• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium impone la copertura solo pay per le partite di girone della Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Arrivano importanti novità per tutti gli appassionati del calcio in tv. Mediaset Premium, che con l'acquisto dei diritti per le prossime tre edizioni della Champions League ha fatto già parlare di sé, rilancia. L'azienda ha infatti annunciato che dal 1° luglio sarà lanciato Premium Sport, canale che si affianca al già esistentePremium Calcio.
Il canale andrà in onda 24 ore su 24 (in diretta dalle 7 alle 0.30), in HD, e sarà dedicato all'informazione in tempo reale sugli eventi sportivi di tutto il mondo. A rafforzare la squadra Mediaset arriverà anche Sandro Sabatini, già conduttore di Sky Sport 24 fino a qualche mese fa.
Sempre a proposito di Champions, inoltre, Mediaset ha deciso di riservare ai propri abbonati 'Premium' tutte le 6 partite della fase a gironi della Juventus, mandando dunque in chiaro soltanto le gare della Roma e della Lazio (qualora i biancocelesti supereranno la fase preliminare).

Relativamente al cmapionato, infine, Mediaset Premium offrirà tutte le gare (in casa e in trasferta) diJuventus, Roma, Lazio, Napoli, Inter, Milan e altre due squadre ancora da definire, oltre al consueto appuntamento con "Diretta Premium". Si tratta di un'offerta comprendente 248 dirette live sulle 380 gare di Serie A che saranno invece trasmesse tutte in diretta su Sky.

Lo trovo francamente scandaloso e passibile di denuncia di associazione consumatori rispetto il trattamento riservato ai tifosi di Roma e Lazio.
Mia spetto anche che la Juventus inizi finalmente a tutelare i tifosi della Juventus che non possono essere trattati come carne da macello e solo galline da spennare.
:(

Io penso che se i tifosi della Juventus non iniziano a tutelarsi loro stessi , se aspettano la società campa cavallo.
Non è giusto che io tifoso della Juventus debba per forza finanziare l'azienda del principale concorrente della Juventus per vedere le partite in champions della mia squadra

Ma in quale altro paese d'Europa accade se in premier league anni f anon eprmisero a Murdoch di acquistare il manchester united? E furono per primi i club della Football association a ribellarsi e poi l'antitrust inglese che qui in italia NON ESISTE.

la Juve centra che quando la lega ha fatto cartello per favorire mediaset, agnelli non si è rivolto alla magistratura come invece ha fatto Iodice....Andrea agnelli parla parla, ma in realtà ha l'atteggiamento classico del politico medio italiano ovviamente con una capacità di linguaggio mediamente ben superiore.

Vorrei ricordare che Se mediaset non fosse riuscita a prendere i diritti della serie a attraverso il cartello messo in piedi da galliani e lotito(quest'ultimo indagato anche per estorsione ), sarebbe stata costretta a cedere i diritti tv champions a sky.
 
Ultima modifica:
I tifosi della Juve sono il 24% del totale... chiamali stupidi..
Incitavano disperatamente (Sandro Piccinini dixit) sul Napoli ma il campo ha detto Lazio.
Al tifoso juventino le possibilità sono le solite due ... o abbonarsi... o ... (violare il regolamento del forum)
 
Io sapevo che chi ha i diritti in chiaro ( canale 5) ha l'obbligo di trasmettere in chiaro una partita delle italiane al mercoledì poi se han cambiato le regole non so
 
Capito grazie...
quindi il fatto di trasmettere un italiana era solamente per avere più audience
 
L'obbligo per le italiane è solo dalla semifinale. Per il resto Mediaset trasmette la partita che vuole e quando vuole, avendo l'esclusiva.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
I tifosi della Juve sono il 24% del totale... chiamali stupidi..
Incitavano disperatamente (Sandro Piccinini dixit) sul Napoli ma il campo ha detto Lazio.
Al tifoso juventino le possibilità sono le solite due ... o abbonarsi... o ... (violare il regolamento del forum)

c'è anche l'opzione c
aspettare la fine della partita e sapere il risultato
non ho speso soldi quest'anno figuriamoci se lo faccio l'anno prossimo :D
 
questa dell'esclusiva della juve in CL su MP è decisamente una brutta notizia....
nonché una vigliaccata non da poco...
 
Ma è ufficiale il fatto che diretta premium farà i collegamenti anche sui campi esclusive sky? Questa sarebbe una cosa interessante a verità...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Era ufficiale mesi ma mesi fa...quando è uscito accordo con la lega calcio
 
Ok, grazie delle risposte. Scusate per l'OT.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
da abbonamento premium sono schifato, che intervenga qualcuno per fermare questo scempio
 
Non può intervenire nessuno, non infrangendo nessuna regola. Quindi prendere o lasciare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Tanto la partita che vale è la finale e sarà in chiaro. In ogni caso penso che quelli di mediaet si stiano un po montando la testa (gli abbonamenti li devono fare altrimenti sono spacciati) ma farlo in questo modo è da delinquenti.
 
Questa è pura logica commerciale e rischio d'impresa. È chiaro che non è piacevole, e io allora che devo dire, visto che non volevano la Lazio in Champions. Io dovrei essere ancora più arrabbiato dei tifosi Juventini, per il trattamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
questa dell'esclusiva della juve in CL su MP è decisamente una brutta notizia....
nonché una vigliaccata non da poco...

C'è sommossa sui vari forum juventini...temo che per MP sia molto dura attirarli. ..mi sa che la strategia non sia buona,anzi proprio una vigliaccata,è come obbligare uno a fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso