Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Io dico che anche mediaset premium sta prendendo la solita strada di SKY tutto a pagamento ma in maniera diversa, cioè senza abbonamento ma pagando solo ciò che vedi relamente.....ma se fanno cosi dovranno cmq dare a vedere roba nuova nn la solita roba già vista e stravista...:icon_rolleyes:

Avete davvero rotto le ....!!!
Io sono stato abbonato a tele + e sky per quasi 8 anni e il risultato???
I problemi c'erano anche con loro e poi offerte allettanti per i nuovi abbonati e a chi come me era abbonato da diversi anni pesci in faccia in continuazione,mai un regalo che ne so un evento pay o qualsiasi altra cosa.
GENTE SVEGLIA!!!
Non dico che Mediaset non ne sbagli una,anzi,ma sai che ti dico che forse fa meno ****ate che sky e quando il digitale terrestre avrà raggiunto una buona copertura andrà sicuramente meglio.
Poi se permettete avere 10.000.000 di canali di cui te ne vedi si e no 10-12 e pagare quasi 60 euro al mese è una pazzia.
trattano i loro clienti come delle pezze vecchie,almeno con mediaset ogni anno abbiamo avuto un regalino un mese gratis di un canale o che ne so altre offerte piccoli contentini ma che lasciano appunto contenti i clienti.
Detto questo i forumisti di Sky sono tenui a guardare i loro problemi e lasciarci in pace.
Saluti,Toretto.-

darkangel_SZ ha scritto:
Io dico che anche mediaset premium sta prendendo la solita strada di SKY tutto a pagamento ma in maniera diversa, cioè senza abbonamento ma pagando solo ciò che vedi relamente.....ma se fanno cosi dovranno cmq dare a vedere roba nuova nn la solita roba già vista e stravista...:icon_rolleyes:

per tua informazione e per quelli che ancora non hanno capito, i tre canali Gallery (Mya, Mya +1, Joy, Joy +1, Steel, Steel +1) saranno una paytv a abbonamento (non si conosce ancora la formula, se cioè abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale) che mandarenno sul piccolo scherzo FILM e SerieTV in prima visione, cioè quelli che sui canali in chiaro ancora non sono andati in onda.
Ovviamente la prima visione esclude i PPV dato che quello non è considerato TV ma una secie di cinema o videonoleggio, e percui cmq come periodo temporale, per i film si inseriranno nella fasca che và dopo l'uscita di Cinema, Noleggio e PPV e quelli che escono in chiaro sulle tv generaliste (RAI 1, 2 e 3, Rete4, Can5, ITA1 etc....).Per le serie tv sembrerebbe che usciranno quasi in contemporanea con la versione "madre" e cioè USA

PICCOLA CURIOSITA'

da sabato i film su extra 1 e 2 sono tutti in prima tv a 4 euro...:eusa_think:

Se sarà una novitàdi palinsesto si vedrà nei prossimi giorni!

Scusate il mezzo OT

Toretto81 ha scritto:
Avete davvero rotto le ....!!!
Io sono stato abbonato a tele + e sky per quasi 8 anni e il risultato???
I problemi c'erano anche con loro e poi offerte allettanti per i nuovi abbonati e a chi come me era abbonato da diversi anni pesci in faccia in continuazione,mai un regalo che ne so un evento pay o qualsiasi altra cosa.
GENTE SVEGLIA!!!
Non dico che Mediaset non ne sbagli una,anzi,ma sai che ti dico che forse fa meno ****ate che sky e quando il digitale terrestre avrà raggiunto una buona copertura andrà sicuramente meglio.
Poi se permettete avere 10.000.000 di canali di cui te ne vedi si e no 10-12 e pagare quasi 60 euro al mese è una pazzia.
trattano i loro clienti come delle pezze vecchie,almeno con mediaset ogni anno abbiamo avuto un regalino un mese gratis di un canale o che ne so altre offerte piccoli contentini ma che lasciano appunto contenti i clienti.
Detto questo i forumisti di Sky sono tenui a guardare i loro problemi e lasciarci in pace.
Saluti,Toretto.-

Da quando Mediaset è diventata un'ONLUS?

Cmq tanto per essere precisi, Sky a dicembre ha regalato un mese di visione gratuita dell'intera offerta a tutti gli abbonati. Ogni tanto bisognerebbe parlare con un attimo di cognizione di causa prima di sparare le prime stupidaggini che escono dalle dita...

Burchio ha scritto:
insomma tutte le serie che mediaset ha nelle cantine...o che ha nella cantina(alias rete4) o che ha mandato alle 3 di notte finalmente valorizzate a orari umani...A PAGAMENTO ovvio. quando non sapevano che il telefilm era ben accetto

D'accordo con te, anche se io non lo vedo come un punto a sfavore... anzi, ben vengano, anche se (purtroppo) a pagamento...

franema ha scritto:
PICCOLA CURIOSITA'

da sabato i film su extra 1 e 2 sono tutti in prima tv a 4 euro...:eusa_think:

Se sarà una novitàdi palinsesto si vedrà nei prossimi giorni!

