Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

ERCOLINO ha scritto:
Sta per arrivare la news sul portale ;)
Ercolino i messaggi per avere gallery una settimana dici di inviarlo adesso o aspettare domani dopo che "aprono" i canali?

due curiosità:

ma Mya si legge Mia o Maia?

e se le trasmissioni cominciano alle 13:30, i +1 cominciano alle 14:30? :p

inot81 ha scritto:
Ercolino i messaggi per avere gallery una settimana dici di inviarlo adesso o aspettare domani dopo che "aprono" i canali?

Io l'ho fatto poco fa :lol: :D ;)

Interessantissima l'assenza assoluta di pubblicità!

E domanda: è confermato Sci-Fi Channel su Steel?

ERCOLINO ha scritto:
Io l'ho fatto poco fa :lol: :D ;)
Complimenti a tutti voi..siete grandi...è da un pò che frequento questo forum ed ho sempre trovato il meglio delle info....continuate cosi;)

wilcapitano ha scritto:
Hai mandato l'sms o tutto fatto automaticamente dal decoder?

devi mandare l'sms. dal decoder poi accedere solo all'afforta "gennaio + febbraio a 8€" se sei già sicuro di voler fare anche febbraio è meglio questa perchè almeno ti sbatti meno, se invece vuoi prima testare con mano allora devi mandare l'sms, poi aspetti che ricevi un sms di conferma, poi dopo qualche minuto, se sullo schermo non ti appare nessuna scritta (dipende dal decoder secondo me) vai a controllare sul menu a PPV servizi acquistati e vedi se cè

Grazie anche da parte mia, non scrivo spesso ma leggo tutti i giorni.

Sono molto contento perchè i mux MEDIASET 1 + DFREE sono gli unici che prendo a casa.... Ma vedo che al momento prendo il meglio.

Dall' articolo del Tgcom:

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

Da questo pare che non ci sarà bisogno di fare nulla, solo chi ha una scheda attiva senza alcuna offerta calcio acquistata, deve mandare un sms per avere altri sette giorni gratis, tutti gli altri dovrebbero essere già "attivi" in automatico :)

Stefano77b ha scritto:
devi mandare l'sms. dal decoder poi accedere solo all'afforta "gennaio + febbraio a 8€" se sei già sicuro di voler fare anche febbraio è meglio questa perchè almeno ti sbatti meno, se invece vuoi prima testare con mano allora devi mandare l'sms, poi aspetti che ricevi un sms di conferma, poi dopo qualche minuto, se sullo schermo non ti appare nessuna scritta (dipende dal decoder secondo me) vai a controllare sul menu a PPV servizi acquistati e vedi se cè

Anche chi come è me ha Tutto Calcio?

Indietro
Alto Basso