Come ho detto tempo fa, io credo che il prezzo sia un fattore imprescindibile quando si valuta Gallery, con 8 euro non ci si compra nulla al giorno d' oggi. Io ad esempio guardo questi canali per almento 3 o 4 serate a settimana e spesso, seguo anche qualche film durante il giorno. La valutazione che faccio è: 8 euro valgono la visione di questa quantità di tv? Io direi di si, specie se considero che con 8 euro, come hanno detto prima, noleggio solo due film o vado al cinema solo una volta, così invece ho un monte ore di intrattenimento di certo superiore (per quantità).
Attenzione, non vuol dire che non mi lamenti della programmazione di film! Sono d' accordo con chi dice che è improponibile che vengano trasmessi (per lo più replicati molto spesso) film che sono già passati in chiaro, non è che non lo debbano fare, ma non devono farlo in maniera così massiccia, infatti gran parte della programmazione cinematografica è composta da film trasmessi e ritrasmessi.
Per quanto riguarda le serie tv non mi esprimo più di tanto, io ne seguo due e a volte qualche puntata di un' altra, però mi pare che l' offerta sia abbastanza buona. Adesso comunque pare che faranno qualche film nuovo e come ho detto l' altra volta, se adesso ho rinnovato solo per completare quei telefilm che avevo iniziato a seguire durante la promozione, potrei pensare di rinnovare se si migliorerà questo aspetto.
Parlando invece della notizia del thread, io credo che questi dati vadano interpretati. Qui si parla di attivazione delle schede, non di ricariche e sottoscrizioni delle offerte. Non è da escludere chemolta gente coperta dal segnal, che magari aveva già un decoder, sentendo la novità, si sia decisa ad acquistare la scheda per vedere un pò. Sarebbe interessante poi sapere quante di queste persone hanno acquistato i vari pacchetti, solo così si vedrebbe il reale impatto sul pubblico