• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery macina tessere

gpp ha scritto:
Credo che loro identifichino come clienti attivi tutti coloro che hanno acquistato una tessera. Come vedrai non pare un dato strettamente indicativo del successo della nuova pay tv, perchè uno la scheda potrebbe acquistarla per attivare un pacchetto calcio per dire, pur essendo vero e plausibile pensare che l' aumento di tessere vendute sia dovuto per la maggior parte ai tre nuovi canali, anche perchè l' aumento è coinciso con il lancio. Resta da vedere quanti di costoro hanno ricaricato e sottoscritto l' offerta, questo non si sa.
Il problema è che si rischia di fare una discussione su numeri non reali. A gennaio è iniziato anche il GF che le sue tessere le porta sempre. Secondo me per Mediaset questo è un grosso problema. Non sapere quali delle tue offerte vanno bene e quali male a mio parere ti limita nei progetti futuri perchè sai quanto spendi per ogni evento di cui hai i diritti ma non sai se il pubblico preferisce il calcio,gallery o la semplice ppv.
 
Esatto, sono dati su cui si può approssimare una valutazione, ma non si può dire con certezza il grado di soddisfazione e di successo, anche se loro, attraverso indagini di mercato, sapranno di sicuro cosa alla gente piace e cosa no, non a caso i film in pay per view e soprattutto altri contenuti come il teatro ecc., sono stati praticamente lasciati da parte.
 
Scusatemi approffito di questa discussione per chiedervi com'e' che si deve fare per trasferire il credito residuo da una tessera in scadenza ad una nuova,perche io ho 5 euro su una tessera che mi scade a giugno 08 e una che mi scade a giugno 09
 
Digitsatmania ha scritto:
Scusatemi approffito di questa discussione per chiedervi com'e' che si deve fare per trasferire il credito residuo da una tessera in scadenza ad una nuova,perche io ho 5 euro su una tessera che mi scade a giugno 08 e una che mi scade a giugno 09
Ancora mediaset non ha comunicato modalità e costi per il trasferimento del credito...

Comunque se ne parla ampliamente qui
 
Indietro
Alto Basso