Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inseriti i film:

UN AMORE ALL' IMPROVVISO - LARRY CROWNE [Medusa]
I MUPPET [Disney]
WAR HORSE [Disney]

nonso se è la sezione giusta, ma questa premium play mi sembra una presa in giro, i film free sono praticamente film che si vedono in qualsiasi canale privato, film senza appeal, mentre tutti i film di un certo interesse sono tutt ia pagamento.
Se sfoglio il catalogo gratuito mi vien voglia subito di recedere , cosa che stavo per fare, ma poi mi hanno offerto uno sconto di 4 euro al mese.
Preferivo net tv vecchia maniera , dove realmente si vedevano film di qualita gratuitamente.
Premium cinema mi sembra la programmazione vecchia di canale 5, l'impressione che ho, e che mediaset non ha nessuna intenzione di mettere film di qualita free, ma puntera solo alla visione dei film a pagamento.
A questo punto mi chiedo: a che serve essere abbonato a play tv? se poi tutti ifilm e non soltanto le prime visione le devo pagare a partire da 1,99 e gratis mi lasciano i film western di sartana che non vedevo nemmeno quando li passavano sulle reti locali?

a me basta che non ci sia la pubblicità che rompe e mi guardo anche Sartana!!!

Inseriti i film:

IL CUORE GRANDE DELLE RAGAZZE [Medusa]
FLIPPED - IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA [Warner]

Inseriti i film:

QUALCOSA DI STRAORDINARIO [Universal]
INTRUDERS [Universal]
ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE [Medusa]

Inseriti i seguenti film:

MIDNIGHT IN PARIS [Medusa]
YOUNG ADULT [Paramount]
L' ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO [Paramount]
FASTEST - IL PIU' VELOCE [Universal]
SAFE HOUSE - NESSUNO E' AL SICURO [Universal]

alex89 ha scritto:
Inseriti i seguenti film:

MIDNIGHT IN PARIS [Medusa]
YOUNG ADULT [Paramount]
L' ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO [Paramount]
FASTEST - IL PIU' VELOCE [Universal]
SAFE HOUSE - NESSUNO E' AL SICURO [Universal]

Sono nuovo di play, questi film quando resteranno in ppv??

Subito dopo passano al free??

grazie

zabb ha scritto:
Sono nuovo di play, questi film quando resteranno in ppv??

Subito dopo passano al free??

grazie

Alcuni di questi film non tutti ( ad esempio Mediaset Premium non ha i diritti Paramount per la pay tv), andranno in onda su Premium Cinema fra qualche mese.

Per quanto riguarda la trasmissione sui canali free (Italia 1,Canale 5, ecc) tocca aspettare quasi 2 anni.

Visto che ho deciso di uscire da questa sezione, chiedo scusa ad ERCOLINO, visto che non aggiornerò, da ora in poi, più il thread ; invito qualcun' altro (se c'è interesse) a farlo.

Un saluto a tutti, ci si legge in altre sezioni. ;)

alex89 ha scritto:
Visto che ho deciso di uscire da questa sezione, chiedo scusa ad ERCOLINO, visto che non aggiornerò, da ora in poi, più il thread ; invito qualcun' altro (se c'è interesse) a farlo.

Mi spiace che ti comporti così, il tuo lavoro era apprezzato sul forum, e tutti te lo abbiamo dimostrato.

Ci possono essere diverbi in merito a determinate cose, pensieri diversi etc. Il forum serva anche a questo, a confrontare le nostre opinioni.

Non possiamo sempre pensare di "pensare" allo stesso modo.

Abbandonare di punto in bianco così non sembra bello, però ovviamente sei libero di farlo.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
alex non ci puoi abbandonare così sei uno dei pochi che si può parlare di film, case cinematografiche ecc, spero che ci ripensi.....:crybaby2:

nooo dopo nicola84 che aggiornava i film di premium play ci lascia pure alex89...

diteci almeno dove prendere le info in anticipo ;)

m4ybe ha scritto:
nooo dopo nicola84 che aggiornava i film di premium play ci lascia pure alex89...

diteci almeno dove prendere le info in anticipo ;)

In questa sezione non ci sono mai state notizie in anticipo, ma sempre in posticipo. Guardate il catalogo play sez. ppv al giovedì intorno alla mezzanotte e saprete che cosa è arrivato di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso