Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

ercolino si puo sapere qlk che gia nn sappiamo...
rmai penso che le notizie siano di dominio pubblico;)

si, i canali saranno rinominati.

cmq ho appena inviato l'sms..risposta immediata e a schermo mi è comparsa la scritta di attivazione di gallery prova...stanno trasmettendo in continuazione gli spot con uma e dr.house.

credo di aver fatto tutto bene.

FAQ PREMIUM GALLERY:

QUALSIASI pacchetto calcio: gratis fino 31 marzo
(per il momento nessuna attivazione da fare, verra attivata automaticamente da mediaset)
Attivazione nuova tessera: gratis per 15 giorni
Tessere gia in posesso: gratis per 2 giorni, mandando sms si prolunghera' fino al 21 gennaio

Spero che abbiate capito!!!

clanapoli ha scritto:
ercolino si puo sapere qlk che gia nn sappiamo...
rmai penso che le notizie siano di dominio pubblico;)

Stiamo lavorando per mettere la news ,dateci tempo ;)

babene ha scritto:
si, i canali saranno rinominati.

cmq ho appena inviato l'sms..risposta immediata e a schermo mi è comparsa la scritta di attivazione di gallery prova...stanno trasmettendo in continuazione gli spot con uma e dr.house.

credo di aver fatto tutto bene.

Eri su uno dei canali gallery?

gpp ha scritto:
Dall' articolo del Tgcom (l' unica fonte per ora disponibile):

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

Da questo pare che non ci sarà bisogno di fare nulla, solo chi ha una scheda attiva deve mandare un sms per avere altri sette giorni gratis, tutti gli altri dovrebbero essere già "attivi" in automatico :)

Ma per chi acquista oggi una tessera nuova e non riceve i premium, ma solo i gallery.
Come attiva l'offerta, questo vorrei capire...........
:evil5:

Info: per chi manda sms l'offerta partirà dal 22 per i successivi 7 giorni (totale 10).

Attendere la conferma dell'attivazione nella schermata dei diritti di visione ;)

Quindi non ci resta che andare su un canale gallery e aspettare l'attivazione.Almeno penso sia cosi...

mmm...io ho un quesito più interessante, e per chi ha aderito alla promo calcio girone di andata che davano con l'acquisto di un decoder i gallery saranno gratis fino a marzo?

maxgio ha scritto:
Ma per chi acquista oggi una tessera nuova e non riceve i premium, ma solo i gallery.
Come attiva l'offerta, questo vorrei capire...........
:evil5:

Si hai ragione, io penso che possa essere come dice Ercolino, cioè che le tessere saranno attivabili tramite uno dei canali gallery, non sarà necessario ricevere il canale Premium attivazione, adesso Ercolino ci darà maggiori informazioni, aspetta un pò :)

wilcapitano ha scritto:
Quindi non ci resta che andare su un canale gallery e aspettare l'attivazione.Almeno penso sia cosi...
no...penso basti un qualsiasi canale premium, io mi sono sintonizzato su premium attivazione e la promo è stata attivata lo stesso

babene ha scritto:
si ercolino...ma il tutto si è svolto in meno di 1 minuto.

Ok quindi è confermata che gli impulsi arrivano su qualunque canale PPV dei Mux Mediaset 1 e D-free e quindi anche l'attivazione della tessera.

In questo modo chi prende solo il Mux D-free può attivare la scheda posizionandosi su uno qualsiasi dei canali Gallery

Ricapitolando...

Chi ha TUTTO CALCIO vedrà gratis i canali gallery fino al 30 marzo, non deve mandare nessun sms per attivare tale promozione...Giusto?

Comunque grazie a tutti per le info.!:D

DTTutente ha scritto:
Ricapitolando...

Chi ha TUTTO CALCIO vedrà gratis i canali gallery fino al 30 marzo, non deve mandare nessun sms per attivare tale promozione...Giusto?

Comunque grazie a tutti per le info.!:D

Esatto ;)

Indietro
Alto Basso