Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Noooooo anche io ho Tutto Calcio e avrei gratis la visione fino al 31 Marzo se solo avessi copertura :( Uff che sfortuna!!!

Anche io ho tutto calcio, fino al 31 marzo quindi è gratuita! L' avevo detto tempo fa che ci avrebbero riservato delle sorprese con i nuovi canali :)

gpp ha scritto:
Anche io ho tutto calcio, fino al 31 marzo quindi è gratuita! L' avevo detto tempo fa che ci avrebbero riservato delle sorprese con i nuovi canali :)
Io a dire il vero non ho tutto calcio...ma l'offerta mi piace....mi pare di aver capito che visto che sono possessore già di scheda ho una settimana gratis...anche se fino a lunedi credo che sia gratis x tutti...cmq complimenti mediaset...in attesa di vedere la qualità video e audio dei canali ;)

mighty ha scritto:
Idem!!!! Evvai!! Fino a Marzo, ottimo!! :D
Anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

franema ha scritto:
fermi tutti non voglio fare polemica: e chi ha pagato 8 euro?

Penso che gli operatori ti risponderanno: Mi dispiace non si puo fare niente...

Io prima di aderire volevo sapere qualcosa di ufficiale, ed ora c'e'. Anche perche facevano prove su prove...

franema ha scritto:
fermi tutti non voglio fare polemica: e chi ha pagato 8 euro?
Immagino che ti sei già pagato un mese che inizierà dopo i 7 giorni..o ancora dopo marzo :eusa_think:

Io ho il pacchetto Serie A...anche per me è gratis o solo per Tutto Calcio?
Come si fa ad aderire all'offerta gratuita fino a marzo?Avviene in automatico?

Allora mi pare di aver capito: chi ha un abonamento a un pacchetto calcio (qualunque) ha la visione fino al 31 marzo, chi ha una scheda attivata ha accesso fino a lunedi, se vuole prolungare fino ad una settimana deve inviare un sms al numero scritto lì, chi attiva una nuova scheda invece ha 15 giorni di visione, bè non c'è che dire, l' offerta è veramente ottima, cioè l' offerta promozionale intendo. Da notare che il prezzo sarà 8 euro a regime, quindi non come noi pensavamo, magari di qualche euro in più :)

Ultima modifica:
Palinsesti.........palinsesti......palinsesti..palinsesti..palinsesti..palinsesti.
vogliamo i palinsesti !!!!!!!!!!!!!
:)

gpp ha scritto:
Allora mi pare di aver capito: chi ha un abonamento a un pacchetto calcio ha la visione fino al 31 marzo, chi ha una scheda attivata ha aceeso fino a lunedi, se vuole prolungare fino ad una settimana deve inviare un sms al numero spiegato lì, chi attiva una nuova scheda invece ha 15 giorni di visione, bè non c'è che dire, l' offerta è veramente ottima, cioè l' offerta promozionale intendo. Da notare che il prezzo sarà 8 euro a regime, quindi non come noi pensavamo, magari di qualche euro in più :)

Ho perso la scommessa:mad: ma meglio così:D :D :D

Bè io ripeto e chi ha pagato ieri 8 euro?

Non dice niente, quindi verra' fatto in automatico.

X franema: fai prima a chiamare il call center, anche se non sono tanto ottimista sulla risposta che ti daranno

Ragazzi... seguo questo topic tutti i giorni e intervengo solo ora. Un collega ha letto sul sito Alice che pare ci sia in ballo un accordo per portare questo pacchetto Gallery anche su piattaforma SKY.

Ma come può essere?

Io penso che chi ha acquistato l' offerta debba telefonare immediatamente al call center e segnalare l' errato acquisto, magari rimborsano oppure daranno in visione il mese successivo a quello in cui finisce l'offerta, diciamo che potrebbero averlo acquistato prima. Però devono informarsi!!!

Indietro
Alto Basso