Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho sbagliato a chiedere che scheda madre avete, non centra nulla ;)

Oggi troppi casini con la partenza di Premium Online e sono fuso :D
 
noto pero' che la qualita' d'immagine sopratutto quando ci sono piu partite salta da hd a scadentissima per ritornare in hd per ritornare nuovamente scadente e rimanerci per il piu' del tempo, provato fare test adsl durante riproduzione e risultavano ancora circa 4,5 mb liberi su adls 7 mega ,percio' credo sia piu un problema di banda dei server premium play
 
Mmm l app su Windows 10 mi ha richiesto ancora una volta di associare il dispositivo... L'unica cosa strana che ho fatto é la pulitura disco, può essere il problema?
 
Mmm l app su Windows 10 mi ha richiesto ancora una volta di associare il dispositivo... L'unica cosa strana che ho fatto é la pulitura disco, può essere il problema?

Non credo, purtroppo questo è un problema noto che è già stato segnalato. Bisogna aspettare che risolvono il problema.
 
Non credo, purtroppo questo è un problema noto che è già stato segnalato. Bisogna aspettare che risolvono il problema.

grazie, con ques'ultima versione non me l'aveva chiesto per una settimana e ieri me l'ha richiesto... giusto per info da passare a premium (e non avevo collegato nessun display esterno)
 
grazie, con ques'ultima versione non me l'aveva chiesto per una settimana e ieri me l'ha richiesto... giusto per info da passare a premium (e non avevo collegato nessun display esterno)
A me son passati parecchi giorni e non mi ha più chiesto l'associazione
 
A me è successo questo: in data 3 settembre ho associato il pc della mia morosa che monta windows 8.1 e su cui ha installato l'app premum play. Oltre ha questo ho associato la smart cam e l'ipad che ho a casa. MArtedi 15 settembre (quando c'era la juve col city per intenderci) la mia morosa ha dato il pc a suo padre per fagli vedere la partita e quando ha eseguito nuovamente il login (che non veniva più fatto dal 3 settembre) gli ha chiesto nuovamente l'associazione del dispositivo.

Risultato, fra i dispositivi mi trovo un dispositivo doppio (quindi associato due volte nonostante sia sempre lo stesso), che quindi occupa un ulteriore spazio fra i 5 disponibili....come è possibile tutto ciò???

L'unica cosa che avevo fatto dalla gestione dispositivi era cambiare nome a quel dispositivo denominandolo "portatile Cri" (visto che l'app windows viene riconosciuta come TABLET WIN 8.1)....Ora la lista dispositivi è questa:

- Smart cam;
- Tablet_win 8.1 (ridenominato "Portatile Cri")
- Ancora Tablet_win 8.1 (denominato tablet win_8.1)
- iPad

L'unica cosa che posso fare è provare a dissociarne uno dei due e vedere se alla riapertura mi chiede di nuovo l'associazione.

Vi informo anche che l'app risale ad inizio settembre quindi non è stata aggiornata di recente...se può servire....

Mi pare di capire che è un problema già noto, ma se ogni volta che entro nell'app mi chiede l'associazione, dopo un pò i dispositivi concessi finiscono :/
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. anche io ho lo stesso problema. Ho già 5 dispositivi associati, e solo il mio pc con windows 10 da problemi. Praticamente non mi riconosce piu il dispositivo. mi è successo due volte,poi per non finire le 5+5 utenze ho smesso di tentare, ho cancellato e reinserito il dispositivo e tutto a posto, ma appena lascio in stand by l'app, quando rientro trovo l'utente scollegato, effettuo il login e non riconosce piu il dispositivo. Speriamo sistemino alla svelta, anche perche chiamando il numero assistenza nessuno sa nulla
 
C'è qualche speranza che conoscendo il bug ci restituiscano qualche associazione?
 
Anche io riscontro problemi con PLAY. In Windows 10, dall'app Premium PLAY, non riesco a vedere nulla, mi da sempre "errore del player. Riprovare più tardi". Stesso problema anche con INFINITY. Da browser invece funziona tutto...
 
C'è qualche speranza che conoscendo il bug ci restituiscano qualche associazione?



??? Per disassociare un dispositivo basta andare nel profilo\premiumplay\gestione dispositivi !


Per il resto:
La premium smartcam spesso fa l'effetto pixel.
Il decoder 7900hd ogni tanto si blocca e bisogna spegnere dal bottone dietro e riaccenderlo.
Sul pc sempre errore "è occorso un errore nel player, per favore riprova più tardi".
Su chromecast per ora nessun problema.

Conclusioni....ma le cose le provano prima di fare aggiornamenti o..
 
??? Per disassociare un dispositivo basta andare nel profilo\premiumplay\gestione dispositivi !

Il problema è che puoi usare 10 dispositivi in un anno. Se tutte le volte non si ricorda del dispositivo che precedentemente ha avuto accesso i 10 dispositivi annui finiscono subito. Devono sistemare e quando sistemato dovrebbero resettare il numero di dispositivi annui attribuiti agli utenti.
 
Il problema è che puoi usare 10 dispositivi in un anno. Se tutte le volte non si ricorda del dispositivo che precedentemente ha avuto accesso i 10 dispositivi annui finiscono subito. Devono sistemare e quando sistemato dovrebbero resettare il numero di dispositivi annui attribuiti agli utenti.


Esattamente ;)
 
Il problema è che puoi usare 10 dispositivi in un anno. Se tutte le volte non si ricorda del dispositivo che precedentemente ha avuto accesso i 10 dispositivi annui finiscono subito. Devono sistemare e quando sistemato dovrebbero resettare il numero di dispositivi annui attribuiti agli utenti.

Scusa ma questa dei 10 dispositivi non la sapevo.E' da fine luglio che aggiungo e tolgo dispositivi(Chromecast è quello che funziona meglio).Sicuramente 10 li avrò superati. Hai un link dove è scritta questa cosa?
Grazie
 
Ciao Ercolino quando sarà risolto il problema del mirroring schermo ??
 
Il problema è che puoi usare 10 dispositivi in un anno. Se tutte le volte non si ricorda del dispositivo che precedentemente ha avuto accesso i 10 dispositivi annui finiscono subito. Devono sistemare e quando sistemato dovrebbero resettare il numero di dispositivi annui attribuiti agli utenti.

sai se per un anno si intendende gennaio-dicembre ... o stagione calcisitica? o un anno dal primo dispositivo associato?

Scusa ma questa dei 10 dispositivi non la sapevo.E' da fine luglio che aggiungo e tolgo dispositivi(Chromecast è quello che funziona meglio).Sicuramente 10 li avrò superati. Hai un link dove è scritta questa cosa?
Grazie

mmm interessante, io ho sempre sentito questa cosa dei 10 dispositivi qui sul forum, ma mai verificato personalmente
 
sai se per un anno si intendende gennaio-dicembre ... o stagione calcisitica? o un anno dal primo dispositivo associato?



mmm interessante, io ho sempre sentito questa cosa dei 10 dispositivi qui sul forum, ma mai verificato personalmente

non lo so. ma immagino che l'anno decorra dall'associazione del primo dispositivo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso