Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

una cosa di cui ancora non s'è parlato: avete notato la nuova interattività?
sui canali gallery (e forse anche su extra) vi è una guida tv della giornata...

su premium menu c'è anche una sezione notizie e offerte...

in sostanza hanno aggiornato quella vecchia, ora è decisamente più interessante... :D

supernino ha scritto:
tra soli 100 minuti :D
nn sei ansioso pure tu?????:badgrin: ...quanti secondi????
Ma ripeto io sono abbastanza contento....adesso vedrai il boom che continuerà ad avere il digitale terrestre ed i decoder...(solo solo x il dot house...:lol: )
Come scrivevo prima spero che abbiano una qualità accettabile....a dire il vero è questo che mi preoccupa un pò:eusa_think:

L'ho vista su Premium Menu, è molto bella, l'unica cosa è che secondo me dovrebbero renderla settimanale come era già prima. Altrimenti chi non ha internet si trova molto spaesato per la programmazione

supernino ha scritto:
una cosa di cui ancora non s'è parlato: avete notato la nuova interattività?
sui canali gallery (e forse anche su extra) vi è una guida tv della giornata...

su premium menu c'è anche una sezione notizie e offerte...

in sostanza hanno aggiornato quella vecchia, ora è decisamente più interessante... :D
Anche il sito è diventato più bello;)

inot81 ha scritto:
Anche il sito è diventato più bello;)
concordo, hanno rinnovato tutto...

aveva ragione Ercolino che stavano preparando tutto nei minimi dettagli, l'attesa ne è valsa la pena...

Per essere proprio pignoli, MP non ha specificato se i film saranno trasmessi in Dolby..

e come inizio danno The prestige che è un gran bel film!!!

peccato per me non avere il tempo di vedere molto di questi canali da qui a fine marzo..:(

inot81 ha scritto:
nn sei ansioso pure tu?????:badgrin: ...quanti secondi????
Ma ripeto io sono abbastanza contento....adesso vedrai il boom che continuerà ad avere il digitale terrestre ed i decoder...(solo solo x il dot house...:lol: )
Come scrivevo prima spero che abbiano una qualità accettabile....a dire il vero è questo che mi preoccupa un pò:eusa_think:
mancano esattamente...

5000 secondi

:D

Barco83 ha scritto:
Per essere proprio pignoli, MP non ha specificato se i film saranno trasmessi in Dolby..
no, perà sapevamo già che Qualora disponibile, Joi Mya e Steel trasmetteranno in 16:9 e con l’audio Dolby Surround 2.0. Non è prevista, per il momento, l’eventualità del 5.1

Davide_G ha scritto:
si ma e sbagliato il tuo countdown dice: 1h e 75min
No, dice che mancano: 1 ora o 71 minuti o 4322 secondi...

poi dice come l'hai intesa tu:
It is 0 days, 1 hour, 11 minutes and 41 seconds until sabato 19 gennaio 2008, 13.30.00 (Rome time)

Ciao. Ho visto ora che nelle offerte di mediaset premium cè Prova Gallery a 0 Euro. In Cosa consiste la prova? Grazie.

scusate,se ho capito bene, io che ho la scheda con tuttocalcio mi posso vedere premium gallery e tutti i suoi contenuti gratis fino alla fine di gennaio giusto?
grazie

Indietro
Alto Basso