Scusate il mezzo OT

I film da 2 euro andranno a riempire i palinsesti dei canali gallery...

Ah ti hanno regalato un mese di abbonamento???
Sei un vecchio abbonato???
Bene ci hanno messo parecchi anni per fare una cosa del genere Mediaset lo ha sempre fatto!!!!
Tira tu le somme e vedi un po di non provocare con o senza cognizione di causa,che a me personalemente non entra nulla in tasca a lodare mediaset ma sparlare Sky mi riempie di gioia visto come sono stato trattato.
Contento tu...!!

Toretto81 ha scritto:
Ah ti hanno regalato un mese di abbonamento???
Sei un vecchio abbonato???
Bene ci hanno messo parecchi anni per fare una cosa del genere Mediaset lo ha sempre fatto!!!!
Tira tu le somme e vedi un po di non provocare con o senza cognizione di causa,che a me personalemente non entra nulla in tasca a lodare mediaset ma sparlare Sky mi riempie di gioia visto come sono stato trattato.
Contento tu...!!
Se Mediaset tratta bene i suoi acquirenti (o cmq meglio di SKY), mi sa che sto sognando....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_think:

franema ha scritto:
:)
Ma ci saranno sicuramente le esclusive prime tv

Lascia stare, l' obettivo non è discutere portando notizie o pareri validi, è soltanto quello di polemizzare e criticare senza nemmeno vedere o conoscere la programmazione, io non risponderò più a questi provocatori, però immagino se noi utenti del dtt ci mettessimo a fare lo stessa cosa nella loro sezione, allora farebbero una rivoluzione, ma meglio lasciare stare e non rispondere, che dicano e paghino quello che gli pare meglio.

gpp ha scritto:
Io non capisco perchè ci si diverta a sparare fesserie e a criticare a prescindere, se ancora non si conosce nulla come si può criticare? Dove hai letto che sono serie tv che vengono rispolverate dagli archivi? O si è pagati da Sky per dire certe cose oppure si è fatto di questo una specie di missione di convincimento, per far abbonare tutti a Sky,che offre tutto quanto è degno di essere visto, ha una qualità straordinaria, non sbaglia mai nulla nelle sue offerte comerciali, cura al dettaglio le esigenze di ogni singolo cliente e ovviamente si paga poco, dovrebbero aumentare i prezzi addirittura, davvero, è così bello pagare per avere canali che trasmettono ugualmente pubblicità...:eusa_wall:

P.s. Nulla di personale, però leggere sempre post di sola provocazione e privi di qualsiasi fondamento mi dà semplicemente fastidio, d' altronde anche voi, nella sezione Sky, siete pronti a riprendere chiunque osi criticare la "vostra" azienda personale.

ho solo detto che:
mediaset nei suoi "comunicati" afferma che nella tv di oggi c'è troppo di già visto e che da qualche parte (leggasi sky) ci sono troppi canali che non guarda nessuno (gli piacerebbe). sul suo gallery invece uno trova SEMPRE il meglio e roba nuova...poi mi si viene a dire che c'è ER, law&order e allora mi viene il dubbio che mediaset non è che propone sempre e solo roba nuova, ma che si metta a proporre e riproporre prodotti di indubbia qualità a orari umani (ma non per questo NUOVI).

sta storia che sky mi paga...nemmeno avessi detto chissà cosa. solo la verità (non ho mai detto che su sky c'è solo roba nuova e il meglio. le repliche ci son pure lì, ma almeno non dicono che su fox ci sono solo primetv 24/7(cosa impossibile). e ancora pensavo che se uno deve pagare appositamente per vedere una replica (come i soprano per esempio qualche mese fa) il prezzo identico a una primatv...mi sembrava una presa in giro.

cmq il tuo commento è tutt'altro che "ndp", non ho mai detto che la pubblicità su sky è ****, ma che è palesemente necessaria, non voglio gli aumenti ma bisogna considerare che in pratica sky è l'unica cosa che NON aumenta.

