• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato un gran bel film: "La mia classe". Disponibile da oggi anche "Two mothers" e "Che strano chiamarsi Federico".
 
Una notte da leoni 3 a 0,99 sino al 01 maggio. Per gli interessati


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Una notte da leoni 3 a 0,99 sino al 01 maggio. Per gli interessati


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Interessante, ma i tempi oramai dovrebbero essere maturi per il passaggio su premium cinema :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicato stanotte "The butler-un maggiordomo alla Casa Bianca" (Videa CDE), uscito al cinema 3 mesi fa! Sarà disponibile, ad € 2,99, solo sino al 31 maggio. Poi....??????
 
Pubblicato stanotte "The butler-un maggiordomo alla Casa Bianca" (Videa CDE), uscito al cinema 3 mesi fa! Sarà disponibile, ad € 2,99, solo sino al 31 maggio. Poi....??????
L'uomo d'acciaio in offerta d € 0,99. Sempre per chi è interessato.
 
Chiariamo. Probabilmente si tratta di un difetto tecnico del sistema. Io acquistai La grande bellezza a €0.99, l'addebito sull'area acquisti era di 2,99 ma in fattura ho trovato l'addebito scontato ;-) ovvero a 0,99. Motivo per il quale l'offerta è sulla locandina e non dove vi sono le indicazioni sul film. La locandina indica lo sconto in fattura sostanzialmente, ma nell'area acquisti trovi il prezzo di listino. Su Infinity è diverso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
IL GRANDE MATCH
Umiliati dal mondo dei media moderno, incapaci di comprendere a pieno i mutamenti che li circondano ma fedeli ai sentimenti più onesti, due ex pugili, Henry "Razor" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen, cercano di rimanere a galla e recuperare le occasioni professionali e familiari perse in gioventù. Si sono incontrati due volte sul ring vincendo un match ciascuno, poi nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor annuncia il suo ritiro assestando così un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte.

NAZIONE: USA
ANNO: 2013
GENERE: Commedia
REGIA: Peter Segal
CAST: Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kevin Hart, Alan Arkin, Kim Basinger
Tra le scene più complesse troviamo quella girata alla Callahan Imageworks, realizzata come se stessero facendo un vero video game! Oltre alle tute motion capture che Razor e Kid indossano per registrare a livello digitale le loro mosse, sono state utilizzate anche le face cams, macchine da presa fissate su uno speciale casco con lenti grandangolari che riprendono le espressioni dei volti di Stallone e De Niro durante lo scontro.
 
Ho visto "La mia classe". Uno dei più bei film sulla immigrazione. Senza miele, senza lacrime. Consigliatissimo.
 
300 - L'ALBA DI UN IMPERO
Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. La speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.

DETTAGLI
NAZIONE: USA
ANNO: 2014
GENERE: Azione
REGIA: Noam Murro
CAST: Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Andrei Claude, Mark Killeen
 
Ultimi film inseriti in sezione Prèmiere:
- il cacciatore di donne
- bad milo!
- cold comes the night
- jack ryan - l'iniziazione
- fotti la notizia
- lone survivor
- Avengers confidential: black widow & punisher
- storia d'inverno
- un giorno come tanti
- ice soldiers
- the class of'92
- chinese zodiac
- man of tai chi
- mademoiselle C
- fuga di cervelli
- anita b.
- una donna per amica
- 300: l'alba di un impero
- the lego movie
- american hustle - l'apparenza inganna
 
Scusate, ma Khumba non è stato inserito nel catalogo? Non che mi interessi, solo che è uscito in dvd prima di American Hustle e questo mi ha fatto pensare che non sarebbe stato inserito neanche quest'ultimo. Oggi fortunatamente sono stato smentito.
Tuttavia non ho ancora capito che accordi ci sono esattamente fra Mediaset e la Eagle :eusa_think:

Che ne direste di chiudere questa discussione e inserire i film in ppw nei 3d dei canali lineari come nei 3d di sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso