Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

christiaf83 ha scritto:
Io ho il pacchetto Serie A...anche per me è gratis o solo per Tutto Calcio?
Come si fa ad aderire all'offerta gratuita fino a marzo?Avviene in automatico?
Penso proprio di si...già lo sanno che quella scheda ha il pacchetto calcio..quindi ci penseranno loro....almeno credo:eusa_think:

Davide_G ha scritto:
Non dice niente, quindi verra' fatto in automatico.

X franema: fai prima a chiamare il call center, anche se non sono tanto ottimista sulla risposta che ti daranno

Davide G e a tutti: io non ho attivato l'offerta ma l'avrò gratis proprio per questo non è giusto che ieri chi ha acquistato ora si trova diciamo in difficoltà;)

franema ha scritto:
Davide G e a tutti: io non ho attivato l'offerta ma l'avrò gratis proprio per questo non è giusto che ieri chi ha acquistato ora si trova diciamo in difficoltà;)
Secondo me si risolve tutto....in effetti chiamare il call center non è una brutta idea...:eusa_think:

Si me ne sono accorto e ho levato il post :icon_redface:, scusate ragazzi...:lol:

Non è stato chiarito ancora il discorso "canale attivazione" ma credo che essendo una cosa tecnica si risolverà nel giro di poco

snap ha scritto:
Un collega ha letto sul sito Alice che pare ci sia in ballo un accordo per portare questo pacchetto Gallery anche su piattaforma SKY.

"Non vogliamo fare una guerra al
massacro, ma farci concorrenza cercando di convivere, anche
se e' sempre piu' difficile", ha dichiarato il vice presidente
Pier Silvio Berlusconi anticipando trattative "a buon punto"
per portare il pacchetto sulla stessa Sky e sull'Adsl.

La notizia è su TGFIN. A me sembra giusto. E' sciocco che siano le piattaforme tecnologiche a farsi concorrenza. Quindi se Sky acquisterà un giorno i diritti per trasmettere i Gallery mi sembra conveniente per tutti. Come già ho detto, per ora a me basta il digitale terrestre.

Si è giusto, è un' ottima idea e poi un pacchetto multipiattaforma, vorrebbe dire abbattere i costi e aumentare i guadagni, in tal modo l' offerta potrebbe rimanere veramente concorrenziale e accessibile :)

franema ha scritto:
gpp siamo felici ecco perche siamo così oggi;)

Vero caro franema, pensa, io ho postato lo stesso articolo pensando che fosse diverso!!! :lol:

gpp ha scritto:
Io penso che chi ha acquistato l' offerta debba telefonare immediatamente al call center e segnalare l' errato acquisto, magari rimborsano oppure daranno in visione il mese successivo a quello in cui finisce l'offerta, diciamo che potrebbero averlo acquistato prima. Però devono informarsi!!!

se risulta dai diritti di visione nel menu premium...sicuramente nn ci saranno problemi....
è un problema loro
un errore loro
anche io ieri stavo per aderire....
per fortuna che nn ho premuto il tasto ok di conferma:badgrin:
cmq nn ci saranno problemi....
fino ad ora rimborsi ci sono stati nel caso di problemi creati da loro....

Si è vero, l' errore è stato loro, cioè quello di mandare on air l' offerta, la gente ha visto e ha aderito. Penso che i soldi non adranno persi :eusa_naughty:

Ultima modifica:
netTv ha scritto:
La notizia è su TGFIN. A me sembra giusto. E' sciocco che siano le piattaforme tecnologiche a farsi concorrenza. Quindi se Sky acquisterà un giorno i diritti per trasmettere i Gallery mi sembra conveniente per tutti. Come già ho detto, per ora a me basta il digitale terrestre.

Grazie mille per la precisazione...

Indietro
Alto Basso