Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

supernino fa tendenza... :D :D

anche sui canali gallery c'è il countdown!!

luchinho ha scritto:
Non c'è che dire. Quello che voi abbonati dtt aspettavate da tempo si è avverato.

E Premium Gallery sembra un'ottima offerta ad un ottimo prezzo.

Godetevelo.

Una considerazione: ma il dtt non doveva essere una piattaforma gratuita?

Certo, ma "fare" televisione costa un sacco di soldi, soprattutto se si decide di fare una tv con contenuti pregiati di assoluta qualità. Quale emittente al mondo potrebbe permettersi di proporre tutto il materiale che andrà su Gallery senza pubblicità e gratuitamente? Mi sembra una proposta di qualità che viene proposta ad un prezzo assolutamente ragionevole.

Matt84 ha scritto:
scusate,se ho capito bene, io che ho la scheda con tuttocalcio mi posso vedere premium gallery e tutti i suoi contenuti gratis fino alla fine di gennaio giusto?
grazie
no non dici giusto....infatti è fino al 31 marzo :D

reese ha scritto:
Certo, ma "fare" televisione costa un sacco di soldi, soprattutto se si decide di fare una tv con contenuti pregiati di assoluta qualità. Quale emittente al mondo potrebbe permettersi di proporre tutto il materiale che andrà su Gallery senza pubblicità e gratuitamente? Mi sembra una proposta di qualità che viene proposta ad un prezzo assolutamente ragionevole.

Quoto

reese ha scritto:
appunto, concordo al 100% e se lo dice uno che non ha mai amato pagare per vedere la tv....

gratuita si ma non è che si possa pretendere di avere in regalo tutto sto ben di dio...

C'è possibilità di scelta, tanti canali in piu rispetto all'analogico, prima dell'avvento del dtt(anche se non tutto di grande qualita ma sempre piu di prima) e altri canali pay e ppv che sono sempre una scelta in più rispetto ai soldoni che chiede scai...

a me ciò che è sempre piaciuto del DDT è l'idea dei canali tv dedicati ad un settore, che siano in chiaro tipo cartoni, musica, scienze, viaggi etc.... e piano piano ci stiamo arrivando.Poi se a questi si aggiungono anche dei canali in PPV o PTV e sono di qualità ad un costo modesto tanto meglio.

piccolo OT:per chi si lamenta dei troppi canali sul MUX D-Free allora che devo dire io che il MUX di La7 mi spara ben 13 canali con qualità infima?

Per chi ancora non l'ha visto basta andare sul sito di SteelTV e su programmazione e vedere che quasi tutti i film sono segnati accanto con 16/9 Stereo e SUB

m4ybe ha scritto:
appunto, concordo al 100% e se lo dice uno che non ha mai amato pagare per vedere la tv....

Idem. Mai avuta pay-tv. I gallery li ho subito comprati fino a marzo. Non mi piace pagare e guardo poco la tv, ma mettiamola così, al momento, per non vedere più Amici e c' è posta per te bisogna pagare, ed io pago. Molto volentieri.

flown23go ha scritto:
per la precisione un abbonamento calcio che non sia riferito ad una squadra...
non era disponibile quest'anno, o tutto calcio, o tutto serie a o tutta champion

Premium Gallery: riviviamo la conferenza di Montecarlo

Dopo aver parlato diffusamente dei nuovi canali, delle offerte e del loro posizionamento nella lista LCN.....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Ciao. ma se ho già la promozione Seria A li vedo fino al 31 marzo senza selezionare niente dal menù delle offerte? perchè nel menù delle offerte mi dà Prova Gallery ma è zero euro. Grazie.

Allora è confermato...guardate qui...se gallery va su sky deve essere una options:
" La vendita di Gallery, comunque, potrà avvenire solo a precise condizioni, questioni "sostanziali" dice Berlusconi: il bouquet non dovrà essere spacchettato né "affogato" in un'altra offerta Sky, ma dovrà essere una option; le condizioni di trasmissione dovranno essere le stesse di quelle proposte da Mediaset, a cominciare dal divieto di trasmettere spot pubblicitari che interrompano i programmi. "

http://www.digital-sat.it/new.php?id=12463

Ma la presentazione la fanno solo su canale 5 italia 1 e rete 4 ...su mediaset gallery non verrà pure trasmessa???

Indietro
Alto Basso