Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di Si, ma l'app di windows, fa pena

Visti i numerosi problemi direi anche gravi di continua richiesta di associazione dispositivi per quanto mi riguarda doveva essere ritirata

Mi sembra di Si, ma l'app di windows, fa pena

Visti i numerosi problemi direi anche gravi di continua richiesta di associazione dispositivi per quanto mi riguarda doveva essere ritirata
Non fa pena. Vá solo sistemata.. non può essere ritirata.. non sarebbe corretto per tutti gli utenti Windows.

Non fa pena. Vá solo sistemata.. non può essere ritirata.. non sarebbe corretto per tutti gli utenti Windows.

Ma neanche per quelli Premium che pagano per poter utilizzare anche Premium Play ;)

L'app del resto è per gli utenti Premium e non per gli utenti che hanno Windows.

Ma neanche per quelli Premium che pagano per poter utilizzare anche Premium Play ;)

L'app del resto è per gli utenti Premium e non per gli utenti che hanno Windows.
Sì. Ma se su Android non si può utilizzare(root).. su Windows secondo te nemmeno. Mi dici perché io dovrei continuare ad essere abbonato ? se pago un servizio gradirei poterlo usufruire.

Chissà che migliorie ci sono..

si,che prima ti chiedeva di ri associare "solo" dopo un format del sistema...ora sul mio convertibile windows,con app associata da più di un mese,ieri sera ho visto la partita della juve in champions, e poi ,entrando nello store mi si è aggiornata l'app e ora mi richiede di ri associare....ma che gente assume mediaset?

sto nuovo play è partito da due mesi,e ho bruciato ormai 20 slot...in meno di due mesi...altro che 10 in un anno,fortunatamente,all call center l'altra volta trovai uno disposoto a resettarmi tutti i dispostivi ,associazioni varie...spendendo un 3-4 euro di telefonata...ora sarò ancora fortunato?...che rottura sta storia

Scusa ma questa dei 10 dispositivi non la sapevo.E' da fine luglio che aggiungo e tolgo dispositivi(Chromecast è quello che funziona meglio).Sicuramente 10 li avrò superati. Hai un link dove è scritta questa cosa?
Grazie

sai se per un anno si intendende gennaio-dicembre ... o stagione calcisitica? o un anno dal primo dispositivo associato?

mmm interessante, io ho sempre sentito questa cosa dei 10 dispositivi qui sul forum, ma mai verificato personalmente

a me è capitato,ti esce proprio l'avviso,che hai finito le associazioni disponibili e di aspettare il primo gennaio...ma fortunatamente,dopo una lunga sessione al call center che non è gratis,un tizio mi resettò i dispositivi

a me è capitato,ti esce proprio l'avviso,che hai finito le associazioni disponibili e di aspettare il primo gennaio...ma fortunatamente,dopo una lunga sessione al call center che non è gratis,un tizio mi resettò i dispositivi
Beato te.. io non sono stato più richiamato per risolvere la questione.. per fortuna per ora le riassicurazioni sono sparite da un bel po

Dopo l'ultimo aggiornamento.. ci risiamo.. " È occorso un errore Player " app fatta con i piedi

aiuto sono davvero disperato

Dopo l'ultimo aggiornamento.. ci risiamo.. " È occorso un errore Player " app fatta con i piedi

ho fatto abbo solo perch e mi hanno trasferito e...volevo vedere la champions da pc...
fatto tutto contento..
non sono ferrato in pc...ma..mi sono bruciato tutte le associazioni pur usando sempre lo stesso pc!!!!!
ma come è possibile???
ho solo provato a installare silverlight due volte diverse perché la app su win 10 si pianta e...tan assocazioni continue..
che devo fare???
con win 10: come si risolve la disconessione da app...col messaggio ..prova più tardi
e se invece vado con i e su win 10 mi dava prima slp 6013 e dopo aver rinominato il file di silverlight mi da slp 3050
aiuto x favore..
mi ha chiesto anche una associazione diversa solo x aver cambiato casa (lo provavo d aun mio amico!!!)e quindi adsl!!!
nn è giusto!!!

premium play e win10

ciao
torno a mediaset..per la champions...
faccio mio abbo (ho anche sky) perché sono fuori casa e volevo vedere la champions su pc.
non so come sia successo..ma col pco che ho , nn riuscivo a vedere..
instala , disinstalla, tutte le volte mi chiedeva nuova assocazione e io rispondevo di si perch e nn sapevo del max dei 20 dispositivi annuali!!!
mi trovo dopo venti gg di contratto gia con dieci dispositivi bruciati..ma soprattutto nn riesco a vedere una mazza
win 10
da browser mi da errore slp_ 3050 (dopo un po senza preavviso.)
con la app dedicata si interrompe senza preavviso..
si posso no rislvere questi problemi?
posso in qualche modo farmi riaprire qualche associazione?(ho paura a toccare pc, a fare qualsiasi cosa ..va a finire che mi vede nuovo e mi chiede altra associazione che nn ho..pensate .mi ha chiesto nuovo dispositivo anche solo spostandomi da una casa ad un'altra con lo stesso pc!!!)
grazie

E' un problema noto, l'app per Win 10 fa veramente pena,, con un problema del genere io l'avrei proprio ritirata.

Le associazioni totali sono 5 più 5 cambi, quindi 10 e non 20

ciao grazie della risposta
ma..che dire..
mi pare una truffa...le associazioni saranno dieci ..ma ,,se con lo stesso pc..ci si associa 5 volte!!!!!!
qualcuno mi puo dare una mano per:
errore internet explore win 10 slp_3050 (prima mi dava slp_6013..poi ho rinominato un file.)
da app.invece ..: problemi sul player,,riprabar piu tardi
per favore..mi date una mano?
grazie

E' un problema noto, l'app per Win 10 fa veramente pena,, con un problema del genere io l'avrei proprio ritirata.

Sinceramente fanno pena un po tutte. Per esempio è normale che su note 3 quindi Android per sistemare la qualità di immagine ci vuole più di un minuto ? È normale che tutti i canali Live sono di ottima qualità ma di fluidità c'è nè poca ? Qui se sta da eliminare qualcosa non sono le app ma i programmatori.. a posto di pensare ai dispositivi root e ****ate varie pensassero a fare la cose per bene. Vedi Skygo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

intendevo 20, perchè ho consumato in meno di un mese dal lancio i 10 slot, poi ho telefonato e me li hanno resettati, ed ora ne ho consumati altri 10 :D

ma è così difficile risolvere questo problema delle associazioni dei dispositivi? non mi sembra nulla di cosi complicato! o almeno finchè non risolvono che tolgano il limite di dispositivi utilizzabili! senza contare che ancora non riesco a collegare il pc alla tv tramite hdmi perchè l'app magicamente si blocca appena collego il cavo (anche il sito)..... quanti problemi... incredibile

mi unisco alla situazione
io semplicemnte da pc con windows 7....niente app e niente windwos 10.
ho fatto una telefonata e una sessione di chat.....non ne vengo fuori, mi dicono che risolvono e non succede niente.....e i giorni passano......
anche io la penso cosi, se non sai gestire bene tecnicamente la storia dei limiti.....li devi togliere cavolo, se no è una presa per il .......

ma se io disinstallo e poi reinstallo silverlight, e lo faccio perchè non mi fa partire la trasmissione per i vari errori noti SP.....parte il conteggio?? ma chi ha programmato sta cosa??? dai è ridicolo....

ercolino che deve fare? disdico tutto?

Ultima modifica:
volevo provare play da app
la installo ma dice che devo associare un nuovo dispositivo quando lo stesso pc è già associato per il browser

vale la pena usare l'app al posto del browser oppure è inutile e uno vale l'altro

le 10 associazioni massime in quale periodo di tempo vengono considerate ?

Penso anno solare.....perché io sono appena stato bloccato dal limite e mi dice che devo aspettare 1 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso