Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Bellissimi questo loghi, sono davvero belli, in particolare quello di Joi!

domanda... io pago per 1 mese 8 euro... per il mese dopo... se decido che non voglio più vedere...è sufficiente non rifare nuovamente la procedura dell'offerta speciale... per cui... esempio
domani attivo la promo per la quale con 8 euro vedo tutto fino al 28 febbraio
se l'1 marzo non voglio più vedere nulla... è sufficiente che non faccia nulla dal decoder.... o devo fare qualche operazione per disdire???

veedol ha scritto:
domanda... io pago per 1 mese 8 euro... per il mese dopo... se decido che non voglio più vedere...è sufficiente non rifare nuovamente la procedura dell'offerta speciale... per cui... esempio
domani attivo la promo per la quale con 8 euro vedo tutto fino al 28 febbraio
se l'1 marzo non voglio più vedere nulla... è sufficiente che non faccia nulla dal decoder.... o devo fare qualche operazione per disdire???

Non devi fare nulla ,scade automaticamente

Non devi fare nulla, è questo il vantaggio, non sei legato da un abbonamento, nè da altri vincoli "legali" :)

ERCOLINO ha scritto:
Non devi fare nulla ,scade automaticamente

Ercolììì, mizzica però, mi superi sempre per qualche secondo...:lol:

nella sezione pay non c'è alcuna offerta relativa a gallery, almeno fino ad ora.
Io ho l'offeta tutto calcio, stando ai post precedenti dovrei avere l'offerta fino alla fine di Marzo?
:eusa_whistle: :icon_bounce:

supernino ha scritto:
speriamo che alle 17.00 ci chiariscano tutto...

comunque tutto gratis fino a marzo non me lo sarei mai aspettato, questo si che significa premiare i clienti!

A casa mia si chiama paracularseli ;)

dall'attesissima quarta stagione di 'Dr House' a 'Senza traccia' e 'Cold Case', serie che occupano alcune prime serate di Raidue (che però continuerà ad avere la prima tv). Tra gli altri, 'Gossip girl', 'Men in trees', 'Nip/Tuck', 'The closer', 'The O.C.', e le prime serie di 'E.R.', quando nelle corsie del Chicago Hospital 'operava' ancora il bel dottor Ross, alias George Clooney. Molti anche i successi di Hollywood, divisi per gusti e canali: da 'The prestige', 'Ocean's 13', 'King Kong' su Joi a 'L'amore non va in vacanza', 'Orgoglio e pregiudizio', 'Volver' su Mya, fino a '300', 'The Bourne ultimatum', 'I figli degli uomini' nel "mondo" più dark del bouquet gallery, quello di Steel. Che accanto a misteri ed esplosioni, non dimentica la risata ('40 anni vergine') e da mezzanotte si tinge di viola, ospitando SciFi, il brand di NbcUniversal (che produce con Mediaset Steel) leader del mondo dedicato alla fantascienza e all'ignoto.

gpp ha scritto:
Bellissimi questo loghi, sono davvero belli, in particolare quello di Joi!

Ma ripeto... dei nomi decenti... magari italiani... magari pronunciabili anche da un analfabeta... pareva brutto?

Ultimissima: chi acquista il Grande fratello avrà gratis, per i 100 giorni della durata del reality, anche Gallery

fabio78 ha scritto:
Ma ripeto... dei nomi decenti... magari italiani... magari pronunciabili anche da un analfabeta... pareva brutto?

Ma che ti posso dire? Hanno tutti questo vizio dei nomi stranieri, nomi come Sky, Fox, Fox Life, Comedy Central ecc. sono tutti impronunciabili...:badgrin:

Io ho attivato a suo tempo "Dicembre Milan". Avrò anch'io Gallery fino al 31 marzo senza fare niente?

Indietro
Alto Basso