Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

supernino ha scritto:
La coperturà di d-free sicuramente verrà aumentata... abbi fede...

intanto il 3d sfonda le 60.000 visite...

Siamo noi 20 che siamo entrati 3000 volte a testa :D

Dawson_s (e altri puristi), io dico che per me va bene, non sento alcuna distorsione nè suono pasticciato. Ti dico nuovamente di essere più tollerante, se la maggior parte della gente giudica buona una cosa e una piccola nicchia no...non ti viene il dubbio che potresti essere un tantino esagerato nelle tue valutazioni?

P.s. Sempre nel rispetto delle altrui preferenze e degli altrui pareri, non mi sembra elegante essere preso quasi per imbecille solo per aver espresso il mio parere. Non ho detto cose fuori dal mondo, almeno non mi pare!

lo spero anche se a dire la verità sono scettico, avessero potuto aumentare la copertura lo avrebbero fatto in modo da essere pronti per il lancio di Premium Gallery che sicuramente è stato deciso molti mesi fa
supernino ha scritto:
La coperturà di d-free sicuramente verrà aumentata... abbi fede...

intanto il 3d sfonda le 60.000 visite...

Bene, abbiamo idee e parametri di valutazione non paragonabili. Tu sei convinto delle tue idee, io delle mie, nessuno ha ragione o torto, ognuno a modo suo h aragione, anche se tu credi di essere nella ragione...è inutile continuare, desidererei solo che quando affermo una mia idea non si facciano battute del genere "l' ha sparata grossa". Solo questo.

gpp ha scritto:
Bene, abbiamo idee e parametri di valutazione non paragonabili. Tu sei convinto delle tue idee, io delle mie,nessuno ha ragione o torto, anche se tu credi di essere nella ragione...è intuli continuare, desidererei solo che quando affermo una mia idea non si facciano battute del genere "l' ha sparata grossa". Solo questo.

Non posso prometterlo ma ci proverò :D :D

Valutazione positiva ho visto the prestige...qualità video accettabile e idem per l'audio...bellissima l'idea di fare scomparire il logo dell'interattività completamente........direi un bel 7 come valutazione generale.
Unico difetto...ogni tanto durante il film c'è stato qualche "sfarfallio" dell'immagine ma il tutto si è assestato dopo pochi secondi....;) ;) ;)
Bene così

Bè fa come vuoi, io non mi offendo, però mi dà fastidio, se devo essere sincero. La vedo come una mancanza di rispetto per le idee altrui. Io continuerò a rispettare le tue idee, tu fa come vuoi.

P.s. Certo che se dovessi continuare su questa linea non escludo che anche io inizierei a fare certe battutine...di scarsa tolleranza...

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessun nuovo sw

pensavo che era x un "nuovo" sw, pardon! :icon_rolleyes:

cmq sono molto soddisfatto per la programmazione dei 3 nuovi canali, spero che gli infilano dentro anche la nuova stagione di "prison break".

notizia dell'ultima ora: anche la rai metterà tanti nuovi canali :badgrin::badgrin:

gpp ha scritto:
Bè fai come vuoi, io nonmi offendo, però mi dà fastidio, se devo essere sincero. La vedo come una mancanza di rispetto per le idee altrui. Io continuerò a rispettare le tue idee, tu fa come vuoi.

Ma che stai dicendo? Ti sei offeso per il "mamma mia"? Scusami ;) ma io non voglio offendere nessuno (a parte quelli che trasmettono così), cerco sempre di dare una spiegazione alla mie "teorie". Anche io rispetto la tua valutazione ma ovviamente non la condivido e continuerò a farmi sentire fino a:

- quando non si decidono a non fare gli italiani
- quando andrò in USA a vivere e voi starete a pagare cose che li sono gratuite e in HD :badgrin: :badgrin: ok ora la smetto ;)

Non mi sono offeso, però come ti ho detto, il fatto che uno esprime le proprie idee e per questo deve essere preso (pur se scherzosamente) per imbecille, mi dà fastidio (non mi offende, questo no), tutto qui.

inot81 ha scritto:
Valutazione positiva ho visto the prestige...qualità video accettabile e idem per l'audio...bellissima l'idea di fare scomparire il logo dell'interattività completamente........direi un bel 7 come valutazione generale.
Unico difetto...ogni tanto durante il film c'è stato qualche "sfarfallio" dell'immagine ma il tutto si è assestato dopo pochi secondi....;) ;) ;)
Bene così
si ogni tanto aveva qualche disturbo il video, soprattutto in un determinato momento, sarà qualche problema tecnico, non dipende di sicuro dalla mia ricezione

gpp ha scritto:
Non mi sono offeso, però come ti ho detto, ma il fatto che uno esprima le proprie idee e per questo deve essere preso (pur se scherzosamente) per imbecille, mi dà fastidio, tutto qui.

Ma non ti ho preso per imbecille era ironica l'esclamazione, credevo fosse chiaro.

Fine OT

-Sandro- ha scritto:
Ma non ti ho preso per imbecille era ironica l'esclamazione, credevo fosse chiaro.

Fine OT

Tranquillo, ti conosco ormai e so che non sei un tipo che offende. Difatti non mi sono offeso e continuerò a discutere con te con piacere (anche se a volte la vediamo in maniera diversa). Capitolo chiuso. No problem :)

Non lo so, non ho modo di vederlo se sono al pc. Però i pixel evidenti non piacciono nemmeno a me. E infatti per alcuni canali mi sono lamentato quando si parlava della scarsa qualità.

Indietro
Alto Basso