• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium impone la copertura solo pay per le partite di girone della Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La società Juventus guadagnerà più soldi l'anno prossimo per la sua partecipazione in CL che tutti gli anni precedenti grazie alla spesa di Mediaset, sai quanto gliene frega?
Pensate che siano interessate alla visibilità? Il marchio Juventus ha problemi di visibilità?
Chi compra, può trasmettere come vuole lei. Non ci sono complotti o misteri.

Niente, non lo vogliono capire. :D
 
L'ho scritto sopra. Pura logica commerciale e rischio d'impresa.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
La società Juventus guadagnerà più soldi l'anno prossimo per la sua partecipazione in CL che tutti gli anni precedenti grazie alla spesa di Mediaset, sai quanto gliene frega?
Pensate che siano interessate alla visibilità? Il marchio Juventus ha problemi di visibilità?
Chi compra, può trasmettere come vuole lei. Non ci sono complotti o misteri.

Prende di più anche la Roma,ma che c'entra...è una divisione Uefa
 
La società Juventus guadagnerà più soldi l'anno prossimo per la sua partecipazione in CL che tutti gli anni precedenti grazie alla spesa di Mediaset, sai quanto gliene frega?
Pensate che siano interessate alla visibilità? Il marchio Juventus ha problemi di visibilità?
Chi compra, può trasmettere come vuole lei. Non ci sono complotti o misteri.
che non ci siano complotti nessuno lo mette in dubbio io credo solamente che MP voglia massimizzare l'esclusiva della champions stop
La juventus non centra assolutamente nulla con questa decisione e ci mancherebbe altro
 
Sicuro!!!
La juventus è in guerra con la Lega, con Infront, Galliani e di conseguenza Mediaset...
Guarda caso Mp compra i diritti di archivio della serie A e la Juventus non è compresa visto che ha rescisso l'accordo con Infront
Non diciamo corbellerie



da quel che risulta dai verbali di lega è quasi apparenza l'opposizione della Juventus.
Se io sono all'opposizione e vedo il cartello infront galliani, mediaset, lotito, vado in magistratura e denuncio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso