Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

reese ha scritto:
Esatto, sono d' accordissimo con te, è l'utente dawson che non è convinto...:icon_rolleyes:
No, non sono stato abbastanza chiaro :D

Son della stessa idea di daWsOn_s, cioè: trasmettere i film in 2.35:1 con il canale in 16:9 anamorfico.
In questo modo chi ha una tv 4:3 può comunque fare il pan&scan, assotigliando di molto le bande nere. E delle piccole bande nere non mi pare diano fastidio a nessuno, sono anni ormai che molti film e telefilm vengono trasmessi in letterbox pure sull'analogico.

Boothby ha scritto:
No, non sono stato abbastanza chiaro :D

Son della stessa idea di daWsOn_s, cioè: trasmettere i film in 2.35:1 con il canale in 16:9 anamorfico.
In questo modo chi ha una tv 4:3 può comunque fare il pan&scan, assotigliando di molto le bande nere. E delle piccole bande nere non mi pare diano fastidio a nessuno, sono anni ormai che molti film e telefilm vengono trasmessi in letterbox pure sull'analogico.

Ok, ho capito e sono d'accordo anche io! Il problema è che non sempre i materiali originali sono disponibili ai broadcaster in versione 16:9 anamorfico. Vi assicuro che, quando c'è disponibilità, si usano sempre le copie 16:9.

visto che non si pssono registrare "facilmente" speriamo arrivino su sky così col mysky.............

cmq ho notato che mya e joy a volte (2 volte) c'è un buchetto audio...mi sa che stanno armeggiando qualcosa :D

skyline ha scritto:
con il futuro aggio sw nemmeno?

No

Sui decoder DTT con HD integrato i canali PPV non si possono registrare è un imposizione di Mediaset ,stessa cosa per quelli di LA 7 (in questo caso però dovrebbero rimanere 30 giorni memorizzati)

Burchio ha scritto:
visto che non si pssono registrare "facilmente" speriamo arrivino su sky così col mysky.............

cmq ho notato che mya e joy a volte (2 volte) c'è un buchetto audio...mi sa che stanno armeggiando qualcosa :D

Anche un buchetto video se è per questo, a me si è bloccato 2 o 3 volte di cui una mi è apparso: segnale criptato nagravision

sasa69 ha scritto:
strana questa cosa, spegni e riaccendi (aspetta qualche minuto togliendo la spina)e risintonizzati su quel canale e vedi se lo rifà
altrimenti credo che sia un problema di firm (perchè su altri decoder lon lo fa)

prova e fammi sapere
Ciao e grazie per la celere risposta, ho rifatto la sintonizzazione e mi ha cambiato il nome dei canali da Gallery in quelli che dovrebbero essere ma continua comunque a comparirmi il messaggio che ho segnalato prima, il software e' l'ultimo 1.03.04 del 22 OCT 2007,.
Cosa posso fare?
Ciao e grazie.

A pieno regime

Sono partiti anche i canali con le versioni +1. Un giudizio sulla qualità video globale (a prescindere dal 4/3 o dal 16/9) ???

Qualcuno ci potrebbe illuminare della qualità di alcuni ora a meno di 2megabit loooooooooooool?? CHE BELLO

max283 ha scritto:
Ciao e grazie per la celere risposta, ho rifatto la sintonizzazione e mi ha cambiato il nome dei canali da Gallery in quelli che dovrebbero essere ma continua comunque a comparirmi il messaggio che ho segnalato prima, il software e' l'ultimo 1.03.04 del 22 OCT 2007,.
Cosa posso fare?
Ciao e grazie.

ed allora è sicuramente un problema di firm

su cosa fare? in teoria si potrebbe rimettere il firm ma dovrebbe essere ota per cui se lanci l'aggio ti dice che non ce ne sono perchè tu hai l'ultimo

devi aspettare il prossimo firm a meno che ercolino non ti da una mano con aggio via seriale

reese ha scritto:
E' nato Premium Gallery

Si ma mi hanno interrotto American Dad proprio sul finale ... evidentemente quelli di Italia 1 non avevano fatto bene i conti su quanto durava l'episodio e quindi ha sforato....pazienza :eusa_wall:

Sono molto soddisfatto dei nuovi canali. Mi interessano sopratutto Joi ed in particolar modo la fascia Sci-Fi (che attendevo da un sacco di tempo) di Steel. Naturalmente lunedì si compra una bella ricarica e si seleziona la promozione mensile :icon_bounce:

Stasera non c'è da perdersi il mitico Dr.House! Sarei curioso di sapere domani quanto share e telespettatori ha realizzato e se ha tolto dei telespettatori agli altri programmi generalisti.

La qualità sembra ottima. Ho un TV 4/3 ed impostato il televisore correttamente da tempo, ed infatti Steel si vede che è una meraviglia. Ineffetti il logo è quasi centrale, ma non c'è male. Qualcuno quando ha tempo potrebbe dire a quanto trasmettono se a bit rate variabile o costante?

Cmq, grazie mediaset!

(P.S.:IMHO, manca un canale per gli anime/cartoon :icon_cool: , ma c'è tempo per realizzare i nostri (miei?) sogni. )

EDIT: La qualità è un pò peggiorata...mannaggia...vabbè - lavori in corso...

sasa69 ha scritto:
ed allora è sicuramente un problema di firm

su cosa fare? in teoria si potrebbe rimettere il firm ma dovrebbe essere ota per cui se lanci l'aggio ti dice che non ce ne sono perchè tu hai l'ultimo

devi aspettare il prossimo firm a meno che ercolino non ti da una mano con aggio via seriale

Ciao il firmware per il decoder Humax 4100 e' l'ultimo disponibile, non si puo' aggiornare via seriale come gli altri Humax serie 4XXX e 5XXX, se provo a fare un reset di fabbrica ?.
Ercolino aiuto,grazie.

max283 ha scritto:
Ciao il firmware per il decoder Humax 4100 e' l'ultimo disponibile, non si puo' aggiornare via seriale come gli altri Humax serie 4XXX e 5XXX, se provo a fare un reset di fabbrica ?.

Non c'è l'aggiornamento seriale per il 4100

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è l'aggiornamento seriale per il 4100

Ciao e' possibile che nessuno che ha lo Humax 4100 abbia riscontrato questo problema?
Provo con il Reset ?.
Ho notato che hanno tolto l'interattivita' sui canali gallery, quindi magari il problema e' loro.
Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso