Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matt84 ha scritto:scusate,se ho capito bene, io che ho la scheda con tuttocalcio mi posso vedere premium gallery e tutti i suoi contenuti gratis fino alla fine di gennaio giusto?
grazie
Davide_G ha scritto:
luchinho ha scritto:Non c'è che dire. Quello che voi abbonati dtt aspettavate da tempo si è avverato.
E Premium Gallery sembra un'ottima offerta ad un ottimo prezzo.
Godetevelo.
Una considerazione: ma il dtt non doveva essere una piattaforma gratuita?
no non dici giusto....infatti è fino al 31 marzoMatt84 ha scritto:scusate,se ho capito bene, io che ho la scheda con tuttocalcio mi posso vedere premium gallery e tutti i suoi contenuti gratis fino alla fine di gennaio giusto?
grazie
reese ha scritto:Certo, ma "fare" televisione costa un sacco di soldi, soprattutto se si decide di fare una tv con contenuti pregiati di assoluta qualità. Quale emittente al mondo potrebbe permettersi di proporre tutto il materiale che andrà su Gallery senza pubblicità e gratuitamente? Mi sembra una proposta di qualità che viene proposta ad un prezzo assolutamente ragionevole.
m4ybe ha scritto:no non dici giusto....infatti è fino al 31 marzo![]()
appunto, concordo al 100% e se lo dice uno che non ha mai amato pagare per vedere la tv....reese ha scritto:Certo, ma "fare" televisione costa un sacco di soldi, soprattutto se si decide di fare una tv con contenuti pregiati di assoluta qualità. Quale emittente al mondo potrebbe permettersi di proporre tutto il materiale che andrà su Gallery senza pubblicità e gratuitamente? Mi sembra una proposta di qualità che viene proposta ad un prezzo assolutamente ragionevole.
per la precisione un abbonamento calcio che non sia riferito ad una squadra...supernino ha scritto:se hai fatto un abbonamento calcio no...
m4ybe ha scritto:appunto, concordo al 100% e se lo dice uno che non ha mai amato pagare per vedere la tv....
non era disponibile quest'anno, o tutto calcio, o tutto serie a o tutta championflown23go ha scritto:per la precisione un abbonamento calcio che non sia riferito ad una squadra...