Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se questi film non vanno su P. cinema solo ppv e inutile poi fanno l'oro

ciao a tutti :) vorrei fare una domanda! ma questi film li trasmetteranno anche su premium cinema? :) grazie

jacki ha scritto:
ciao a tutti :) vorrei fare una domanda! ma questi film li trasmetteranno anche su premium cinema? :) grazie

Si, tutti tranne quelli distribuiti dalla Disney che al momento son solo a pagamento. ;)

ahh bene :) ma piu o meno sai verso che mese li dovrebbero trasmettere? :)

ahhh ok grazie mille! :) scusa se ti faccio queste domande ma vorrei chiederti l'ultima domanda per caso sai se a novembre premium cinema trasmettera buried-sepolto con rya reynolds? :) grazie e scusa ancora ;)

jacki ha scritto:
per caso sai se a novembre premium cinema trasmettera buried-sepolto con rya reynolds? :) grazie e scusa ancora ;)

I tempi sono maturi, quindi probabilmente si, come penso anche The Town e Cattivissimo Me.

ahh bene the town voglio proprio vederlo! cattivissimo me sicuro perchè l'altro giorno ho preso un volantino dove c'era scritto che lo facevano a novembre! :) poi sai altri film che forse faranno a novembre? :) grazie

Domani aggiornerò il primo post ;)

Inseriti i film:

IL DILEMMA [Universal]
PARTO COL FOLLE [Warner]
LA VITA FACILE [Medusa]
JONAH HEX [Warner]

alex89 ha scritto:
Domani aggiornerò il primo post ;)

Inseriti i film:

IL DILEMMA [Universal]
PARTO COL FOLLE [Warner]
LA VITA FACILE [Medusa]
JONAH HEX [Warner]

ahh bene mi interessano tutti.... ma qst sono solo una parte dei film poi ci saranno altri vero? :lol: scs ma io voglio assolutamente cattivissimo me e buried :lol:

jacki ha scritto:
ahh bene mi interessano tutti.... ma qst sono solo una parte dei film poi ci saranno altri vero? :lol: scs ma io voglio assolutamente cattivissimo me e buried :lol:

mi sa che ti stai confondendo, qui si parla dei film inseriti a pagamento in sezione premiere della Net Tv, non su Premium Cinema ;)

ahh infatti mi sembrava strano che li facevano cosi presto... si mi sono confuso un po' perchè pensavo che questi film li trasmettessero su premium cinema! :) sai quando uscirà per vedere le prime tv di novembre? intendo su premium cinema :) grazie e scs ;)

xke non si apre un 3d per i prossimi film su premium cinema anche se ci sono incertezze ma perlomeno i film che passano lo si sa

bisogna aggiornare il post xke su net tv e uscita nuova 1 tv disney suoercuccioli

Inseriti i seguenti film (quanto torno a casa nel pomeriggio aggiorno il primo post): ;)

DYLAN DOG - IL FILM [Moviemax]
I GUARDIANI DEL DESTINO [Universal]
PAUL [Universal]

Appena finito di guardare I GUARDIANI DEL DESTINO ,bello,

Decisamente da vedere :)

Comunque volver, leggevo nel 3d del POD HD, che stanno pubblicando le prime tv qualche giorno dopo il passaggio su Premium Cinema, anche con la Net-tv stanno facendo così, mentre prima il film lo caricavano il giorno doopo, ora ci passano 3 anche 4 giorni...:icon_rolleyes:

P.S. Paul fa morire dalle risate, guardatelo ragazzi...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso