S
snakeee
Mi ero convinto all'inizio, più o meno 3 settimane fà, che Premium Gallery fosse una bella paytv, Tudors Chuck Smallville 7 Cold Case Heroes, ma poi mi sono ricreduto. Repliche (circa ho visto 20 volte su Joi Mr.Bean Holiday) e strarepliche (a tutte le ore La profezia d'Avignone!!!!) con contorno di bagianate tipo quei cortometraggi che ogni tanto vanno su Steel (orribili, peggio dei film di Fantasy). Uno spazio sci-fi che fà pena
robba vechissima e già vista milioni di volte su Italia 1...Se non bastasse ora stiamo a 10€ e la programmazione è ancora sotto il livello basso basso basso. Starter wife che attendevo il 2 giugno spostata a nn sò quando! Prison Break, che dovrebbe essere un tf premiere su Steel va su Italia 1 alle 23.00. 24 la sesta stagione dopo aver visto italia 1, poi ha visto le stelle, anche questo un tf di punta per Joi o Steel e invece non si vede più. Cesaroni e Distretto di polizia replicati mille volte al giorno. Ma dei diritti Universal e Warner che se ne fanno? Allora non è un grande accordo e marginale come gli accordi di SKY, che andando a vedere gli fruttano di più (grey's anatomy,damages,til death...).
Neanche la 19a stagione dei Simpson va su Joi, che potrebbe essere un'altra serie di punta. Le serie inedite in poche parole sui tre canali sono una decina non più di 10, si! I film, Universal e Warner hanno una library immensa, sono pochissimi (nn dico tutti film inediti, ma almeno quelli mai passati su C5 I1 e R4)...Per concludere Premium Gallery è la peggior paytv del mondo, SKY è un gradino più sù (anche se fa repliche e strareplichissime almeno di tanto in tanto qualcosa di nuovo lo trasmette film e serie) a settembre secondo me sarà peggio ancora visto che le serie annunciate ne sn pochissime.

Neanche la 19a stagione dei Simpson va su Joi, che potrebbe essere un'altra serie di punta. Le serie inedite in poche parole sui tre canali sono una decina non più di 10, si! I film, Universal e Warner hanno una library immensa, sono pochissimi (nn dico tutti film inediti, ma almeno quelli mai passati su C5 I1 e R4)...Per concludere Premium Gallery è la peggior paytv del mondo, SKY è un gradino più sù (anche se fa repliche e strareplichissime almeno di tanto in tanto qualcosa di nuovo lo trasmette film e serie) a settembre secondo me sarà peggio ancora visto che le serie annunciate ne sn pochissime.