Premium Menù

In effetti è improbabile come dicevo nel primo messaggio di questo thread, ma vabbè tanto si discute.

fabio656 ha scritto:
ma io mi chiedo, ma con il potere della fam. Berlusca, possibile che non possono "acquistare" un nuovo mux (quindi nuova frequenza)!?
Esistono anche le leggi...

No ci sono limiti precisi. Anzi Mediaset ne ha di fatto uno in più rispetto a quelli legalmente posseduti.

Gpp ha scritto:
No ci sono limiti precisi. Anzi Mediaset ne ha di fatto uno in più rispetto a quelli legalmente propri.

e vabbè, che sarà mai:D

oggi verso le 13:30 per pochi istanti premium menu sopra al banner col nome del canale aveva cambiato nome in premium test x 1 minuto scarso poi è tornato normale. anche a voi è successo?

Paoloxs ha scritto:
oggi verso le 13:30 per pochi istanti premium menu sopra al banner col nome del canale aveva cambiato nome in premium test x 1 minuto scarso poi è tornato normale. anche a voi è successo?

fosse succeso per 3 ore, si poteva notare, ma dici che è successo per 1 minuto scarso....ma quanta gente pensi si sia sintonizzata su premium menu IN QUEL preciso minuto?! :lol:

DTTutente ha scritto:
Esistono anche le leggi...
Berlusconi è maestro nelll'aggirarle o crearsele ad hoc. :badgrin:

Del canale Premium Menù mi manca la biondina che parlava delle varie offerte o spiegava come aderire a MP. :)

Supernino ha scritto:
paolo, sta tranquillo che sul forum c'è chi vigila ;)
adesso torniamo in tema.
Io sono tranquillo, però se permettete mi girano un pò le scatole a leggere sempre le stesse cose, come se esprimere un giudizio equivale a "schierarsi".

Anche perché poi il titolo di questo topic è "Premium Menu".

Fine OT.

Paolo1969 ha scritto:
Io sono tranquillo, però se permettete mi girano un pò le scatole a leggere sempre le stesse cose, come se esprimere un giudizio equivale a "schierarsi".

Anche perché poi il titolo di questo topic è "Premium Menu".

Fine OT.

io probabilmente esprimo le mie opinioni in modo spesso esagerato, e sono il primo ad ammetterlo.

pero' ormai è abitudine in questo forum dare del prezzolato e del "figlio di silvio" a chi apprezza Premium.

siccome mi sono stufato di ricevere sempre insulti nel difendere (dove è difendibile) Premium, la faccio finita qui.

Che si aprisse l'ennesimo post di boigottaggio a Premium, non mi importa, quello che dovevo dire l'ho detto, non ci posto piu' dentro a quei 3d-fotocopia...

Paoloxs ha scritto:

Io ieri non ci sono proprio stato,ma ci credo!

Duncan#21 ha scritto:
Berlusconi è maestro nelll'aggirarle o crearsele ad hoc. :badgrin:

Del canale Premium Menù mi manca la biondina che parlava delle varie offerte o spiegava come aderire a MP. :)

Eh si dava un tocco di vivacità :D :D

Indietro
Alto Basso