=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Noooooo anche io ho Tutto Calcio e avrei gratis la visione fino al 31 Marzo se solo avessi copertura
Uff che sfortuna!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem!!!! Evvai!! Fino a Marzo, ottimo!!franema ha scritto:io ho tutto calcio sto gratis!!!!![]()
Io a dire il vero non ho tutto calcio...ma l'offerta mi piace....mi pare di aver capito che visto che sono possessore già di scheda ho una settimana gratis...anche se fino a lunedi credo che sia gratis x tutti...cmq complimenti mediaset...in attesa di vedere la qualità video e audio dei canaligpp ha scritto:Anche io ho tutto calcio, fino al 31 marzo quindi è gratuita! L' avevo detto tempo fa che ci avrebbero riservato delle sorprese con i nuovi canali![]()
Anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mighty ha scritto:Idem!!!! Evvai!! Fino a Marzo, ottimo!!![]()
franema ha scritto:fermi tutti non voglio fare polemica: e chi ha pagato 8 euro?
Immagino che ti sei già pagato un mese che inizierà dopo i 7 giorni..o ancora dopo marzofranema ha scritto:fermi tutti non voglio fare polemica: e chi ha pagato 8 euro?
christiaf83 ha scritto:Io ho il pacchetto Serie A...anche per me è gratis o solo per Tutto Calcio?
Come si fa ad aderire all'offerta gratuita fino a marzo?Avviene in automatico?
gpp ha scritto:Allora mi pare di aver capito: chi ha un abonamento a un pacchetto calcio ha la visione fino al 31 marzo, chi ha una scheda attivata ha aceeso fino a lunedi, se vuole prolungare fino ad una settimana deve inviare un sms al numero spiegato lì, chi attiva una nuova scheda invece ha 15 giorni di visione, bè non c'è che dire, l' offerta è veramente ottima, cioè l' offerta promozionale intendo. Da notare che il prezzo sarà 8 euro a regime, quindi non come noi pensavamo, magari di qualche euro in più![]()
satfrank ha scritto:Palinsesti.........palinsesti......palinsesti..palinsesti..palinsesti..palinsesti.
vogliamo i palinsesti !!!!!!!!!!!!!
![]()
franema ha scritto:gratis anche a te![]()