Premium Gallery: "la grande delusione"

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me la tv in chiaro è sottovalutata, e quella Italiana è forse la migliore del mondo.

Sarà anche sottovalutata ma è così imbottita di pubblicità da risultare inguardabile. Un film in prima serata tira anche fino a mezzanotte anche se non dura più di 100 min.

quoto matteo82

si vede che non siete mai stati in Germania, Grecia, Spagna e sopratutto USA, che apparte TalkShow e TG-LIVE si sparatorie ed inseguimenti, per trovare qualità devono affidarsi alla TV via Cavo che costa un esagerazione e che, guarda caso, anche li danno repliche su repliche. Per il resto nelle free danno pochissimo, pieno di pubblicità e televendite!!!!

Non mi risulta che i network primetime in chiaro in USA che ricevi anche via antenna non offrono nulla e.... ci scordiamo come lo offrono?. Per dire che l'Italia in chiaro è il meglio del mondo vuol dire che io ora parto e mi suicidio

8 canali sul mux d-free?:5eek: per mantenere un pò di qualità su joi mya steel, disney si vedrà tipo i canali digitali di LA7 (es. Sardegna1) alla faccia della "qualità digitale" si vedrà peggio dell' analogico!
Cmq ne risentiranno anche gli altri canali di gallery, che perderenno ognuno almeno 0,5 Mb/s per lasciare spazio a disney+1

Bello notoare che Mediaset riesce a fare con la codifica Mpeg-2 quello che altri sono costretti a fare con l' mpeg-4.

ciao.

ivanbitta ha scritto:
8 canali sul mux d-free?:5eek: per mantenere un pò di qualità su joi mya steel, disney si vedrà tipo i canali digitali di LA7 (es. Sardegna1) alla faccia della "qualità digitale" si vedrà peggio dell' analogico!
Cmq ne risentiranno anche gli altri canali di gallery, che perderenno ognuno almeno 0,5 Mb/s per lasciare spazio a disney+1

Bello notoare che Mediaset riesce a fare con la codifica Mpeg-2 quello che altri sono costretti a fare con l' mpeg-4.

ciao.
Se hai da fare tutte queste critiche per dfree che ha "solo" 8 canali, per il mux mediaset 1 che hai da dire? :D:D:D

supernino ha scritto:
Se hai da fare tutte queste critiche per dfree che ha "solo" 8 canali, per il mux mediaset 1 che hai da dire? :D:D:D

Il Mux Mediaset 1 ha tante "posizioni" che non occupano banda, ma segnalano la propria esistenza sul decoder. Quando invece si parla di canali accesi, allora ce ne sono al massimo 7 in contemporanea.

:icon_cool:

reese ha scritto:
Il Mux Mediaset 1 ha tante "posizioni" che non occupano banda, ma segnalano la propria esistenza sul decoder. Quando invece si parla di canali accesi, allora ce ne sono al massimo 7 in contemporanea.

:icon_cool:
Allora sul mux d-free come coesisteranno 8 canali accesi in contemporanea?
Diminuendo la qualità del segnale come ha ipotizzato ivanbitta?

La diminuzione della qualità anche se in modo minimo, credo sia fisiologico con l'ingresso di un nuovo canale. Però non penso che ci sarà una grossa differenza...

Effettivamente in un mux ci dovrebbero stare al massimo 24 Mbit, si solito se ne utilizzano al max circa 21. Prima 21/7 in media 3 Mbit per canale, ora 21/8 2,6 Mbit per canale.

Ma non sono esperto in questo, meglio l'opinione di quelche utente più esperto :D

supernino ha scritto:
La diminuzione della qualità anche se in modo minimo, credo sia fisiologico con l'ingresso di un nuovo canale. Però non penso che ci sarà una grossa differenza...

Effettivamente in un mux ci dovrebbero stare al massimo 24 Mbit, si solito se ne utilizzano al max circa 21. Prima 21/7 in media 3 Mbit per canale, ora 21/8 2,6 Mbit per canale.

Ma non sono esperto in questo, meglio l'opinione di quelche utente più esperto :D

Comunque passare da 3 a 2,5 mi sembra già una bella differenza

DTTutente ha scritto:
SPoi, sai, è giusto che li diano in seconda serata...Tanto nessuno lavora il giorno dopo...:eusa_wall:

e si perchè la gente lavora di notte mentre di giorno ha tutto il tempo di vedersi i telefilm...

ho letto (per passare un pò di tempo perchè non frequento molto queste sezioni...) tutto il thread dall'inizio alla fine e devo dire che i tuoi interventi sono stati inutili e insensati, raggiungendo il top con questa frase.

molto strano che nessuno in seguito te l'abbia fatto notare...

fuori_zona ha scritto:
e si perchè la gente lavora di notte mentre di giorno ha tutto il tempo di vedersi i telefilm...

ho letto (per passare un pò di tempo perchè non frequento molto queste sezioni...) tutto il thread dall'inizio alla fine e devo dire che i tuoi interventi sono stati inutili e insensati, raggiungendo il top con questa frase.

molto strano che nessuno in seguito te l'abbia fatto notare...
Io ti faccio notare che questo tuo intervento è totalemente INUTILE che non porta niente all'argomento...Infatti...Parli tanto per dare fiato alla bocca...:evil5:
Cosa centra il discorso di lavorare la notte e il giorno non si fa niente...Ma cosa stai dicendo? Ma hai capito quello che ho detto? L'hai almeno letto? Oppure scrivi e attacchi tanto per...:icon_rolleyes:
Il discorso era molto semplice...Ma vedo che non lo capisci...Te lo RISPIEGO...

La mattina la gente si deve alzare la mattina per andare a lavorare perchè deve essere obbligato fino a tarda notte a guardare un tf per logiche dell'auditel? Un concetto che è estraneo alla PAY TV... (almeno teoricamente) E' chiaro il concetto o vuoi che ti faccia i disegnini?:eusa_think:

Ti consiglio di parlare della SERIE B perchè di altro non mi sembra che tu sia tanto capace...

Saluti

a parte gli insulti finali.....secondo te mediaset vorrebbe trasmettere 24 eprision break in prima serata o a mezzanotte? Essendo una tv in chiaro può mandare delle tipologie di programmi solo a determinate ore...non mi pare che lost o i simpson (tanto per fare il nome di due serie.....) vengano trasmessi in seconda serata...

fuori_zona ha scritto:
secondo te mediaset vorrebbe trasmettere 24 eprision break in prima serata o a mezzanotte? Essendo una tv in chiaro può mandare delle tipologie di programmi solo a determinate ore...
Ma infatti l'ho detto che sono logiche della tv free...Però posso pure non essere d'accordo con queste logiche, pur comprendendole...;)
Un es. è 24...Su IRIS ieri andava in onda il pomeriggio...Sulla tv free in seconda/terza serata...

fuori_zona ha scritto:
non mi pare che lost o i simpson (tanto per fare il nome di due serie.....) vengano trasmessi in seconda serata...
E' vero...Però quanti tf che vanno in onda in prima serata, poi non raggiungono l'obiettivo di rete vengono cancellati o spostati a orari impossibibili...Per es. HEROES...Addirittura su I1 la 2 stagione hanno già detto che la manderanno in onda alle 23.45...:5eek: Quando su STEEL andava in onda in prima serata...;)

mi pare che sul digitale sia disponibile il parental control, 24 per me è la serie più bella che sia mai andata in onda ma è anche molto molto violenta....ed è anche per questo motivo che su italia 1 và in onda a quell'ora

penso che chi ama vedere le serie tv sia soddisfatto abbastanza...ma chi aveva preso gallery per i film come fa ad essere soddisfatto?? le prime tv solo nelle prime due settimane o quasi...ancora passano l'amore non va in vacanza, dato la prima sera di vita di gallery....
comunque io da amante di telefilm non rifarò gallery...le pubblicità danno come "nuovi episodi di gossip girl" e invece il 3 luglio ci sarà i primi episodi!!! ci prendono quasi in giro....
poi chiaramente ci sarà chi la difende...ma io se dovessi scegliere ora tra gallery e un minimondo a 15 euro non ci penserei due volte! è vero sky è obbligatorio farlo per minimo un anno, e gallery si può scegliere mese mese...però sky ha delle certezze sulla programmazione (si sa che lost , DH, csi ad esempio passano in 1 visione da li....) e mediaset ancora non ha dato i pacchetti gallery + calcio (penso che a qcl può interessare....)!!
ero davvero contenta di questa cosa, pensavo se farà concorrenza a sky e tutto quello che non vedo su fox lo vedrò da li!!! mi sono abbonata....ma poi!!?? vuoi fare CONCORRENZA e mandi gli stessi canali (DC) di sky??!! mah....sono delusa.

penso che chi ama vedere le serie tv sia soddisfatto abbastanza...

Come fai ad essere soddisfatto? Aspettavo Starte Wife a giugno e fin'ora niente, Nip/Tuck rimandato e rimandato, e mo vi faccio vedere Terminator previsto per sabato 30 Agosto 2008 sarà rimandato di qualche altro mese, e poi un mese dopo a Novermbre credo ,andrà su Italia 1 come Bionic Woman!!! Se devo aspettare mesi e mesi, pagando pagando, e poi dopo un mese la serie in anteprima, mi va a finire già in free allora che senso a avere PremiumGallery??? Tanto vale che aspetto la serie su Italia 1 e risparmio soldi, o sbaglio?
Settembre sarà una grande delusione perchè non è prevista nessuna serie tv nuova, tutte ottobre-dicembre se si rispettano i mesi di visione!

snakeee ha scritto:
Come fai ad essere soddisfatto? Aspettavo Starte Wife a giugno e fin'ora niente, Nip/Tuck rimandato e rimandato, e mo vi faccio vedere Terminator previsto per sabato 30 Agosto 2008 sarà rimandato di qualche altro mese, e poi un mese dopo a Novermbre credo ,andrà su Italia 1 come Bionic Woman!!! Se devo aspettare mesi e mesi, pagando pagando, e poi dopo un mese la serie in anteprima, mi va a finire già in free allora che senso a avere PremiumGallery??? Tanto vale che aspetto la serie su Italia 1 e risparmio soldi, o sbaglio?
Settembre sarà una grande delusione perchè non è prevista nessuna serie tv nuova, tutte ottobre-dicembre se si rispettano i mesi di visione!
Ma da dove leggi le programmazioni? Guarda che Terminator è previsto per il prossimo autunno altro che fine agosto :lol:

Indietro
Alto Basso