Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo indicazioni sulle nuove "offerte" e sono capitato su questo forum.
Ho postato questo messaggio in un topic errato, ripeto quel che ho già detto altrove
Premetto che non mi interessa nulla del calcio, la cosa che mi interessava erano i tre canali Gallery, soprattutto i film, e finora hanno altamente deluso le aspettative.
Dopo un buon primo mese di programmazione il resto sono state solo repliche a ripetizione... ho visto la programmazione di Luglio e non mi pare che le cose siano cambiate...
Tra l'altro, come qualcuno ha già fatto notare, le serie mandate in onda su Gallery vanno in chiaro più o meno il mese successivo... francamente non muoio ad attendere un mese... e per i film c'è sempre il noleggio, di sicuro spendo meno e ho più qualità/novità.
Per quanto riguarda le nuove "offerte" Disney Channel va bene per chi ha bambini, si poteva tenere come opzione in più.
Proporre inoltre offerte da 3/6/12 (tra l'altro 3 mesi a 12 euro al mese!!!!) mesi significa voler catturare clienti in cambio del nulla, ero già indeciso se rinnovare per un mese, ora sono certo che non lo farò.
Dubito che Mediaset Premium possa tirare avanti in questo modo...