supernino ha scritto:La coperturà di d-free sicuramente verrà aumentata... abbi fede...
intanto il 3d sfonda le 60.000 visite...
Siamo noi 20 che siamo entrati 3000 volte a testa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:La coperturà di d-free sicuramente verrà aumentata... abbi fede...
Qualita audio video buonissimadaWsOn_s ha scritto:Oh madonna mia! salvateci!![]()
![]()
in questo momento lo stanno visitando in più di 100...fabio78 ha scritto:Siamo noi 20 che siamo entrati 3000 volte a testa![]()
gpp ha scritto:non ti viene il dubbio che potresti essere un tantino esagerato nelle tue valutazioni?
gpp ha scritto:Bene, abbiamo idee e parametri di valutazione non paragonabili. Tu sei convinto delle tue idee, io delle mie,nessuno ha ragione o torto, anche se tu credi di essere nella ragione...è intuli continuare, desidererei solo che quando affermo una mia idea non si facciano battute del genere "l' ha sparata grossa". Solo questo.
ERCOLINO ha scritto:Non c'è nessun nuovo sw
gpp ha scritto:Bè fai come vuoi, io nonmi offendo, però mi dà fastidio, se devo essere sincero. La vedo come una mancanza di rispetto per le idee altrui. Io continuerò a rispettare le tue idee, tu fa come vuoi.
si ogni tanto aveva qualche disturbo il video, soprattutto in un determinato momento, sarà qualche problema tecnico, non dipende di sicuro dalla mia ricezioneinot81 ha scritto:Valutazione positiva ho visto the prestige...qualità video accettabile e idem per l'audio...bellissima l'idea di fare scomparire il logo dell'interattività completamente........direi un bel 7 come valutazione generale.
Unico difetto...ogni tanto durante il film c'è stato qualche "sfarfallio" dell'immagine ma il tutto si è assestato dopo pochi secondi....![]()
![]()
![]()
Bene così
gpp ha scritto:Non mi sono offeso, però come ti ho detto, ma il fatto che uno esprima le proprie idee e per questo deve essere preso (pur se scherzosamente) per imbecille, mi dà fastidio, tutto qui.
-Sandro- ha scritto:Ma non ti ho preso per imbecille era ironica l'esclamazione, credevo fosse chiaro.
Fine OT
gpp ha scritto:Bè pace, ma non c'è mai stata una guerra...![]()