• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium impone la copertura solo pay per le partite di girone della Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, voi ve la prendete tanto con Mediaset, se proprio volete trovare un responsabile dietro tutto questo è la lega (o chi per essi), che dovrebbe (seguendo il vostro ragionamento) tutelare meglio la tv in chiaro. Mediaset ha pagato questi diritti tantissimo, quindi è giusto che li faccia fruttare come meglio crede.
 
Con la Champions League la Lega non c'entra niente. Caso mai l'UEFA, che comunque non c'entra niente, visto che ha venduto in blocco i diritti, e chi li ha acquistati fa quello che vuole.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Ma scusate, voi ve la prendete tanto con Mediaset, se proprio volete trovare un responsabile dietro tutto questo è la lega (o chi per essi), che dovrebbe (seguendo il vostro ragionamento) tutelare meglio la tv in chiaro. Mediaset ha pagato questi diritti tantissimo, quindi è giusto che li faccia fruttare come meglio crede.
sulla champions league la lega non centra niente.. è competenza della UEFA...
Comunque questo comportamente da parte di premium a mio modestissimo modo di vedere è a dir poco irritante
 
Ma scusate, voi ve la prendete tanto con Mediaset, se proprio volete trovare un responsabile dietro tutto questo è la lega (o chi per essi), che dovrebbe (seguendo il vostro ragionamento) tutelare meglio la tv in chiaro. Mediaset ha pagato questi diritti tantissimo, quindi è giusto che li faccia fruttare come meglio crede.
Scusa eh,chi comanda in lega?
Dimmi due nomi e capirai
 
Sorry, ho scritto lega anche se ero in dubbio se mettere uefa. :D
 
sono troppo ot ma volevo chiedere, dato che non trovo niente, se esiste un thread per discutere della copertura tv della champions anche nel resto del mondo
grazie e scusatemi
 
sulla champions league la lega non centra niente.. è competenza della UEFA...
Comunque questo comportamente da parte di premium a mio modestissimo modo di vedere è a dir poco irritante

Vero x la CL,ma chi non sa deve sapere chi comanda o ha maggioranza in lega
 
Ti riferivi al presidente, nonché ex-giocatore? Non penso si arrivi a questi livelli. La decisione è in accordo tra Juventus e MP.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ma quale accordo....Non dire cose senza senso,la Juventus Non c'entra su questo.
 
Dici? Ho espresso un mio pensiero. Chissa che ne pensa allora del fatto che vada in pay.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
il dubbio secondo me è lecito: possibile che la società juventus sia del tutto estranea a questa decisione?
 
Ti riferivi al presidente, nonché ex-giocatore? Non penso si arrivi a questi livelli. La decisione è in accordo tra Juventus e MP.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Sicuro!!!
La juventus è in guerra con la Lega, con Infront, Galliani e di conseguenza Mediaset...
Guarda caso Mp compra i diritti di archivio della serie A e la Juventus non è compresa visto che ha rescisso l'accordo con Infront
Non diciamo corbellerie
 
Sicuro!!!
La juventus è in guerra con la Lega, con Infront, Galliani e di conseguenza Mediaset...
Guarda caso Mp compra i diritti di archivio della serie A e la Juventus non è compresa visto che ha rescisso l'accordo con Infront
Non diciamo corbellerie
Appunto
 
il dubbio secondo me è lecito: possibile che la società juventus sia del tutto estranea a questa decisione?
La società Juventus guadagnerà più soldi l'anno prossimo per la sua partecipazione in CL che tutti gli anni precedenti grazie alla spesa di Mediaset, sai quanto gliene frega?
Pensate che siano interessate alla visibilità? Il marchio Juventus ha problemi di visibilità?
Chi compra, può trasmettere come vuole lei. Non ci sono complotti o misteri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso