stamani voglio polemizzare anche io (sarà il tempo?).non capisco come mai alcuni skyisti sollevano sempre paragoni: a me viene il dubbio che vorrebbero qualcosa di più dal dtt, una specie di sky, per non pagare più l'abbonamento.a me da questa impressione..oggi come oggi non sono rose e fiori nemmeno per il sat:conosco persone che quando piove niente sky, mentre io mi godo qualche partita o film (alcuni si sono comprati il tvfonino per le partite per quando piove).che dire?50/60 euro e poi ti vedi la partita sul tvfonino o non vedi niente.ma anche il dtt ha i suoi problemi.io sono in una zona abbastanza coperta da quasi tutti i mux nazionali e quindi per quello non ho problemi.non ho abbonamenti fissi e non devo rendere conto a nessuno.però (soprattutto con la Rai) a volte rainews24 mi ha fatto dannare per 2 o 3 mesi prima di essere nuovamente visibile.del mux la7 B ancora niente (non è che tutti i canali del gruppo la7 sono su sky?pensare male è peccato ma..).insomma problemi ce ne sono per tutti.come contenuti ho visto film in anteprima rispetto a sky primafila.ovviamente decidevo io se vederlo e quando.iris ha contenuti eccellenti ed è "free":aspetto di vedere i contenuti dei Gallery e i costi.bye