Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro mi hanno sconvolto le affermazioni sulla champions che non si sa se sono vere o no...ERCOLINO ha scritto:Sempre le solite paranoie ,non cambiate mai![]()
flown23go ha scritto:eheheheh con queste paranoie noi teniamo alto sto forum![]()
![]()
![]()
Il tutto già funziona. Non consiste solo di un cambio di denominazione dei pacchetti ma della stessa Mediaset Premium che si chiamerà Premium Play (come pubblicizzato).volver85 ha scritto:Volendo credere a ciò che dice l'utente DIGE90 sul Premium Play (sulla questione champions preferisco non addentrarmi), mi domando:
Se alla fine consiste solo in un cambio di denominazione dei pacchetti con Net Tv e di prezzi, cosa c'entra l'arrivo del sw per il 7500/7510 con tutto questo???
![]()
Sono già in grado di far funzionare il tutto o sbaglio?
Beh, se sei uno di quelli che hanno cambiato per via della Champions ti capisco, e come se ti capisco...marcobremb ha scritto:Più che altro mi hanno sconvolto le affermazioni sulla champions che non si sa se sono vere o no...
Se non ci fossero le nostre paranoie il forum non avrebbe tutto questo successo, ammettiamolo, siamo corpo e anima del forum.ERCOLINO ha scritto:Sempre le solite paranoie ,non cambiate mai![]()
marcobremb ha scritto:![]()
Verose no non è Digital-Forum
![]()
Addirittura cambia completamente nome il broadcaster!Dige90 ha scritto:Il tutto già funziona. Non consiste solo di un cambio di denominazione dei pacchetti ma della stessa Mediaset Premium che si chiamerà Premium Play (come pubblicizzato).
alex89 ha scritto:Pensate che invece Sky a breve farà vedere Harry Potter e I Doni della Morte, e si appellerà al fatto che Mediaset è monopolista sul Dtt.
Poi non ditemi, che ve l' avevo detto![]()
No mi trovo nettamente meglio su sky, proprio come qualità di serviziovolver85 ha scritto:Beh, se sei uno di quelli che hanno cambiato per via della Champions ti capisco, e come se ti capisco...![]()
![]()
Qualora fosse vera sta cosa, mi auguro che a prescindere dalla Champions tu ti trovi meglio con Sky.
alex89 ha scritto:Pensate che invece Sky a breve farà vedere Harry Potter e I Doni della Morte, e si appellerà al fatto che Mediaset è monopolista sul Dtt.
farà parte delle novità l'aggiornamento. Viene implementata una nuova funziona al decoder (per quello che ho capito stamani, non mi interessava molto il decoder)volver85 ha scritto:Addirittura cambia completamente nome il broadcaster!![]()
Vabè, ma allora cosa c'entrano gli aggiornamenti sw?
immagino per sostituire i vari loghi, come fece sky quando rebrandizzòvolver85 ha scritto:Addirittura cambia completamente nome il broadcaster!![]()
Vabè, ma allora cosa c'entrano gli aggiornamenti sw?
Non lo è invecealex89 ha scritto:Pensate che invece Sky a breve farà vedere Harry Potter e I Doni della Morte, e si appellerà al fatto che Mediaset è monopolista sul Dtt.
No dai magari è la veritàvolver85 ha scritto:@DIGE90
Ok, ok non dire altro altrimenti ERCOLINO si in****a credo...![]()
![]()