Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

gpp ha scritto:
Si hai ragione, io penso che possa essere come dice Ercolino, cioè che le tessere saranno attivabili tramite uno dei canali gallery, non sarà necessario ricevere il canale Premium attivazione, adesso Ercolino ci darà maggiori informazioni, aspetta un pò :)

Ok grazie della info.
Mi sembra strano che Mediaset non abbia pensato a questa eventualità.
Aspetto fiducioso..........

Se solo attivassro anche i Premium dal Monte Serra..........ma qui vado decisamente ot!
:evil5:

maxgio ha scritto:
Ok grazie della info.
Mi sembra strano che Mediaset non abbia pensato a questa eventualità.
Aspetto fiducioso..........

Di niente, a quanto pare è così, si attiva su qualunque canale premium :)

INFORMO TUTTI CHE CON l'sms AVRETE LA VISIONE GRATUITA DI fatto di 10 giorni

dal 19(ore 13.30) al 21 per tutti e dal 22 al 29 per chi manda l'sms

dunque dal 19 al 29 gennaio

ciauz

babene ha scritto:
Perfetto allora: ATTIVAZIONE TESSERA ANCHE SU D-FREE POSIZIONANDOSI SUI CANALI GALLERY

Ok perfetto, quindi anche se non ricevo i premium va bene lo stesso.
Grazie

Il nome dei canali fino ad ora continua ad essere premium gallery1,2,3,4,5,6...i nuovi nomi ancora non compaiono:eusa_think:

wilcapitano ha scritto:
A qualcuno di voi è gia uscito il messaggio di attivazione?

Si, a me....attivate l'offerta e poi dopo un poco controllate nei diritti di visione.

Ripeto: Anche sui canali Gallery è possibile attivare le tessere quindi anche chi non prende il mux 1 non ha problemi ;)

maxgio ha scritto:
Si esatto, abito in provincia di Pisa
Allora te mi sa che vedi il MUX molto bene, purtroppo qui in Versilia non siamo altrettanto fortunati...:eusa_wall:

Devo fare a botte per prendere qul cavolo di MUX...:icon_rolleyes:

però mi domando una cosa: se l'omaggio è fino al 29.... poi il 30 e 31 gennaio che succede? saranno inclusi nel pacchetto di febbraio?

PS: ho mandato l'sms e mi è arrivata risposta ma ancora non mi è apparso niente su schermo sui gallery. non sò se è il ricevitore o se devo aspettare un pò di tempo

babene ha scritto:
Perfetto allora: ATTIVAZIONE TESSERA ANCHE SU D-FREE POSIZIONANDOSI SUI CANALI GALLERY
Quindi se l'attivazione avviene su qualsiasi canale Premium, PREMIUM ATTIVAZIONE a questo punto è inutile?

DTTutente ha scritto:
Chi ha TUTTO CALCIO vedrà gratis i canali gallery fino al 30 marzo, non deve mandare nessun sms per attivare tale promozione...Giusto?
E chi come me ha il PACCHETTO SERIE A?

Indietro
Alto Basso