• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato fuori casa per 4 giorni. Cosa è stato detto di tanto brutto da cancellare i post? :laughing7:
Rifaccio una domanda che non dovrebbe essere OT.
I film Disney non sono più disponibili? In questo periodo dovrebbero essere noleggiabili Thor e Planes. :eusa_think:
 
Sono stato fuori casa per 4 giorni. Cosa è stato detto di tanto brutto da cancellare i post? :laughing7:
Rifaccio una domanda che non dovrebbe essere OT.
I film Disney non sono più disponibili? In questo periodo dovrebbero essere noleggiabili Thor e Planes. :eusa_think:

ormai credo che sia dai film del 2013 che non vanno piu' in ppv...
 
ormai credo che sia dai film del 2013 che non vanno piu' in ppv...

Se non ricordo male l'ultimo è stato Ralph Spaccatutto :eusa_think:
Spero che li riprendano, visto che difficilmente tireranno fuori i soldi per prenderli su Premium Cinema.
 
Allora adesso ho un po' di tempo e dirò alcune cosette che spero siano poi ben chiare per tutti.

Iniziamo con il dire che l'utente Proteasi è stato sospeso 5 giorni e sinceramente un'uscita cosi non me la sarei mai aspettata da lui, l'ho sempre ritenuto una persona seria e tranquilla e vedere questa uscita mi ha lasciato alquanto perplesso e non solo a me

1)Non voglio vedere nella maniera più assoluta fare le gare tra utenti, qui non si fanno gare a chi sa e dice di più
2)Ho detto mille volte che non voglio leggere post polemici di nessun genere che con la discussione non centrano nulla
3)Imparate a rispettare le idee degli altri e prima di scrivere riflettete sempre bene


L'utente Thevoicez che si è registrato oggi alle ore 10:18 solo per scrivere una replica (come anche lui nel post l'ha ammesso) contro l'utente Proteasi è stato bannato in modo permanente per il semplice motivo che non esiste proprio e lo staff non ammette assolutamente che si registrino utenti che non centrano nulla, solo per venire a replicare contro un utente sia sul forum che in mp (messaggi privati) creando ulteriori polemiche e offendendo gli altri ecc.....

Inoltre se l'utente che si registra è un utente già registrato che si registra con un secondo nick solo per venire a dire queste cose, otterrà un ban permanente di entrambi i nick sul forum.

Ricordo che è ammesso esclusivamene l'uso di un solo Nick sul forum

Inoltre tengo a precisare che Digital-Forum è assolutamente estraneo a quello che succede tra due utenti tramite messaggi privati, gli Amministratori non possono leggere il contenuto dei messaggi privati, ne sapere a chi vengono inviati i messaggi privati, quindi Digital-Forum non si ritiene responsabile di dispute private tra utenti


La discussione verrà aperta tra un po' e non voglio vedere nessuna replica alla questione ne battute, c'è il momento dove si scherza e quello in cui invece si è seri

Grazie a tutti per l'attenzione e spero di non vedere più situazioni come quella di oggi sul forum

Sul forum non si viene per bisticciare
 
Da aggiornare il primo post con nuovi arrivi uno dei quali Hunger games - La ragazza di fuoco :D
 
Hunger games tanto bello il primo ma nel secondo cosa si inventano? Non so se ne vale la pena o hanno fatto il seguito per motivi commerciali... Chi lo guarda faccia sapere :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Hunger games tanto bello il primo ma nel secondo cosa si inventano? Non so se ne vale la pena o hanno fatto il seguito per motivi commerciali... Chi lo guarda faccia sapere :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

mbè i libri della saga sono tre, quindi la storia cè, anzi ho sentito che il secondo è superiore al primo ;)
 
il secondo film è superiore al primo, lo sarebbe stato ancora di più se paradossalmente il primo non fosse esistito perchè la prima parte del secondo film, rimanda al primo film.
 
Qualcuno ha visto ieri sera Jimmy P trasmesso in contemporanea con l'uscita nelle sale cinematografiche?
 
kfv9.jpg

Lo Hobbit la desolazione di Smaug....:D
 
Ultima modifica:
Dal 28/03 al 03/04 DISPONIBILE SU PLAY

BLUE JASMINE
La vita di Jasmine, ricca ed elegante donna newyorchese, è andata rapidamente in pezzi. Il marito Hal, rampante uomo d'affari, si è rivelato un truffatore. Lasciata al verde e senza notizie di un figlio che per la vergogna ha fatto perdere le sue tracce, Jasmine, in uno stato di estrema fragilità emotiva, si trasferisce a San Francisco dalla sorella. Sembra avere un'occasione di riscatto quando conosce Dwight, ambizioso diplomatico che mostra un interesse per il suo fare affascinante e raffinato. Ma Jasmine, incapace di accettare la sua nuova situazione, inizia a mentire a Dwight, nascondendo il suo passato recente e costruendosi una vita fittizia...

DETTAGLI
NAZIONE: USA
ANNO: 2013
GENERE: Commedia, drammatico
REGIA: Woody Allen
CAST: Alec Baldwin, Cate Blanchett, Louis C.K., Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay

NOTIZIE E CURIOSITA'
L'attore Bradley Cooper fu scelto dal regista Woody Allen per un ruolo principale, ma dovette rifiutare il progetto per conflitti di programmazione con altre pellicole. La protagonista Cate Blanchett ha vinto il Golden Globes come miglior attrice per un film drammatico e il premio Oscar come migliore attrice protagonista.
 
Da aggiornare il primo post con nuovi arrivi uno dei quali Hunger games - La ragazza di fuoco :D
Oggi mi è arrivato il seguente sms:

Premium Week: Hunger Games - La ragazza di fuoco è ora disponibile nella sezione Cinema Première di Premium Play! Non perderlo in anteprima a soli 2.99E

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso