Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

sasa69 ha scritto:
ma guarda che io non polemizzo, vi apro gli occhi e lo facevo anche se era sky

dimmi la verità se non l'avessi sollevata io la questione tu lo sapevi di tutta sta tarantella?

e poi scusa ammesso che fosse come tu dici tu mi vieti di dire o pensare come credo?
io mica vi ho detto di non abbonarvi, ma solo di fare attenzione e valutare le cose!
ognuno con i soldi è padrone di fare quello che vuole!

ma stai zitto che non 6 credibile basta vedere dove di solito stazioni e dove scrivi sul forum

http://www.digital-forum.it/search.php?searchid=236447

mighty ha scritto:
I canali devono ancora partire, quindi è forse un po' presto per parlare di qualità, cmq, la situazione al momento (18/01, 20.27 con trasmissione di cartelli) è questa:
Gallery 1,2,4,5: 3,3 Mbit/s
Gallery 3,6: 5,3 Mbit/s
Facendo quattro conti, se fanno:
Gallery 1,4 = Joi
Gallery 2,5 = Mya
Gallery 3,6 = Steel
sembrerebbe una scelta abbastanza azzeccata. Il canale a più alto contenuto di azione/effetti speciali ecc si becca il bitrate più alto, mentre gli altri, che trasmettono forse eventi più "lenti" si spartiscono il resto.
Nello stesso mux, boing e mediashopping trasmettono entrambi a 2,2 mbit/s. Se mediashopping se ne va, potrebbero fare Joi e Mya a 4 mbit, steel a 5 e boing a 2.
Domani sera vedremo! (Prima non sono a casa :p)

I canali sull'LCN saranno cosi disposti

# 111 STEEL
# 112 MYA
# 113 JOI
# 114 STEEL +1
# 115 MYA +1
# 116 JOI +1

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

Non ci resta che aspettare l'attivazione della promozione per tutti coloro dei pacchetti calcio e l'apertura dei canali ;)

salve a tutti ragazzi!
anche io come voi sono entusiasta:D per questi nuovi canali e questa nuova pay-tv del dtt, ma diamo un occhiatina alle offerte speciali!!

GALLERY MESE 8€
TUTTO GALLERY 40€
TUTTO GALLERY + GF 60€
TUTTO GALLERY + CALCIO 100€
TUTTO GALLERY + CALCIO+GF 120€

fin qui tutti daccordo!!Ma le offerte singole??
Insomma se io non ricevo D-free perchè non sono sotto copertura e voglio guardare il calcio di Premium devo pagare per qualcosa che non posso guardare?!?
Mi pare di capire che l'utente è obbligato a pagare comunque quello che è un pacchetto base a tutti gli effetti ossia GALLERY!!!
Chievo a voi che di sicuro siete più informati se mi sbaglio o meno!
ciao a tutti!!

babene ha scritto:
Ricapitolo:

Chi acquista una tessera nuova vede i canali GRATIS per 15 giorni.

Chi aveva sottoscritto i pacchetti calcio vede GRATIS fino al 31 marzo.

Tutti gli altri (con tessera) vedono GRATIS per 3 giorni OPPURE mandando un sms vedono GRATIS per 10 giorni.

;)
Ok io ho attivato il mese scorso tutto calcio ma nelle offerte speciali e nei diritti di visione non ho tracce di gallery gratis fino al 31!!

Indietro
Alto Basso