Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

tigerdigital ha scritto:
Secondo me hanno sbagliato ad accordarsi con sky.
Il motivo?
Si sono giocati l'esclusiva mediaset...
Se le stesse serie vanno anche sulla piattaforma sky vista la copertura del digitale terrestre ed i problemi che ci sono finora, che vantaggio avrebbe l'utente ad acquistare un pacchetto a 8 euro sul digitale quando a tot euro hai sky con gli stessi contenuti di gallery + altri anche superiori.
che ne pensate?

Il vantaggio sarebbe quello di non avere l' abbonamento, di pagare solo 8 euro nel caso interessino solo questi canali, mentre con Sky sarà necessario avere almeno un mini pacco. Non è poco, no?

gpp ha scritto:
Per me quei post erano solo provocatori, su Sky pagate 8 euro per una option (chi ce l' ha attivata, è ovvio), cioè un solo canale, quindi mi sembra strano che sembrino troppi per tre canali con contenuti premium. Comunque rispetto il tuo parere, come tu devi rispettare il mio, che è quello appena detto, secondo me certi interventi sono solo per provocare, d' altronde un post è stato eliminato e credo dai moderatori, i quali hanno più volte detto di tornare in tema, quindi non mi sembra che solo io abbia avuto l' impressione che si era un pò più in là dell' argomento, no? Detto questo, se sei interessato al dibattito, saremo lieti di averti tra noi, anche per scambiare punti di vista diversi dai nostri :)

scusa seriamente se titoli dei film sono quelli dell'articolo sono quelli sky dell'anno scorso o 2 anni fa,cmq come hai dettu chi si accontenta ...........:D

non e' una provocazione ok ?

Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

Non ho capito questo passaggio...Io che ho gia la tessera attiva usufruisco di 7 giorni gratis o 3?

Penso che lattivazione tramite sms sia gia disponibile, anche perche nella notizia non avrebbero messo il numero di attivazione.

SolidSnake64 ha scritto:
scusa seriamente se titoli dei film sono quelli dell'articolo sono quelli sky dell'anno scorso o 2 anni fa,cmq come hai dettu chi si accontenta ...........:D

non e' una provocazione ok ?

300 come film è stato proposto in sti giorni su extra mi pare...alcuni titoli si altri no:D

credo che sia così:
i primi 3 giorni li vedi anche se non mandi l'sms
se mandi l'sms vedi 7 giorni

babene ha scritto:
Diverse le offerte speciali di Gallery tra cui: accesso gratuito fino il 31 marzo per chi ha acquistato un pacchetto calcio. Per chi ha già la tessere Mediaset Premium, 7 giorni di accesso gratuito, basta inviare un sms al 340.4336363 con scritto: ”PROVA.NUMEROTESSERA.MED”. Per i nuovi clienti che attivano una nuova tessera accesso gratuito per 15 giorni. E per i possessori della tessera Premium sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 accesso gratuito.

Non ho capito questo passaggio...Io che ho gia la tessera attiva usufruisco di 7 giorni gratis o 3?

7 se mandi il messaggio 3 se non lo mandi...chiaro ora?:D

franema ha scritto:
7 se mandi il messaggio 3 se non lo mandi...chiaro ora?:D
Si ma se i sette giorni vengono conteggiati dal giorno in cui mandi l'sms..allora conviene mandarlo lunedi..cosi hai i tre iniziali, che sono x tutti, e i sette dopo :eusa_think:

netTv ha scritto:
"Non vogliamo fare una guerra al
massacro, ma farci concorrenza cercando di convivere, anche
se e' sempre piu' difficile", ha dichiarato il vice presidente
Pier Silvio Berlusconi anticipando trattative "a buon punto"
per portare il pacchetto sulla stessa Sky e sull'Adsl.

La notizia è su TGFIN. A me sembra giusto. E' sciocco che siano le piattaforme tecnologiche a farsi concorrenza. Quindi se Sky acquisterà un giorno i diritti per trasmettere i Gallery mi sembra conveniente per tutti. Come già ho detto, per ora a me basta il digitale terrestre.

Eccole le anticipazioni che avevo sentito... ;)

clanapoli ha scritto:
sempre piu' particolari mi sembra ottima:D
Tanto x fare un commento ma film come "l'amore non va in vacanza" l'hanno trasmesso poco tempo prima su premium...quindi l'offerta sembra buona...ora vediamo la programmazione..ovvero tra quanto trasmettono queste cose:eusa_think:

Posto daccapo per spiegare

Fatto copia incolla da tg com: in pratica chi lo manda ha 7 giorni chi no solo i primi 3 giorni!

ma mediaset premium chissa' a quanto vendera' a sky l'esclusiva sul satellite....sono furbi quelli di mediaset

parma45 ha scritto:
ma mediaset premium chissa' a quanto vendera' a sky l'esclusiva sul satellite....sono furbi quelli di mediaset

Si ma è pur sempre il Po contro il Nilo... ;)

Scherzi a parte, scambio di diritti... la library Fox fa molto gola a Mediaset... e quando dico molto, dico molto...

Indietro
Alto Basso