Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

tosodj ha scritto:
Io mi auguro che non ci siano interruzioni pubblicitarie...alla fine paghiamo!

se vai qualche pagina indietro, è stato anticipato che non ci sarà nemmeno un secondo di pubblicità nelle 24h di trasmissione

E' stato reese ad anticipare ufficialmente che non ci saranno spot, se non quelli degli stessi film e serie tv in onda. Quindi la fonte è attendibile...:)

Per quanto riguarda due o anche un solo canale sportivo, anche io sarei d' accordo, sarebbe molto interessante e abbastanza completa l' offerta a quel punto, certo il prezzo salirebbe inevitabilmente, però se trasmettessero tennis, basket, qualche sport motoristico e la pallavolo, renderebbe contenti molti appassionati, comunque nulla esclude che se il progetto si dimostrerà di successo, in futuro l' offerta venga ampliata, d' altronde anche Sky o qualsiasi altra pay tv, agli inizi non offriva certo il numero dei canali attuali no? Si inizia sempre con poco, poi si può sempre migliorare :)

Digitsatmania ha scritto:
Quoto,io avrei dato spazio ad esempio al Golf,al calcio (largo spazio alla c1/c2/d)

Io in realtà con grandi eventi, mi riferivo ai grandi tornei di golf, gli slam del tennis, i mondiali di rugby, i principali campionati stranieri, i mondiali di sci, le principali corse a tappe del ciclismo, i grandi sport americani (nfl, mlb, nhl), i campionati nostrani di basket, volley, rugby...

spero

Non e' piu' comparsa l'offerta di 8 euro, secondo me gennaio e' gratis e da febbraio si paga. Devono far conoscere i canali al pubblico.

Speriamo

13.30

Ah, dimenticavo domani si parte dalle 13.30, speriamo non ci siano altri rinvii.

ma

Se il prezzo a regime sara' piu' alto, dopo tra partite, film e serie Tv non so quante persone saranno disposte a spendere soldi continuamente.

burundz ha scritto:
Dubito fortemente. I canali te li fanno conoscere grazie all'offerta promozionale di 8 euro, vedrai che il prezzo a regime sarà più alto.

Preciso!

Credo in un prezzo comunque inferiore a 10 euro pensavo in realtà di 9 euro!

Ultima modifica:
invece secondo me il prezzo rimarrà di 8 euro al mese! tempo fa diversi newsmagazine avevano riportato la notizia che mediaset voleva creare una pay-tv da 8 canali a 8 euro al mese...l'offerta apparsa per qualche minuto sui decoder dtt d'altronde conferma il prezzo di 8 euro. e se poi si considera che i canali anziché essere gli 8 annunciati saranno 3 (+3 di trasmissione differita) il prezzo di 8 € credo che sarà confermato per un bel po' di tempo. poi col tempo potrebbero arrivare rincari, né più né meno di come li fa Sky, ma di 1/2 euro. questo è il mio pensiero e il mio auspicio.
e tuttora comunque tutte le informazioni su questa pay-tv confermano il prezzo SOTTO i 10 euro...per quanto siano solo indiscrezioni ancora (per poco), provengono da più parti quindi sono relativamente attendibili. io dico che 8 sarà per febbraio e 10 giorni di gennaio e 8 euro sarà a seguire per 30 giorni.

l'idea di astrix è corretta ma scusate giusto per sapere le novità ufficiali intorno alle 12 potremmo saperle anche noi oppure nulla di nulla fino al tardo pomeriggio? :)

Anche x me il prezzo rimarrà di 8 euro...anche perchè spendere 10 euro per 3 canali...non conviene tanto. Allora davvero diventa più conveniente fare mondo sky a 15 euro al mese ma con 50/60 canali! Dove si trovano telefilm, qualche film, documentari ecc...

Io per ora ho il digitale terrestre e NON ho sky. Sto proprio aspettando di conoscere la programmazione dei canali gallery per decidere se fare o meno mondo sky!

non posso postare la foto altrimenti la mandavo pure!

Chi può tra una mezz'ora un'ora ricontrollate se hanno riattivano la promozione :)

Vi invito a verificare se la promo Premium Gallery Gennaio+Febbraio è di nuovo comparsa all'interno delle offerte speciali della applicazione interattiva dei canali Premium

("Menu" poi "Servizi Pay-per-View" poi "--MEDIASET PREMIUM--" poi "Offerte Speciali" poi con il tasto destro "Cinema e Fiction")

a me appare l'offerta ma mi dice che non e' piu' selezionabile perché scaduta

Ultima modifica:
parma45 ha scritto:
a me appare l'offerta ma mi dice che non e' piu' selezionabile

State tranquilli, l'appello è rivolto sia chi ha già acquistato, sia per chi ha intenzione di farlo a breve, è questione probabilmente di qualche ora di assestamento, poi sarà tutto normale (speriamo! :D ) :)

Indietro
Alto Basso