Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esistono anche le leggi...fabio656 ha scritto:ma io mi chiedo, ma con il potere della fam. Berlusca, possibile che non possono "acquistare" un nuovo mux (quindi nuova frequenza)!?
DTTutente ha scritto:Esistono anche le leggi...
Gpp ha scritto:No ci sono limiti precisi. Anzi Mediaset ne ha di fatto uno in più rispetto a quelli legalmente propri.
Paoloxs ha scritto:oggi verso le 13:30 per pochi istanti premium menu sopra al banner col nome del canale aveva cambiato nome in premium test x 1 minuto scarso poi è tornato normale. anche a voi è successo?
Berlusconi è maestro nelll'aggirarle o crearsele ad hoc.DTTutente ha scritto:Esistono anche le leggi...
Duncan#21 ha scritto:Del canale Premium Menù mi manca la biondina che parlava delle varie offerte o spiegava come aderire a MP.![]()
Io sono tranquillo, però se permettete mi girano un pò le scatole a leggere sempre le stesse cose, come se esprimere un giudizio equivale a "schierarsi".Supernino ha scritto:paolo, sta tranquillo che sul forum c'è chi vigila![]()
adesso torniamo in tema.
Paolo1969 ha scritto:Io sono tranquillo, però se permettete mi girano un pò le scatole a leggere sempre le stesse cose, come se esprimere un giudizio equivale a "schierarsi".
Anche perché poi il titolo di questo topic è "Premium Menu".
Fine OT.
Paoloxs ha scritto:oggi verso le 13:30 per pochi istanti premium menu sopra al banner col nome del canale aveva cambiato nome in premium test x 1 minuto scarso poi è tornato normale. anche a voi è successo?
novità in che campo?Tv:My Passion ha scritto:Novità?
Gpp ha scritto:No ci sono limiti precisi. Anzi Mediaset ne ha di fatto uno in più rispetto a quelli legalmente posseduti.
Duncan#21 ha scritto:Berlusconi è maestro nelll'aggirarle o crearsele ad hoc.
Del canale Premium Menù mi manca la biondina che parlava delle varie offerte o spiegava come aderire a MP.![]()
Tv:My Passion ha scritto:Novità?