Premium Gallery: "la grande delusione"

S

snakeee

Mi ero convinto all'inizio, più o meno 3 settimane fà, che Premium Gallery fosse una bella paytv, Tudors Chuck Smallville 7 Cold Case Heroes, ma poi mi sono ricreduto. Repliche (circa ho visto 20 volte su Joi Mr.Bean Holiday) e strarepliche (a tutte le ore La profezia d'Avignone!!!!) con contorno di bagianate tipo quei cortometraggi che ogni tanto vanno su Steel (orribili, peggio dei film di Fantasy). Uno spazio sci-fi che fà pena :eusa_wall: robba vechissima e già vista milioni di volte su Italia 1...Se non bastasse ora stiamo a 10€ e la programmazione è ancora sotto il livello basso basso basso. Starter wife che attendevo il 2 giugno spostata a nn sò quando! Prison Break, che dovrebbe essere un tf premiere su Steel va su Italia 1 alle 23.00. 24 la sesta stagione dopo aver visto italia 1, poi ha visto le stelle, anche questo un tf di punta per Joi o Steel e invece non si vede più. Cesaroni e Distretto di polizia replicati mille volte al giorno. Ma dei diritti Universal e Warner che se ne fanno? Allora non è un grande accordo e marginale come gli accordi di SKY, che andando a vedere gli fruttano di più (grey's anatomy,damages,til death...).
Neanche la 19a stagione dei Simpson va su Joi, che potrebbe essere un'altra serie di punta. Le serie inedite in poche parole sui tre canali sono una decina non più di 10, si! I film, Universal e Warner hanno una library immensa, sono pochissimi (nn dico tutti film inediti, ma almeno quelli mai passati su C5 I1 e R4)...Per concludere Premium Gallery è la peggior paytv del mondo, SKY è un gradino più sù (anche se fa repliche e strareplichissime almeno di tanto in tanto qualcosa di nuovo lo trasmette film e serie) a settembre secondo me sarà peggio ancora visto che le serie annunciate ne sn pochissime.

Era prevedibile che sarebbe finita così e non mi meraviglio, d'altronde siamo in Italia... Non mi è piaciuto nemmeno un po' il comportamento di mediaset e da quest'anno non vedranno nemmeno un € da me, anzi devo ancora capire come recuperare i 20 e passa € che mi rimangono nella tessera ricaricabile, e poi adios :icon_rolleyes:

E chi lo ha detto che non si puo acquistare mese per mese??? Almeno scrivi cose sensate. Cmq si sapeva che Mediaset Premium non poteva mai e poi mai dare fastidio a sky.

Per quello che costa e per quello che offre, Mediaset Premium è una paytv interessante e conveniente. Non siete soddisfatti? Benissimo, risparmiatevi 10 euro e guardatevi il Premio Catullo su RaiUno, La Vita in Diretta e i Fatti Vostri.

reese ha scritto:
Per quello che costa e per quello che offre, Mediaset Premium è una paytv interessante e conveniente. Non siete soddisfatti? Benissimo, risparmiatevi 10 euro e guardatevi il Premio Catullo su RaiUno, La Vita in Diretta e i Fatti Vostri.

Dehehehehehehehe :D :D :D :D :D

Reese sei the Best!

ma cosa volete di più????
con 179 euro premium vi da la serie a, la champions, gli altri eventi sportivi estivi, film anche se non sono molti, telefilm, disney........
State sempre a lamentarvi......

reese ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei il mio mito ;)

reese ha scritto:
I FATTI VOSTRI non c'è più già da un bel pò, era stato sostituito da PIAZZA GRANDE, fatto fuori pure quello...:badgrin: :D :icon_cool:

gugu87 ha scritto:
gli altri eventi sportivi estivi.
eventi calcistici, please! Di altri sport su MP non ne vedo nemmeno l'ombra ecco xke preferisco ancora Sky.

DTTutente ha scritto:
I FATTI VOSTRI non c'è più già da un bel pò, era stato sostituito da PIAZZA GRANDE, fatto fuori pure quello...:badgrin: :D :icon_cool:

Scusa. Dimenticavo anche Forum, Occhio alla Spesa, L' Italia sul 2, Oggi al Parlamento e Uomini e Donne. Tutte valide alternative ai film, alle partite e ai telefilm di Mediaset Premium...:eusa_whistle:

C'è poco da fare irona quest'estate per quando riguarda le serie tv raidue e italia1 superano di gran lunga in quantità e qualità joi-mya-steel messi insieme... Lost, Ghost Whisperes, the Nine, Numbers, Close to Home, Supernatural, Prison Break solo per fare alcuni esempio, a mio parere non c'è neanche paragone con la programmazione di gallery quest'estate

reese ha scritto:

:D :D :D

Ed io aggiungo che si lamenta si merita di guardarsi quella cagata immane di x factor per 365 giorni all'anno

Che Dio mi perdoni. Smetto subito di fare ironia e prometto di intristirmi.

BlackPearl ha scritto:
C'è poco da fare irona quest'estate per quando riguarda le serie tv raidue e italia1 superano di gran lunga in quantità e qualità joi-mya-steel messi insieme... Lost, Ghost Whisperes, the Nine, Numbers, Close to Home, Supernatural, Prison Break solo per fare alcuni esempio, a mio parere non c'è neanche paragone con la programmazione di gallery quest'estate
Te l'avevo già detto in un altro topic...:D Punti di vista...:evil5: Io di quelle serie guardo solo LOST (già lo sto guardando su FOX), SUPERNATUral (dato a orari assurdi :eusa_wall: ) e JERICHO...Quindi, fugrati, come posso essere soddisfatto dalla tv in chiaro in questo periodo...:eusa_wall:

bluprofondo ha scritto:
:D :D :D

Ed io aggiungo che si lamenta si merita di guardarsi quella cagata immane di x factor per 365 giorni all'anno
Ora non esageriamo...:eusa_naughty:

L'offerta mediaset premium mi ha sorpreso in positivo l'anno scorso, idem quest'anno. Speriamo continui almeno così, altro che delusione :D:D:D

Comunque ad agosto propongo ai mod un bel sondaggio, come fatto l'anno scorso, per vedere chi e come si è abbonato :)

BlackPearl ha scritto:
Quoto non c'è paragone. Di veramente interessante sul DTT c'è solo chuck. Gossip girl, House, Life sono serie iniziate ancora a gennaio.

DTTutente ha scritto:
Un bel "secondo me..." ci starebbe bene!:evil5:

:icon_cool:

non che ce l'abbia particolarmente a morte con quel programma (tra l'altro l'avrò visto per 30-35 secondi, non di più) ma è piu' il fatto che mi stanno letteralmente sulle palle la ventura e dj giovanni (o antonino,luigino,astolfo,franceschino:eusa_think: )

che tristezza di personaggi.........:doubt:

;) ;)

Indietro
Alto Basso