Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Per me questa cosa degli 8 euro al mese può fuorviare le persone.. perchè come già avete detto si conta il mese solare e non quello effettivo.. cioè se attivi l'offerta il 25 gennaio paghi 8 euro per 6 giorni effettivi..
magari uno che vede la pubblicità di sky e sente 15 euro al mese, poi vede la pubblicità MP e sente 8 euro al mese, beh non è proprio la stessa cosa

Se veramente fanno belle cose c'é il rischio che Sky abbia un ottimo concorrente e che finalmente si abbia una concorrenza che potrebbe solo fare del bene a noi consumatori.

-Sandro- ha scritto:
Si però è un pò strano non è come il dinamico di Rai e Mediaset
ti stavo per chiedere di cambiare avatar perchè si confondeva con quello di un altro utente (dawson) per poi rendermi conto che in realtà....:D era lo stesso utente.

Però devo dire che questo nick è molto meglio...mai sopportato dawson creeck o come si scrivesse...

cmq cambiando il nick immagino che le tue solite critiche da purista della qualità audio video non cambieranno vero? :D

mi scuso per l'OT ma questo tipo di cambiamento non l'avevo mai visto e magari rischia di fare un pò di confusione....e volevo evidenziarlo..

Ciao!
non so dove postare, penso qui, ma vorrei comunicare a chi e' interessato il servizio sottotitoli...su Gallery ci sono, non tutti, ho provato io con la pag. 777 dal telecomando della tv, ma non fa il suo dovere...salta tantissimo e tante volte appare in inglese, non so se e' il segnale o e' in rodaggio o disservizio o altro...a voi capita?
Grazie per chi vorra' discutere su questo.
Bye

m4ybe ha scritto:
ti stavo per chiedere di cambiare avatar perchè si confondeva con quello di un altro utente (dawson) per poi rendermi conto che in realtà....:D era lo stesso utente.

Però devo dire che questo nick è molto meglio...mai sopportato dawson creeck o come si scrivesse...

cmq cambiando il nick immagino che le tue solite critiche da purista della qualità audio video non cambieranno vero? :D

mi scuso per l'OT ma questo tipo di cambiamento non l'avevo mai visto e magari rischia di fare un pò di confusione....e volevo evidenziarlo..

Io non mi ero accorto. E straquoto. E sono sicuro che queste continue prese di posizione sulla qualità a/v dei canali continuerà. Mi riprometto di non rispondere più a provocazioni, spero di riuscire a mantenerla...

Ultima modifica:
A me non piace molto il sito di mediaset premium sulla programmazione.E' poco chiara.In giro non c'è una guida tv un po' più classica su questi nuovi canali?

reese ha scritto:
Per i piccoli buchi audio che avete avvertito quà e là, vi assicuro che ci stiamo lavorando alacremente.
Beh io vedrei bene reese vestito di rosso, credo lo abbia ampiamente meritato con i suoi soli 59 post.

Expert subito!! :D

superstee ha scritto:
A me non piace molto il sito di mediaset premium sulla programmazione.E' poco chiara.In giro non c'è una guida tv un po' più classica su questi nuovi canali?

Il direttore di Sorrisi e Canzoni ha detto che, non appena disponibili, loro avrebbro pubblicato i palinsesti di Gallery. Non ci conterei al 100% per il numero che esce questa settimana, ma probabilmente dalla prossima dovrebbero essere pubblicati.

reese ha scritto:
Il direttore di Sorrisi e Canzoni ha detto che, non appena disponibili, loro avrebbro pubblicato i palinsesti di Gallery. Non ci conterei al 100% per il numero che esce questa settimana, ma probabilmente dalla prossima dovrebbero essere pubblicati.
Approposito di SORRISI E CANZONI, riporto proprio quanto ha detto il direttore ad un utente che gli ha scritto proprio per sapere la programmazione dei canali di Premium Gallery.

Salve direttore, sono curioso di sapere se dal prossimo numero di Sorrisi, troveranno spazio nella sezione Digitale Terrestre i nuovi canali Premium Gallery. Magari sacrificando Rai Gulp, Rai Edu1, Sat2000 e Mediashopping (che tanto fanno sempre le stesse cose!).
Simone

Caro Simone,
certamente li inseriremo, non appena riceveremo i primi palinsesti (che per ora sono "embargati", cioè segreti, fino all'esordio di Gallery).
Umberto Brindani

confermo anche io i leggeri blocchi di video-audio che durano pochissimo.

ERCOLINO ha scritto:
Verrà aggiornata anche l'EPG avanzata ;)
Ercolino, ti risulta se sarà completata oltre alla guida tv accessibile da tasto rosso anche la EPG standard accessibile da tutti i ricevitori? Mi piacerebbe che non fosse limitata solo a due programmi, ma che sia completata con i programmi di tutta la settimana. i canali tedeschi lo fanno e lo apprezzo molto, sicuramente preferisco la EPG standard alle EPG "proprietarie", accessibili dai vari tasti rosso. e' più comodo e ci si accede più velocemente.

Verrà aggiornata l'EPG avanzata che si accede tramite il tasto EPG ,è stata messa appositamente quella di sorrisi e canzoni ;)

ERCOLINO ha scritto:
Verrà aggiornata l'EPG avanzata che si accede tramite il tasto EPG ,è stata messa appositamente quella di sorrisi e canzoni ;)
ah, intendevi quella? :icon_redface: il mio philips ancora non la ha quella lì. per l'epg standard quindi niente da fare. :doubt:

Mi sa che neanche il mio It box acces media ha quel tasto.Mi dovrò accontentare poi del tasto rosso multimediale.Speriamo mettano presto anche il media video su canale 5,italia uno.

Cmq a me tutto ok...nome dei canali aggiornati automaticamente (ho ADB) e tutti si vede bene...ho anche potuto visionare l'interattività con l'opzione di poter guardare cosa andrà in onda sui 6 canali fino al termine della giornata.

Davvero tutto ottimo.

il problema dei palinsesti cè purtroppo dato che anche i siti (sia di MP che di Steel) non riportano molti dettagli. Non si capisce se una serie ha un giorno fisso per la trasmissione oppure no.

reese ha scritto:
Io non mi ero accorto. E straquoto. E sono sicuro che queste continue prese di posizione sulla qualità a/v dei canali continuerà. Mi riprometto di non rispondere più a provocazioni, spero di riuscire a mantenerla...

Ma quali provocazioni?:5eek: :badgrin: :badgrin:

Questa è realtà italiana. Deal with it :D

kuabba82 ha scritto:
Scusate se ne avevate già parlato...non è che avessi tutta sta voglia di leggermi le 150 pagine del thread per cercare risposta...:D

Comunque non è un po' bassino? Capisco che è variabile, ma secondo voi è così perchè i canali sono appena nati o sarà sempre così?

Sono bassi si! Però non è che non lo vogliono alzare ma è perchè non c'è spazio.

Indietro
Alto Basso