Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

stamani voglio polemizzare anche io (sarà il tempo?).non capisco come mai alcuni skyisti sollevano sempre paragoni: a me viene il dubbio che vorrebbero qualcosa di più dal dtt, una specie di sky, per non pagare più l'abbonamento.a me da questa impressione..oggi come oggi non sono rose e fiori nemmeno per il sat:conosco persone che quando piove niente sky, mentre io mi godo qualche partita o film (alcuni si sono comprati il tvfonino per le partite per quando piove).che dire?50/60 euro e poi ti vedi la partita sul tvfonino o non vedi niente.ma anche il dtt ha i suoi problemi.io sono in una zona abbastanza coperta da quasi tutti i mux nazionali e quindi per quello non ho problemi.non ho abbonamenti fissi e non devo rendere conto a nessuno.però (soprattutto con la Rai) a volte rainews24 mi ha fatto dannare per 2 o 3 mesi prima di essere nuovamente visibile.del mux la7 B ancora niente (non è che tutti i canali del gruppo la7 sono su sky?pensare male è peccato ma..).insomma problemi ce ne sono per tutti.come contenuti ho visto film in anteprima rispetto a sky primafila.ovviamente decidevo io se vederlo e quando.iris ha contenuti eccellenti ed è "free":aspetto di vedere i contenuti dei Gallery e i costi.bye

Esatto, non si dovrebbero fare paragoni, anche perchè le discussioni, come giustamente qualcuno ha sottolineato, sono sempre le stesse e poco aggiungono al valore del thread. Qualcuno diceva che c'è anche chi va nella sezione Sky perchè la circolazione sul forum è libera, bè ci mancherebbe dico io, ovvio che sia libera, però ciò non autorizza ad andare in sezioni in cui sai di trovare gente che ha gusti e orientamenti diversi dai tuoi e iniziare a critcare le cose che loro apprezzano, ovvio che si può andare dove si vuole, però basta portare discussioni costruttive, magari anche critiche, ma che siano fondate e che servano da confronto dialettico tra le parti, non mi pare invece corretto, andare in altre sezioni e cominciare a sparare critiche tanto per il gusto di creare scompiglio. Comunque sia la discussione è stata a mio modo di vedere chiarita, sono solo ritornato a scrivere questa ulteriore puntualizzazione tanto per fare chiarezza su alcune cose (mi era sembrato di essere stato frainteso, come se non volessi che alcuni di altre sezioni venissero a scrivere in quelle che frequento, cosa non vera) scritte qualche post addietro :)

Tornando al discorso, è stato detto che nella lista offerte c'è anche la voce Porva Gallery a zero euro! Molto interessante questa cosa, non potrebbe forse essere la prova di una eventuale (e da molti di noi ipotizzata) promozione che pemetta la visione gratis a chi ha una scheda, limitata ad un determinato periodo, ovviamente?

Sarà che forse con ste polemiche siamo fuori ot?

Ma perchè non parlare delle speranze sui gallery e cosa sperate...inoltre su extra anche lunedi prossimo tutti film da 4 euro e film che si ripetono più volte in giornata!

gpp ha scritto:
Tornando al discorso, è stato detto che nella lista offerte c'è anche la voce Porva Gallery a zero euro! Molto interessante questa cosa, non potrebbe forse essere la prova di una eventuale (e da molti di noi ipotizzata) promozione che pemetta la visione gratis a chi ha una scheda, limitata ad un determinato periodo, ovviamente?

Si può essere :) ed inizialmente è giusto così per creare una sorta di interesse nonchè per conquistare il pubblico!

E si, l' ho sempre detto, non c'è miglior pubblicità che la prova diretta con un pò di visione "in chiaro", se sono fatti bene, la gente si appassionerà e alcuni si abboneranno :)

Un utente l' ha visto e segnalato, magari saranno prove tecniche che mettono e tolgono saltuariamente, di certo nulla sarà definitivo almeno fino alla presentazione.

difatti ieri sera c'era...è comunque per segnalare che la macchina organizzativa è in movimento...sicuramente sono curioso sul palinsesto

Credo che "Prova Gallery" sia da intendersi come "prova tecnica" e non come "prova per noi"...

carlo38 ha scritto:
conosco persone che quando piove niente sky, mentre io mi godo qualche partita o film (alcuni si sono comprati il tvfonino per le partite per quando piove)
Invece di sparare cose senza senso, informati meglio; in questo momento a Bologna diluvia e si vede benissimo; l'unico problema del Sat sono i temporali, comunque questione di pochi munuti; la neve disturba solo quando si accumula sul LNB; accaduto due volte i 15 anni, dopo di che basta una scopa e si pulisce.
Comunque io non polemizzo, nè vorrei abbandonare SKY; dico semplicemente che un'offerta in più gioverebbe (costo a parte per chi volesse vedere tutto);
Per quanto riguarda i film probabilmente la cosa comincerà ad essere vera, per lo sport ancora no, almeno per chi non è solo calciodipendente.

Secondo me "prova gallery 0 euro" è l'offerta che avremo la mattina del 19 gennaio...

comunque ormai manca davvero poco...

-4

Giovedi 17 e venerdi 18 Gallery verra presentato alla conferenza che si terrà a Montecarlo

Se tutto va bene forse si riesce a fare il live blogging con i ragazzi di Manuale Pratico DTT come abbiamo fatto per la terza conferenza del DGTVi del 30 Novembre e 1 Dicembre.

Per chi non sapesse chi sono i ragazzi Libro sul DTT

La cosa non è ancora sicura al 100% ,lo sapremo molto probabilmente all'ultimo. ;)

Fatto confusione ,corretto :D

Si comunque 17 e 18 sono i due giorni della conferenza

ERCOLINO ha scritto:
Si comunque 17 e 18 sono i due giorni della conferenza
Ma hanno cambiato i giorni di presentazione dei canali o sbaglio?:eusa_think:
Perchè mi sembrava che dovessero presentare questi canali il 17 e il 18...:eusa_think:

Comunque, sai mica a che ora inizia?

EDIT: Come non detto... :D

Ho letto adesso che la conferenza effettivamente c'è giovedì e venderdì...

Come al solito... GRANDE DIGITAL-SAT!!!!!!!

Ma cosa verrà detto a questya conferenza, sapremo già i contenuti reali senza attendere sabato?
Ci verranno comunicati tutti i prezzi?

supernino ha scritto:
Ma cosa verrà detto a questya conferenza, sapremo già i contenuti reali senza attendere sabato?
Ci verranno comunicati tutti i prezzi?
Direi...:evil5:
Specialmente se c'è da pagare (probabile di no inizialmente) sarebbe cosa gradita che comunichino la programmazione (speriamo che facciano un sito ;) ), anche perchè la gente non credo che acquisti ad occhi chiusi...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso