Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho trovata aggiornata ma succede una cosa strana: premendo in alto a sinistra le impostazioni si apre il menu a destra e premendo di nuovo la voce "impostazioni" (sotto Il mio account) si apre un menu in cui si legge download per pochi secondi e poi l'app si chiude e va in crash e bisogna riavviarla. Capita anche voi? Per il resto pare risolto il problema della richiesta associazione dispositivi

EDIT: basta disinstallare e reinstallare per risolvere il problema il crash :)

Ultima modifica:
Ercolino io posso provare nuovamente sul tablet.. ma chi mi garantisce che le associazioni perse mi vengono restituite ?

Ragazzi ho due domande:

- se associo l'app e il browser viene riconosciuto come due diversi device?

- devo mandare il mio surface pro 3 in assistenza prima o poi, e la MS lo sostiuisce direttamente ... c'e' un modo per poi riassociarlo senza pedere dispositivi?

grazie

Sulla prima domanda ti posso rispondere ovvero sì sono riconosciuti come due dispositivi diversi. Io avevo associato prima il browser poi ho scaricato l'app ma la vedeva come nuova, purtroppo... A quel punto ho tolto il browser e lasciato l'app che è molto meglio.
Sulla seconda domanda non ho idea :)

è occorso un errore

è occorso un problema al player,ti preghiamo di riprovare più tardi!..cosa significa?AIUTOOOOOO

Ercolino io posso provare nuovamente sul tablet.. ma chi mi garantisce che le associazioni perse mi vengono restituite ?

Ragazzi ho due domande:

- devo mandare il mio surface pro 3 in assistenza prima o poi, e la MS lo sostiuisce direttamente ... c'e' un modo per poi riassociarlo senza pedere dispositivi?

grazie

Per dissociare basta andare su https://areaclienti.mediasetpremium.it/premium_play.html e da lì scegliere gestione dispositivi.

Ho scoperto cosa fa perdere l'associazione su i dispositivi Windows. Praticamente se si attiva il mirroring schermo ti butta fuori da play. Al successivo riavvio ti richiede di fare l'attivazione.. è chiaramente un bug. Se puoi segnalare Ercolino

Anche dopo l'aggiornamento sempre errore "è occorso un errore nel player riprovare più tardi".
Da verifiche il problema che crea l'errore sono i 30" di pubblicità prima dell'inizio del titolo scelto.

Ho scoperto cosa fa perdere l'associazione su i dispositivi Windows. Praticamente se si attiva il mirroring schermo ti butta fuori da play. Al successivo riavvio ti richiede di fare l'attivazione.. è chiaramente un bug. Se puoi segnalare Ercolino

Grazie per il feedback

Segnalo

a me chiede sempre di associare sto cavolo di dispositivo, non è cambiato nulla con l'aggiornamento, e non faccio nessun mirroring....

per me che sono uno che formatta un mese si l'altro pure,non conviene più usare l'app o il sito da pc....,nella mia area clienti, dopo un reset dei dispositivi concesso a fatica dagli operatori mediaset...,vedo che il mio pc è associato il 19 agosto, oggi ho dovuto formattare, e tac mi chiede di riassociarlo... e che dos cocones però :S

il pc è sempre lo stesso,il sistema pure, la licenza anche...boh...l'unica cosa e che ho aggiornato win 10 all'ultima build (visto che sono un insider),molto meglio come era impostato prima, avevi le tue 100 ore mensili, ma non avevi tutti sti casini

Salve ragazzi,

ho appena installato l'app di premium play sul computer, ho associato il dispositivo ma mi esce appena clicco sul contenuto "è occorso un errore nel player, per favore riprova più tardi". Come posso risolvere il problema?

Salve ragazzi vorrei sapereuna cosa..ora ho win 7 e vorrei aggiornarlo a win 10..ho gia associato il pc con premium play (tramite browser,non uso l'app) . E ho gia associato premium play con altri 5 i dispositivi (cel,tablet etc).
Ora mi chiedo se aggiorno a win 10 devo rifare l associazione nel browser? Ed avendo gia utilizzato tutti e 5 i dispositivi non me la fa fare? Oppure posso aggiornare tranquillamente a win 10 perche l associzione rimane cmq memorizzata?

Grazie mille

Salve ragazzi vorrei sapereuna cosa..ora ho win 7 e vorrei aggiornarlo a win 10..ho gia associato il pc con premium play (tramite browser,non uso l'app) . E ho gia associato premium play con altri 5 i dispositivi (cel,tablet etc).
Ora mi chiedo se aggiorno a win 10 devo rifare l associazione nel browser? Ed avendo gia utilizzato tutti e 5 i dispositivi non me la fa fare? Oppure posso aggiornare tranquillamente a win 10 perche l associzione rimane cmq memorizzata?

Grazie mille
Se aggiorni a win 10 dovrai disassociociare la vecchia associazione e rifare una nuova.. il tutto dal sito premium play. A proposito su win 10 ti conviene utilizzare ed installare l'app dallo store.

Salve ragazzi,

ho appena installato l'app di premium play sul computer, ho associato il dispositivo ma mi esce appena clicco sul contenuto "è occorso un errore nel player, per favore riprova più tardi". Come posso risolvere il problema?

Salve ragazzi,

Ho già segnalato il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso