Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conviene aggiornare a Win 10?

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio: dovrei aggiornare un pc con Win 7 a Win 10, ma sono piuttosto dubbioso visto che, al momento, Premium Play da browser funziona discretamente, mentre temo che con Win 10 potrei avere problemi (viste le varie segnalazioni di cui sopra... specie in merito all'associazione dei dispositivi).

Cosa mi consigliate di fare? Devo rinunciare all'aggiornamento, o vale la pena rischiare? I problemi con Win 10 riguardano solo l'app o anche la fruizione da browser?

Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio: dovrei aggiornare un pc con Win 7 a Win 10, ma sono piuttosto dubbioso visto che, al momento, Premium Play da browser funziona discretamente, mentre temo che con Win 10 potrei avere problemi (viste le varie segnalazioni di cui sopra... specie in merito all'associazione dei dispositivi).

Cosa mi consigliate di fare? Devo rinunciare all'aggiornamento, o vale la pena rischiare? I problemi con Win 10 riguardano solo l'app o anche la fruizione da browser?

Grazie per l'attenzione.

puoi aggiornare tranquillamente, e' vero che c'e' Edge, ottimo nuovo browser di default che non supporta silverlight...ma c'e' sempre anche internet explorer che supporta silverlight e puoi usare quello finche' non risolvono definitivamente con l'app ;)

puoi aggiornare tranquillamente, e' vero che c'e' Edge, ottimo nuovo browser di default che non supporta silverlight...ma c'e' sempre anche internet explorer che supporta silverlight e puoi usare quello finche' non risolvono definitivamente con l'app ;)

io nn lo fare i mai
l 'ho fatto..mi sono bruciato i 10 dispositivo e premium play nn la vedo piou: continmui errori sia su ie che app

Ieri sera volevo gustarmi la champions sull'APP PREMIUMA 'CIOFEGA' PLAY ma dopo 5 minuti mi appariva il messaggio :
"è occorso un errore nel player si prega riprovare più tardi"
Ho provato sia con windows 8 che 10 ma niente!!
Ma è un problema della APP vero? Come posso risolvere visto che stasera vengono degli amici a vedere la champions???
Grazie

Ieri sera volevo gustarmi la champions sull'APP PREMIUMA 'CIOFEGA' PLAY ma dopo 5 minuti mi appariva il messaggio :
Ma è un problema della APP vero? Come posso risolvere visto che stasera vengono degli amici a vedere la champions???
Grazie
Mi spiace rattristirti ma purtroppo al momento l'app che va meno peggio è quella per Android (non si blocca ma c'è poca fluidità) su Windows ho gli stessi tuoi problemi. Ma fino alla settimana scorsa andava tutto perfettamente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io nn lo fare i mai
l 'ho fatto..mi sono bruciato i 10 dispositivo e premium play nn la vedo piou: continmui errori sia su ie che app

MAh, mi sembra strano che io sappia il problema é solo con l'app con i browser non dovresti avere problemi, confermate? Provato anche con firefox?

Grazie
che vuoi dire? che con ie ti andava?a me nemmeno con ie andava: sempre errore slp3050

ragazzi anche a me continua a dare errore slp 3050...ho chiamato l'assistenza ma nulla...ma è un problema nazionale? ho notato che molti ce l'hanno...una domanda, ora uso explorer se volessi magari cambiare browser dovrei fare un'altra associazione oppure riconosce il pc gia associato con explorer?

ragazzi anche a me continua a dare errore slp 3050...ho chiamato l'assistenza ma nulla...ma è un problema nazionale? ho notato che molti ce l'hanno...una domanda, ora uso explorer se volessi magari cambiare browser dovrei fare un'altra associazione oppure riconosce il pc gia associato con explorer?
ciao
se cambi browser non ti cvhiede altra associazione (almeno a me)
la chiede se reinstalli silverlight e la chiede se usio la app dedicata
anche cambnindo browser io nn ho risolto nulla
vi prego tutti di segnalare il problema a mediaset perche loro dicono (chiamati io) che nn sanno nulla che ero il primo ecc ecc

li ho chiamati piu volte, ma ho parlato solo con gente incompetente, purtropppo ad oggi con win 10 il problema continua. volevo comprare un tv samsung con l'app per play, è l'unico ad averla, ma se funziona come il resto meglio guardare altrove

li ho chiamati piu volte, ma ho parlato solo con gente incompetente, purtropppo ad oggi con win 10 il problema continua. volevo comprare un tv samsung con l'app per play, è l'unico ad averla, ma se funziona come il resto meglio guardare altrove
Sulla TV funziona bene.. ma occhio niente canali live

Salve anche io da sabato ho questo problema. Ogni volta che accedo, da Mozilla (perché da Chrome non so per quale assurdo motivo non funziona) a Premium Play, dopo una decina di minuti scarsi mi da questo tipo di errore: "error slp 3050".
Cosa si può fare? Da cosa dipende?

Premetto che ho un pc nuovo (lo so che per alcuni sarà "relativamente nuovo", ma l'ho acquistato a Gennaio), con un buon processore, Win8, scheda video etc. Ho provato a riscaricare Silverlight e installarlo ma nada.

Chrome non supporta più Silverlight quindi non si può usare come Browser per Premium Play

Questa sera almeno fino al primo tempo non mi ha mai dato alcun errore, sin dal pre-partita.

In tanti si lamentano dell'app per windows 10.
Da me è da inizio ottobre che non va piu. Clicco sull'app, parta la finestra bianca dell'app con scritto premium play e dopo pochi secondi si chiude da sola senza dare alcun messaggio. Reinstallata l'app ma non cambia nulla.
Qualcun altro in questa situzione? A me non da mai errore player, si apre solo la prima schermata con la scritta premium play su sfondo bianco e poi piu nulla.

Questo l'errore da event viewer di windows:

Attivazione dell'app RTISpaInteractiveMedia.PremiumPlay_rzbyby8vzpp7c!App non riuscita con errore: App non avviata. Per ulteriori informazioni, consulta il registro Microsoft-Windows-TWinUI/Operativo.
Descrizione
Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\WindowsApps\RTISpaInteractiveMedia.PremiumPlay_2.0.1.2_x64__rzbyby8vzpp7c\PremiumPlay_Win8.exe

Firma del problema
Nome evento problema: MoAppHang
Nome completo pacchetto: RTISpaInteractiveMedia.PremiumPlay_2.0.1.2_x64__rzbyby8vzpp7c
Nome applicazione: praid:App
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 5602b238
Firma di blocco: 8c6b
Tipo interruzione: 4194560
Versione SO: 10.0.10240.2.0.0.768.101
ID impostazioni locali: 1040
Firma blocco aggiuntiva 1: 8c6b782fb89256de568e1ccf8d947f54
Firma blocco aggiuntiva 2: a585
Firma blocco aggiuntiva 3: a58577a42d32596675d15abffa5e229d
Firma blocco aggiuntiva 4: 8c6b
Firma blocco aggiuntiva 5: 8c6b782fb89256de568e1ccf8d947f54
Firma blocco aggiuntiva 6: a585
Firma blocco aggiuntiva 7: a58577a42d32596675d15abffa5e229d

Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: 940bb62ed95c26afd3e321d22e8da6d6 (133213136325)

In tanti si lamentano dell'app per windows 10.
Da me è da inizio ottobre che non va piu. Clicco sull'app, parta la finestra bianca dell'app con scritto premium play e dopo pochi secondi si chiude da sola senza dare alcun messaggio. Reinstallata l'app ma non cambia nulla.
Qualcun altro in questa situzione? A me non da mai errore player, si apre solo la prima schermata con la scritta premium play su sfondo bianco e poi piu nulla.

Questo l'errore da event viewer di windows:

Attivazione dell'app RTISpaInteractiveMedia.PremiumPlay_rzbyby8vzpp7c!App non riuscita con errore: App non avviata. Per ulteriori informazioni, consulta il registro Microsoft-Windows-TWinUI/Operativo.
Descrizione
Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore:C:\Program Files\WindowsApps\RTISpaInteractiveMedia.PremiumPlay_2.0.1.2_x64__rzbyby8vzpp7c\PremiumPlay_Win8.exe
Io credo che nel tuo caso si sia incasinato il S.0. Hai modo di fare prove su una installazione pulita del sistema operativo ?

Io credo che nel tuo caso si sia incasinato il S.0. Hai modo di fare prove su una installazione pulita del sistema operativo ?

Ho controllato nelle impostazioni dell'antivirus (uso comodo internet security) e ho visto che era lui che bloccava Premium play. Avevo messo consenti sempre Premium Play, ma evidentemente dopo l'ultimo aggiornamento uscito tra fine settembre/inizio ottobre si è impallato qualcosa e Comodo non l'ha piu riconosciuto buttandomelo da solo tra i file da bloccare. Vabbè meglio così...

Ho controllato nelle impostazioni dell'antivirus (uso comodo internet security) e ho visto che era lui che bloccava Premium play. Avevo messo consenti sempre Premium Play, ma evidentemente dopo l'ultimo aggiornamento uscito tra fine settembre/inizio ottobre si è impallato qualcosa e Comodo non l'ha piu riconosciuto buttandomelo da solo tra i file da bloccare. Vabbè meglio così...
Ecco. Infatti era strano ciò che accadeva. Cmq effettivamente comodo nel comparto firewall fa qualche scherzo ogni tanto. Dimentica le cose

Piu che dimenticarsi le cose il modulo HIPS di comodo non riconosceva come affidabile l'ultimo aggiornamento dell'app. Aveva in memoria che premium play versione vecchia era affidabile, ma dopo essersi aggiornata non ha piu riconosciuto l'app come app affidabile.
Scrivo come ho risolto, magari può essere utile a qualcuno.

Ho creato un nuovo gruppo di file dentro Comodo chiamato "app di win10" e di questo gruppo fanno parte tutti i file e gli eseguibili che si trovano dentro c:/program fles/WindowsApps.
Poi in comodo ho impostato l'hips in modo che tratti come installazione/aggiornamento tutto quello che fa parte del gruppo "app di win10".
In comodo sandbox ho messo ignora al gruppo di file "app di win10".
In comodo Firewall ho messo tratta il gruppo "app di win10" come app sola uscita.

Così funziona il tutto, comodo è impostato per essere molto permissivo con tutto quello che riguardo le app e lo store di win10, ma basta scaricare dallo store app affidabili e problemi non ce ne dovrebbero essere piu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso