Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Spero di non ripetere il post di qualcun'altro in precedenza ma a quanto vedo nella videata delle promozioni sottoscrivibili, laddove non c'è la ricezione del mux1, sono sottoscrivibili solo le due offerte che riguardano gallery (quella da 8 e quella da 40 euro per intenderci)!

guarda che è quasi impossibile sbagliarsi, le attivazioni le fai dal decoder stesso e quando vai sul pacchetto mese e cè scritto "acquista premium gallery FEBBRAIO 8€" ed è il 15 febbraio, sei coscente che compri febbraio e non UN MESE, sennò c'era scritto "acquista premium gallery UN MESE 8€"

Scusate la domanda, magari e' gia' stata fatta ed e' banale.
Leggo sul sito di mediasetpremium che

"Se hai acquistato una delle offerte speciai tra Tutto Calcio, Serie A Premium e Tutta Champions League avrai libero accesso a Premium Gallery fino al 31 marzo 2008.
A tutti i suoi migliori clienti Mediaset Premium desidera esprimere in questo modo il suo ringraziamento, perché la fedeltà va sempre premiata!"

Questo vuol dire che chi ha come me attivato Serie A premium a agosto vedra' Gallery fino al 31 marzo?

poi volevo sapere una cosa per Ercolino o che sà:

ma se io mi perdo un episodio di Heroes per esempio, e cmq non posso ne registrarlo ne vederlo un ora dopo, lo daranno cmq in replica (come succede con FOX) oppure una volta andato è perso? questo lo chiedo perchè magari ci può essere qualcosa di interessante da seguire su più di un canale, alla stessa ora dello stesso giorno e doverne registrare uno solo.

Stefano77b ha scritto:
guarda che è quasi impossibile sbagliarsi, le attivazioni le fai dal decoder stesso e quando vai sul pacchetto mese e cè scritto "acquista premium gallery FEBBRAIO 8€" ed è il 15 febbraio, sei coscente che compri febbraio e non UN MESE, sennò c'era scritto "acquista premium gallery UN MESE 8€"

e tu sei contento che facciano cosi?

contento tu!

mi auguro solo che gli utenti siano acculturati come lo siamo noi qui nel forum e capiscano prima di acquistare se conviene o no!

Stefano77b ha scritto:
poi volevo sapere una cosa per Ercolino o che sà:

ma se io mi perdo un episodio di Heroes per esempio, e cmq non posso ne registrarlo ne vederlo un ora dopo, lo daranno cmq in replica (come succede con FOX) oppure una volta andato è perso? questo lo chiedo perchè magari ci può essere qualcosa di interessante da seguire su più di un canale, alla stessa ora dello stesso giorno e doverne registrare uno solo.

Stefano guarda il palinsesto...

http://www.steeltv.it/site/ste_programmazione.php

Avevo anche io notato la questione dei mesi solari ma penso che comunque sia accettabile. Non dimentichiamo che è un'offerta che consente di pagare mese per mese decidendo di non acquistare il pacchetto per i mesi che non interessa e non è da poco. Se uno decide di acquistare a mese iniziato sono affari suoi (anche l'abbonamento mensile per i mezzi pubblici della mia città per esempio funziona così e nessuno si lamenta...).
E poi...fosse un canone da 50 euro e fischia come Sky...per 8 euro anche se perdi una parte del mese non mi sembra il caso di farne una tragedia :D

SUL SITO DI MEDIASET PREMIUM

... vedi gratis per i primi tre giorni tutta Premium Gallery, fino a mezzanotte di lunedì 21 gennaio.

Un'occasione impedibile per avere un assaggio dei grandi contenuti di Joi, Mya e Steel; solo in questi primi tre giorni potrai gustare, tra gli altri, titoli del calibro di White noise, Van Helsing, The Bourne supremacy, Miami Vice, I figli degli uomini, The prestige, Inside man e le serie tv in anteprima Dr Huose (quarta stagione) Gossip girl, Men in trees.

E se ancora non ti basta, manda un sms al 340 433 63 63 con il testo "prova.numerotessera.med" (es. "prova.123456789012.med").

Vedrai gratis Premium Gallery per altri 7 giorni.

Cos'è questa storia del sms? c'è qualche trucco dietro o veramente ci possiamo vedere i 3 canali gratis per 10 giorni?

ho acquistato una tessera mediaset oggi per la prima volta
ho attivato la stessa tramite chiamata telefonica(attivata quasi immediatamente)
il tutto effettuato sintonizzato sul canale gallery1
risultato:
tessera attiva e messsaggio di visione gratuita per 15 gg.

ottimo mediaset!

rai prendi esempio....

newborn ha scritto:

... vedi gratis per i primi tre giorni tutta Premium Gallery, fino a mezzanotte di lunedì 21 gennaio.

Un'occasione impedibile per avere un assaggio dei grandi contenuti di Joi, Mya e Steel; solo in questi primi tre giorni potrai gustare, tra gli altri, titoli del calibro di White noise, Van Helsing, The Bourne supremacy, Miami Vice, I figli degli uomini, The prestige, Inside man e le serie tv in anteprima Dr Huose (quarta stagione) Gossip girl, Men in trees.

E se ancora non ti basta, manda un sms al 340 433 63 63 con il testo "prova.numerotessera.med" (es. "prova.123456789012.med").

Cos'è questa storia del sms? c'è qualche trucco dietro o veramente ci possiamo vedere i 3 canali gratis per 10 giorni?

invece chi ha il calcio tutto fino al 31 marzo no?

I canali devono ancora partire, quindi è forse un po' presto per parlare di qualità, cmq, la situazione al momento (18/01, 20.27 con trasmissione di cartelli) è questa:
Gallery 1,2,4,5: 3,3 Mbit/s
Gallery 3,6: 5,3 Mbit/s
Facendo quattro conti, se fanno:
Gallery 1,4 = Joi
Gallery 2,5 = Mya
Gallery 3,6 = Steel
sembrerebbe una scelta abbastanza azzeccata. Il canale a più alto contenuto di azione/effetti speciali ecc si becca il bitrate più alto, mentre gli altri, che trasmettono forse eventi più "lenti" si spartiscono il resto.
Nello stesso mux, boing e mediashopping trasmettono entrambi a 2,2 mbit/s. Se mediashopping se ne va, potrebbero fare Joi e Mya a 4 mbit, steel a 5 e boing a 2.
Domani sera vedremo! (Prima non sono a casa :p)

Idem come per Morpheus. Mi manca Premium Calcio, ma sono fiducioso per il futuro.

asdamelo ha scritto:
invece chi ha il calcio tutto fino al 31 marzo no?

Credo di si perche' nella sezione della scheda dove vedi le offerte attive e gli eventi acquistati a me e' comparsa un PROMO FEDELTA 01/07/2007 che prima non avevo.

sasa69 ha scritto:
e tu sei contento che facciano cosi?

contento tu!

mi auguro solo che gli utenti siano acculturati come lo siamo noi qui nel forum e capiscano prima di acquistare se conviene o no!

Basta con ste polemiche. Sei solo tu che ti stai ponendo questo problema. Cerchiamo di non polemizzare sempre per ogni cosa. Manco se vi regalassero soldi riuscireste a non polemizzare. Come ha detto Ercolino sul banner è scritto chiaramente che l'offerta vale fino a fine mese. Se ti sta bene la compri, altrimenti no. Basta continuare a polemizzare con il solo intento di stuzzicare. E la gente che non legge questo forum non è tutta stupida. Non bisogna per forza leggere un forum specializzato per capire come funzionano le cose...

newborn ha scritto:

nessun trucco molti di noi, incluso io, l'abbiamo già mandato questo sms...e ti arriva la conferma e a prescindere di quando lo mandi parte dal 22 gennaio per 7 giorni...quindi mandalo pure ora

nick66 ha scritto:
Scusate la domanda, magari e' gia' stata fatta ed e' banale.
Leggo sul sito di mediasetpremium che

"Se hai acquistato una delle offerte speciai tra Tutto Calcio, Serie A Premium e Tutta Champions League avrai libero accesso a Premium Gallery fino al 31 marzo 2008.
A tutti i suoi migliori clienti Mediaset Premium desidera esprimere in questo modo il suo ringraziamento, perché la fedeltà va sempre premiata!"

Questo vuol dire che chi ha come me attivato Serie A premium a agosto vedra' Gallery fino al 31 marzo?
è stato detto pochi post fa.....ma esatto fino a marzo gratis

giovannino ha scritto:
Basta con ste polemiche. Sei solo tu che ti stai ponendo questo problema. Cerchiamo di non polemizzare sempre per ogni cosa. Manco se vi regalassero soldi riuscireste a non polemizzare. Come ha detto Ercolino sul banner è scritto chiaramente che l'offerta vale fino a fine mese. Se ti sta bene la compri, altrimenti no. Basta continuare a polemizzare con il solo intento di stuzzicare. E la gente che non legge questo forum non è tutta stupida. Non bisogna per forza leggere un forum specializzato per capire come funzionano le cose...

ma guarda che io non polemizzo, vi apro gli occhi e lo facevo anche se era sky

dimmi la verità se non l'avessi sollevata io la questione tu lo sapevi di tutta sta tarantella?

e poi scusa ammesso che fosse come tu dici tu mi vieti di dire o pensare come credo?
io mica vi ho detto di non abbonarvi, ma solo di fare attenzione e valutare le cose!
ognuno con i soldi è padrone di fare quello che vuole!

Ricapitolo:

Chi acquista una tessera nuova vede i canali GRATIS per 15 giorni.

Chi aveva sottoscritto i pacchetti calcio vede GRATIS fino al 31 marzo.

Tutti gli altri (con tessera) vedono GRATIS per 3 giorni OPPURE mandando un sms vedono GRATIS per 10 giorni.

;)

Indietro
Alto Basso