Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magnetiko ha scritto:Perdonate la domanda, magari stupida, ma i canali verranno ridenominati in Mya, Joi e Steel ?
clanapoli ha scritto:ercolino si puo sapere qlk che gia nn sappiamo...
rmai penso che le notizie siano di dominio pubblico![]()
babene ha scritto:si, i canali saranno rinominati.
cmq ho appena inviato l'sms..risposta immediata e a schermo mi è comparsa la scritta di attivazione di gallery prova...stanno trasmettendo in continuazione gli spot con uma e dr.house.
credo di aver fatto tutto bene.
gpp ha scritto:Dall' articolo del Tgcom (l' unica fonte per ora disponibile):
Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.
Da questo pare che non ci sarà bisogno di fare nulla, solo chi ha una scheda attiva deve mandare un sms per avere altri sette giorni gratis, tutti gli altri dovrebbero essere già "attivi" in automatico![]()
ERCOLINO ha scritto:Eri su uno dei canali gallery?
maxgio ha scritto:Ma per chi acquista oggi una tessera nuova e non riceve i premium, ma solo i gallery.
Come attiva l'offerta, questo vorrei capire...........
![]()
no...penso basti un qualsiasi canale premium, io mi sono sintonizzato su premium attivazione e la promo è stata attivata lo stessowilcapitano ha scritto:Quindi non ci resta che andare su un canale gallery e aspettare l'attivazione.Almeno penso sia cosi...
babene ha scritto:si ercolino...ma il tutto si è svolto in meno di 1 minuto.
DTTutente ha scritto:Ricapitolando...
Chi ha TUTTO CALCIO vedrà gratis i canali gallery fino al 30 marzo, non deve mandare nessun sms per attivare tale promozione...Giusto?
Comunque grazie a tutti per le info.!![]()
riosaeba ha scritto:no...penso basti un qualsiasi canale premium, io mi sono sintonizzato su premium attivazione e la promo è stata attivata lo stesso