Tu riporti questa dichiarazione dei vertici Mediaset che io non ho mai visto, ti credo sulla parola comunque, resta il fatto che sono i classici "dispettucci" da pubblicità "comparativa o semi comparativa", d' altronde anche Sky ha più volte usato dei termini comunicativi che fanno credere che la sua programmazione o la sua qualità sia superiore a quella d' altri, tutto legittimo, va precisato, ma questo è permesso a tutti, non solo alla pay tv satellitare. Poi viene detto che "Mediaset si farà pagare per trasmettere delle repliche", ora mi chiedo: come si può dire ciò non avendo ha disposizione un palinsesto completo su cui fare valutazioni? Io non ne sono capace! Citi alcune serie tv già effettivamente viste in tv, facendo capire quasi che la programmazione consisterà solo su quelle, cosa che, sarai d' accordo, è altresì improbabile per non dire impossibile, non ti pare? Così come è impossibile che qualsiasi (e dico qualsiasi) tv, mandi in onda prime visioni 24 ore al giorno. Infine il discorso dei canali "inutili" di Sky, è ovvio che tutto è soggettivo, ma non potrai negare che molta della programmazione Sky è umanamente impossibile da seguire permotivi di tempo, giusto? Ed è qui che sta la principale differenza tra le due offerte, una è più mirata, l' altra è più ampia e punta ad offrire una varietà di scelta senza pari. Sono due filosofie diverse e sirivolgono a due pubblici diversi, non c'è quella migliore in assoluto, tutto va valutato in maniera soggettiva in base ai gusti, esigenze e passioni personali. Chiudo quindi questo chiarimento ribadendo che non c'è nulla di personale, è solo che mi erano sembrate polemiche gratuite e senza alcuna motivazione "ufficiale" (leggi prezzi e palinsesti). Sul discorso che Sky è l' unica cosa che non aumenta bè...i dati dicono che qualche mese fa l' abbonamento aumentò di due euro e che l' option "Classica" è aumentata, non mi pare che sia rimasta invariata!

x informazione...nel numero nuovo di sorrisi e canzoni non ci sono i programmi di premium gallery...(ma si sapeva!).
Magari dal prossimo numero, quando sarà tutto ufficiale

non è meglio aspettare sti benedetti 5 giorni e tirare fuori le conclusioni.. poi ognuno ha i soldi che ha e decide come spenderli nel modo migliore x loro...

Più che altro mi chiedo che fine hanno fatto le anticipazioni su questo forum... mi sa che sono finiti i bei tempi...

Interessanti le solite polemiche degli skysti contro i mediasettiani...Ma non vi siete stancati nemmeno un pò?:eusa_think:

gpp ha scritto:
però immagino se noi utenti del dtt ci mettessimo a fare lo stessa cosa nella loro sezione, allora farebbero una rivoluzione, ma meglio lasciare stare e non rispondere, che dicano e paghino quello che gli pare meglio.
Guarda che ce ne sono tanti che vengono a "puntualizzare" nella sezione SKY (la corcolazione nel forum è libera); io sono pro SKY, ma sarei solo felice se MP facesse qualcosa di serio, qualcosa di più.
A me interessano Sport e Film; sono stato fra i primi a fare sistemare l'antenna condominiale, da quando sono iniziate le trasmissioni; Sono convinto che una maggiore concorrenza, anche su piattaforme diverse possa solo giovare, ma per ora questa concorrenza non c'è stata.
é vero c'è il problema delle frequenze e il numero dei canali non possono ovviamente contrastare quelli di SKY.
Però per quanto riguarda lo sport siamo fermi al calcio italiano e alla Champions League (guarda caso solo quello che fa guadagnare subito); l'offeta di SKY non è paragonabile;
Per quanto riguarda i film, su SKY mi manca qualche titolo, ma altri mancano su MP.
Senza parlare dei problemi di ricezione; col satellite, salvo temporali estivi nessun problema, sul DTT continui problemi causa impianti obsoleti (facile prima lanciare e poi sistemare gli impianti così pagano gli utenti).
Ripeto non ho preclusioni, ma per ora le due offerte non sono paragonabili.
Spero di potere ricredermi in futuro

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Guarda che ce ne sono tanti che vengono a "puntualizzare" nella sezione SKY (la corcolazione nel forum è libera); io sono pro SKY, ma sarei solo felice se MP facesse qualcosa di serio, qualcosa di più.
A me interessano Sport e Film; sono stato fra i primi a fare sistemare l'antenna condominiale, da quando sono iniziate le trasmissioni; Sono convinto che una maggiore concorrenza, anche su piattaforme diverse possa solo giovare, ma per ora questa concorrenza non c'è stata.
é vero c'è il problema delle frequenze e il numero dei canali non possono ovviamente contrastare quelli di SKY.
Però per quanto riguarda lo sport siamo fermi al calcio italiano e alla Champions League (guarda caso solo quello che fa guadagnare subito); l'offeta di SKY non è paragonabile;
Per quanto riguarda i film, su SKY mi manca qualche titolo, ma altri mancano su MP.
Senza parlare dei problemi di ricezione; col satellite, salvo temporali estivi nessun problema, sul DTT continui problemi causa impianti obsoleti (facile prima lanciare e poi sistemare gli impianti così pagano gli utenti).
Ripeto non ho preclusioni, ma per ora le due offerte non sono paragonabili.
Spero di potere ricredermi in futuro
Io credo che sky non escludi mediaset e viceversa ,io sono abbonato a sky Mondo-sport-cinema e il calcio invece lo vedo su mediaset (con un risparmio di 60 euro sul totale)...aspettiamo sabato!!!
Comunque se si guardano le offerte speciali sul decoder appare
Prova Gallery 0 euro
Test subs 0 euro
Mah!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso