Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

il pacchetto cinema di sky senza questi film di cui mediaset ha l'esclusiva diventerebbe poverissimo
dovranno per forza finire lì quei canali ... con probabile aumento del costo di almeno 2 euro

Ci saranno scambi di diritti? Molto interessante...ma hai delle fonti? O è una tua ipotesi? :)

gpp ha scritto:
Ci saranno scambi di diritti? Molto interessante...ma hai delle fonti? O è una tua ipotesi?

Un esempio su tutti: ce la vedi Italia 1 senza I Simpson?

Certo è vero, sono sempre più convinto che le sinergie siano a vantaggio di tutti noi appassionati :)

Per concludere l'argomento 7 oppure 3 giorni:

spero non sia stata omessa la frase per chi ha la tessera premium in quelsiasi momento può attivare l'offerta con un sms ......... per 7 giorni!

Io ho fatto un'analisi del testo scritto che a primo acchitto lascia ad ambiguità lo ammetto!

fabio78 ha scritto:
Si ma è pur sempre il Po contro il Nilo... ;)

Scherzi a parte, scambio di diritti... la library Fox fa molto gola a Mediaset... e quando dico molto, dico molto...

il nilo dopo la costruzione della diga di assuan ha perso molto del fascino che aveva prima

capisci a me!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

franema ha scritto:
Per concludere l'argomento 7 oppure 3 giorni:

spero non sia stata omessa la frase per chi ha la tessera premium in quelsiasi momento può attivare l'offerta con un sms ......... per 7 giorni!

Io ho fatto un'analisi del testo scritto che a primo acchitto lascia ad ambiguità lo ammetto!

chi ha il pacchetto tutto calcio da 129 euro cioè quello attivato prima dell'inizio campionato è automatica la visione dei canali gallery?
siamo sicuri?

sempre seconda l'articolo si! A meno che (non ho sottomano) sia possibile selezionare la voce prova gallery (se presente) nelle offerte speciali.

Non ho il digitale sotto mano ora. :)

Io penso di si, si parla di qualsiasi pacchetto calcio, d' altronde quello sottoscritto a rpezzo pieno e quello con offerta è lo stesso pacchetto :)

Ho appena inviato l'SMS. Mi hanno risposto che i 7 giorni gratis partiranno dal 22 Gennaio...quindi in tutto sono 10 giorni x chi manda il messaggio!!!

SolidSnake64 ha scritto:
Completa come parola e' un poì forte ,direi migliore ....... perche se con 2 canali sportivi l'offerta fosse completa che definizione useresti per l'offerta SKY ? :D :eusa_whistle:
A mio avviso una pay tv non la fa la quantità, ma la qualità...:evil5:
Quindi se una pay tv offre: cinema, serie tv, reality, sport, programmi per bambini e documentari...Beh, per me è un'offerta COMPLETA...Anche con 20 canali...:evil5:

Ah ottimo, quindi il minimo a questo punto è 10 giorni! :)

Ricordiamo che bisogna mandare un sms!

lo scrivo io nel caso cancello

GRAZIE ALL'UTENTE SIMOWEB CHE HA FATTO DA "CAVIA" MANDANDO IL MESSAGGIO A MP L'OFFERTA E' VALIDA OLTRE CHE PER I PRIMI TRE GIORNI PER I SUCCESSIVI SETTE

Ciao a tutti, ho appena mandato l'sms, mi è arrivata la conferma via sms che dal 22 per una settimana ho gratis gallery, conferma anche a video. Ciao. :D :D :D

Mandato anchio. Arriva un sms con: La tessera****** sara' attivata entro 30min e avrai libero accesso a Premium Gallery per 7 giorni dal 22 gennaio, sintonizzati su mediaset premium.

Poi vai sul canale gallery e aspetti il messaggio di attivazione...

immag002.jpg

Speriamo che i film vengano trasmessi nel formato originale!!!

Mediaset fin'ora ha sempre avuto delle forbicione sui film in 2.35:1...

Ma per chi ha tutto calcio che deve fare?
Nessun sms, nessuna offerta attivabile dal decoder.
Verrà attivata in automatico sulla tessera fino al 31 marzo?

aax72 ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena mandato l'sms, mi è arrivata la conferma via sms che dal 22 per una settimana ho gratis gallery, conferma anche a video. Ciao. :D :D :D

Mandato l'sms risposta uguale alla tua.

Non ci sto capendo più nulla.Io ho tutto calcio attivato da agosto.Quindi ho la visione gratuita dei gallery fino a fine marzo?Se è cosi mi metto a fare i salti mortali dal terrazzo :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso