Premium Play dal 17/11/11

E' possibile che mettano la Net-tv a pagamento? Domanda che faccio visto che da post del forum si parla di divisione pacchetti, aumenti del costo di abbonamenti e nuovi servizi. La data dove si svelerà tutto e' il 17/11?

Mediaset non viaggia proprio in buone acque, quindi il voler mettere Premium Play e magari anche Premium Net-TV a pagamento non le vedo ipotesi tanto azzardate. Certo, se sarà così (perchè stiamo sempre nel campo delle ipotesi) un'offerta pay sprovvista di timeshift, di pvr, con canali "a mezzo servizio" e mettendo a pagamento anche la Net-TV... Beh, non vedo così scontato il rinnovo di molti abbonati.

Comunque, aspettiamo notizie certe, che speriamo arrivino presto. Sono davvero incuriosito da questo Premium Play.

Sappiamo che è una nuova offerta che riguarderà i decoder On Demand e la Net TV,
niente di più ;)

turn ha scritto:
E' possibile che mettano la Net-tv a pagamento? Domanda che faccio visto che da post del forum si parla di divisione pacchetti, aumenti del costo di abbonamenti e nuovi servizi. La data dove si svelerà tutto e' il 17/11?

Azzardo un ipotesi.
Premium net tv a pagamento per le schede prepagate.

Per quando riguarda premium play ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Il 17 novembre potrebbe essere un giorno importante.

alessandro21 ha scritto:
Sappiamo che è una nuova offerta che riguarderà i decoder On Demand e la Net TV,
niente di più ;)

Alla fine rimane il mistero su premium play.
Bisogna attendere per fare una valutazione.
Abbiamo pochi elementi per poter capire che è premium play.

Calma ragazzi, intanto servirebbe almeno la corferma della frase in caratteri piccoli che appare nello spot di questa nuova offerta, dove come già detto viene citata la data (28 o 29 novembre) e pare ci sia di mezzo Premium Cinema, così ho intravisto, magari se qualcuno riesce a beccare lo post e a registrarlo, per poi postarlo, sarebbe una cosa gradita.

Poi per il resto non ci resta che attendere un anticipazione da Ercolino, che ha già anticipato per ora che si tratta di una nuova offerta.

vengo a conoscenza solo ora di questo Premium Play.. :D speriamo bene..

e... ancora non ho visto lo spot :(

tuttosport23 ha scritto:
vengo a conoscenza solo ora di questo Premium Play.. :D speriamo bene..

e... ancora non ho visto lo spot :(

:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Lo spot sta passando anche sulle reti free, comunque leggi il 3d intero che è ancora piccolo, è troppo facile dirti io i pochi elementi che abbiamo:eusa_naughty: , leggi ehehehehe :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Calma ragazzi, intanto servirebbe almeno la corferma della frase in caratteri piccoli che appare nello spot di questa nuova offerta, dove come già detto viene citata la data (28 o 29 novembre) e pare ci sia di mezzo Premium Cinema, così ho intravisto, magari se qualcuno riesce a beccare lo post e a registrarlo, per poi postarlo, sarebbe una cosa gradita.

Poi per il resto non ci resta che attendere un anticipazione da Ercolino, che ha già anticipato per ora che si tratta di una nuova offerta.

Ho la strana sensazione che il 17 novembre sarà il giorno in cui ci potrebbero essere annunci sulle nuove novità.
Del resto vanno annunciate un Po prima della partenza.

E se fosse un canale 3D? Tipo Sky3D?
Con Play nn centra nulla.
Ma, quando pubblicizzano il loro decoder dicono sia compatibile 3D, ma di 3D sulla piattaforma Premium, ancora non si è visto niente.
I tempi per il 3D sono quasi maturi, anche gli utenti provvisti di questa tecnologia sono ormai parecchi!

satlinea ha scritto:
Ma, quando pubblicizzano il loro decoder dicono sia compatibile 3D, ma di 3D sulla piattaforma Premium, ancora non si è visto niente.

Per ora sul POD stanno caricando un film in 3D al mese. ;)
Non credo si tratti di 3D comunque.

Mctayson09 ha scritto:
Per ora sul POD stanno caricando un film in 3D al mese. ;)
Non credo si tratti di 3D comunque.
Si, ma in quanti hanno POD?
Il canale 3D su piattaforma standard sarebbe compatibile anche con la sola Premium Cam HD e visibile a tutti i possessori di questa tecnologia.

Non c'è banda in dvb-t :)

Stanno puntando molto sull'OTTV,e sui sistemi più "artigianali" (Premium On Demand) perchè sono direttamente gestibili da loro.

Una persona interessata al 3D, deve prendersi il decoder On Demand :)

Lo spot è appena passato su canale5.

Se riesco, lo registro dopo su canale5 +1 così lo posto. ;)

Ultima modifica:
Ho provato a vedere la pubblicità e ciò che c'è scritto è 2001 Odissea nello spazio in onda il 20 novembre su Premium Cinema(in effetti dalla guida è programmato quel giorno alle 6:30 del mattino) e secondo me è solo un modo per dire da dove sono state prese le immagini non sò quanto bisogna prendere come riferimento questa data come quella di partenza del servizio(anche se il fatto che entro questa settimana ci sarà l'aggiornamento dell'on demand hd potrebbe essere un indizio:eusa_think: )

Indietro
Alto Basso