Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

speriamo

inot81 ha scritto:
Penso che se la qualità sia scadente anche in questi canali non avranno un grandissimo successo...ma credo che miglioreranno pure la qualità:eusa_think: ..almeno spero..specialmente x le partite:eusa_think:

Speriamo che migliorino il segnale ma ci spero poco dato che il 2008 viene usato solo per abbuffarci di canali......

campagnolo72 ha scritto:
Speriamo che migliorino il segnale ma ci spero poco dato che il 2008 viene usato solo per abbuffarci di canali......
Anche te vedo che hai problemi di segnale...:icon_rolleyes:
Ma il tuo problema è li livello del segnale o la qualità del segnale?:eusa_think:

l'anno scorso scrissi che un'eventuale offerta in abbonamento di mediaset sarebbe stato un ottimo colpo per il digitale terrestre e per la stessa mediaset
sono entusiasta dell'offerta
il prezzo max che ero disposto a pagare erano 9 euro
si parla di 8 ancora meglio...
certo aspetto di vedere i contenuti
dell'offerta...
ma sono sicuro che mediaset non deludera'.....
ottima cosa ...
se stavamo ad aspetta' la rai.....
dormi rai e ruba il canone

Ultima modifica:
Sta per terminare la prima giornata ,in questo momento sta per finire l'intervento il direttore di Mediaset Premium (Marco Leonardi)poi toccherà a Luca Cadura (Amministratore delegato di Studio Universal)

ERCOLINO ha scritto:
Sta per terminare la prima giornata ,in questo momento sta per finire l'intervento il direttore di Mediaset Premium (Marco Leonardi)poi toccherà a Luca Cadura (Amministratore delegato di Studio Universal)
E ovviamente non ci dirai nulla...:D

campagnolo72 ha scritto:
Spero che i Gallery facciano un bel FLOP cosi' capiscono cosa vogliamo veramente...........

VOGLIAMO UN'IMMAGINE SENZA SQUADRETTAMENTI......

Lo spero vivamente anche io, ma non credo succederà in Italia. Per la maggior parte è ok cos'ì :eusa_wall:

Vogliamo parlare dell'audio?:5eek:

Chi farà l'abbonamento a Mediaset Gallery è pregato di scrivere in questo forum se esistono i sottotitoli o meno. Grazie.

daWsOn_s ha scritto:
Lo spero vivamente anche io, ma non credo succederà in Italia. Per la maggior parte è ok cos'ì :eusa_wall:
Vogliamo parlare dell'audio?:5eek:
Mamma mia che menagrami ragazzi.:D .. un conto sono gli squadrettamenti e va bene, ma andare a sindacare persino sull'audio!

Insomma ora hanno messo i canali da appena pochi giorni (grandissimo passo avanti per il DT), ed è logico che non ci sia l'audio di un film in Blueray, dai...

Io personalmente spero che i gallery siano un sucessone per dare una lezioncina a Sky...
Senza rancore per nessuno, Dawson ;).

LorenzX ha scritto:
Mamma mia che menagrami ragazzi.:D .. un conto sono gli squadrettamenti e va bene, ma andare a sindacare persino sull'audio!

Insomma ora hanno messo i canali da appena pochi giorni (grandissimo passo avanti per il DT), ed è logico che non ci sia l'audio di un film in Blueray, dai...

Io personalmente spero che i gallery siano un sucessone per dare una lezioncina a Sky...

sono d'accordo...ma piu che per dare una "lezioncina" a sky
per aumentare l'offerta... che incide su una migliore qualita e minor costi....;)

LorenzX ha scritto:

Per quanto mi riguarda se migliorassero di poco la qualità del segnale rendendo stabile la visione sarebbe già un'ottima cosa...

Ma dalla risposta che mi hanno dato via e-mail mi sembra che non sia loro intenzione...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Per quanto mi riguarda se migliorassero di poco la qualità del segnale rendendo stabile la visione sarebbe già un'ottima cosa...

Ma dalla risposta che mi hanno dato via e-mail mi sembra che non sia loro intenzione...:eusa_wall:
E per quanto mi riguarda se domani mattina avvenisse lo Swich-off mi troverebbero totalmente in accordo con loro!! :D :D

Mi pare esagerato, non credo che si passeranno i 10 euro...

burundz ha scritto:
Dico la mia: 8 euro (come abbiamo tutti intuito) è un prezzo promozionale, per me il prezzo "a regime" sarà superiore, sui 15 euro al mese.

ciao burundz,
se fosse cosi
a quel punto stanno freschi:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso