Premium Gallery: "la grande delusione"

supernino ha scritto:
La diminuzione della qualità anche se in modo minimo, credo sia fisiologico con l'ingresso di un nuovo canale. Però non penso che ci sarà una grossa differenza...

Effettivamente in un mux ci dovrebbero stare al massimo 24 Mbit, si solito se ne utilizzano al max circa 21. Prima 21/7 in media 3 Mbit per canale, ora 21/8 2,6 Mbit per canale.

Ma non sono esperto in questo, meglio l'opinione di quelche utente più esperto :D

Bè conta che un buon mpeg-2 video va da 5Mbit in su:eusa_naughty:

In ogni caso non è che Wikipedia sia proprio la Bibbia...

-Sandro- ha scritto:
Bè conta che un buon mpeg-2 video va da 5Mbit in su:eusa_naughty:
Ma credo che anche dai 3,5 Mbit sia accettabile, specie se non si ha un Full HD :)

O sbaglio?

Va bè si sapeva che si sarebbe rimandato a data incerta...Mi sà mi sà che lo vedremo prima su Italia1 che su Steel...Mamma mia che squallore!!

Il fatto è che anche se vanno in onda prima su gallery, dopo pochissimo tempo sono in onda in chiaro su mediaset, e allora è anche una presa in giro...

inot81 ha scritto:
Se ho ben capito anche i gallery stanno diventando obbligatori altrimenti ti bloccano la scheda.....
leggi qui....http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56500

non sapevo di questa cosa....
anche su internet sul sito mediaset c'è ora questa differenza tra schede easy pay e normali...leggendo così veloce mi sembra molto complicato...ora non ho tempo di stare a leggere...una domanda veloce anche se un po' ot...
io ho tessera con scadenza 30/9/09......se non la ricarico o non acquisto gallery mica mi si disattiva, vero? vale solo per le nuove tessere?

Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo indicazioni sulle nuove "offerte" e sono capitato su questo forum.
Ho postato questo messaggio in un topic errato, ripeto quel che ho già detto altrove

Premetto che non mi interessa nulla del calcio, la cosa che mi interessava erano i tre canali Gallery, soprattutto i film, e finora hanno altamente deluso le aspettative.
Dopo un buon primo mese di programmazione il resto sono state solo repliche a ripetizione... ho visto la programmazione di Luglio e non mi pare che le cose siano cambiate...

Tra l'altro, come qualcuno ha già fatto notare, le serie mandate in onda su Gallery vanno in chiaro più o meno il mese successivo... francamente non muoio ad attendere un mese... e per i film c'è sempre il noleggio, di sicuro spendo meno e ho più qualità/novità.

Per quanto riguarda le nuove "offerte" Disney Channel va bene per chi ha bambini, si poteva tenere come opzione in più.

Proporre inoltre offerte da 3/6/12 (tra l'altro 3 mesi a 12 euro al mese!!!!) mesi significa voler catturare clienti in cambio del nulla, ero già indeciso se rinnovare per un mese, ora sono certo che non lo farò.

Dubito che Mediaset Premium possa tirare avanti in questo modo...

Sto iniziando ad odiare mediaset. Ora mi tocca fare obbligatoriamente un abbonamento di tre mesi per vedere gallery quando ero ben disposto a pagarne 10 con la tessera prepagata e senza easy pay.
Non mi sembra corretto perchè secondo me dovrebbe dare la possibilità di dare per entrambi i metodi tutte le offerte visto che poi io una tessera con scadenza 2009.
Non sono disposto a fare una ricarica di altri 20 euro dopo neanche un mese per poter vedere gallery

^poppy^ ha scritto:
Sto iniziando ad odiare mediaset. Ora mi tocca fare obbligatoriamente un abbonamento di tre mesi per vedere gallery quando ero ben disposto a pagarne 10 con la tessera prepagata e senza easy pay.
Non mi sembra corretto perchè secondo me dovrebbe dare la possibilità di dare per entrambi i metodi tutte le offerte visto che poi io una tessera con scadenza 2009.
Non sono disposto a fare una ricarica di altri 20 euro dopo neanche un mese per poter vedere gallery
Il punto è proprio questo!
Un nuovo canale senza possibilità di "provarlo" prima.
Se fa schifo (e visti i precedenti non so cosa potrà offrire di più) te lo becchi comunque per tre mesi (a 12 euro al mese +4 euro rispetto al costo precedente) senza considerare che un canale Disney ha sicuramente un pubblico più ristretto.

Bah... per fortuna che sulla tessera ho solo 1 euro...

1 luglio 2007...

Intanto a noi nostalgici della defunta "pay per view", di Locandina Premium, della bella biondina che ti spiegava all'infinito come attivare le tessere e come ricaricare il credito /era facile facile!), e sempre a noi orfani di Gallery per mancanza di segnale, che non passeremo l'estate tra easy pay, pass e compagnia bella, ricordo cosa accadeva proprio un anno fa: http://www.youtube.com/watch?v=MJ_r5QBzWXk

Per non parlare della promo natalizia 2006: tutto gratis, dal 24 novembre al 31 gennaio. Ho visto decine di film, varamente in prima tv. Addio, Mediaset Premium. Dal 2005 ad oggi, non c'è più nulla come prima.

SirLancillotto ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo indicazioni sulle nuove "offerte" e sono capitato su questo forum.
Ho postato questo messaggio in un topic errato, ripeto quel che ho già detto altrove

Premetto che non mi interessa nulla del calcio, la cosa che mi interessava erano i tre canali Gallery, soprattutto i film, e finora hanno altamente deluso le aspettative.
Dopo un buon primo mese di programmazione il resto sono state solo repliche a ripetizione... ho visto la programmazione di Luglio e non mi pare che le cose siano cambiate...

Tra l'altro, come qualcuno ha già fatto notare, le serie mandate in onda su Gallery vanno in chiaro più o meno il mese successivo... francamente non muoio ad attendere un mese... e per i film c'è sempre il noleggio, di sicuro spendo meno e ho più qualità/novità.

Per quanto riguarda le nuove "offerte" Disney Channel va bene per chi ha bambini, si poteva tenere come opzione in più.

Proporre inoltre offerte da 3/6/12 (tra l'altro 3 mesi a 12 euro al mese!!!!) mesi significa voler catturare clienti in cambio del nulla, ero già indeciso se rinnovare per un mese, ora sono certo che non lo farò.

Dubito che Mediaset Premium possa tirare avanti in questo modo...
Per avere l'ufficilità delle offerte ti consiglio di aspettare un paio di ore e poi andare a leggere tutto con calma sul portale (www.digital-sat.it). Ciao

paolo68 ha scritto:
Inanto a noi nostalgici della defunta "pay per view", di Locandina Premium, della bella biondina che ti spiegava all'infinito come attivare le tessere e come ricaricare il credito /era facile facile!), e sempre a noi orfani di Gallery per mancanza di segnale, che non passeremo l'estate tra easy pay, pass e compagnia bella, ricordo cosa accadeva proprio un anno fa: http://www.youtube.com/watch?v=MJ_r5QBzWXk

Per non parlare della promo natalizia 2006: tutto gratis, dal 24 novembre al 31 gennaio. Ho visto decine di film, varamente in prima tv. Addio, Mediaset Premium. Dal 2005 ad oggi, non c'è più nulla come prima.

Verissimo in tanti si sono dimenticati troppo presto della Locandina Premium - della biondona che ti spiegava tutto sulle tessere - della PPW (che non esiste +), e adesso puoi solo comprare i Gallery Trimestralmente, se lo fai mensilmente devi usare una carta di credito o un C/C, ma comunque devi firmare un vero e proprio contrattto ANNUALE (ATTENZIONE).

Sono stato insultato per avere detto cose contro Mediaset troppo presto, pero' mi sembra che non si respira un'aria tanto felice.

campagnolo72 ha scritto:
Verissimo in tanti si sono dimenticati troppo presto della Locandina Premium - della biondona che ti spiegava tutto sulle tessere - della PPW (che non esiste +), e adesso puoi solo comprare i Gallery Trimestralmente, se lo fai mensilmente devi usare una carta di credito o un C/C, ma comunque devi firmare un vero e proprio contrattto ANNUALE (ATTENZIONE).

Sono stato insultato per avere detto cose contro Mediaset troppo presto, pero' mi sembra che non si respira un'aria tanto felice.

...e allora godiamoci il film di Iris di questa sera, molto, molto bello.
E premiamoci quando vogliamo!

paolo68 ha scritto:
...e allora godiamoci il film di Iris di questa sera, molto, molto bello.
E premiamoci quando vogliamo!

Ti quoto................................................:D

Indietro
Alto Basso