Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:E' possibile che mettano la Net-tv a pagamento? Domanda che faccio visto che da post del forum si parla di divisione pacchetti, aumenti del costo di abbonamenti e nuovi servizi. La data dove si svelerà tutto e' il 17/11?
alessandro21 ha scritto:Sappiamo che è una nuova offerta che riguarderà i decoder On Demand e la Net TV,
niente di più![]()
alessandro21 ha scritto:ercolino ha anche detto questo![]()
tuttosport23 ha scritto:vengo a conoscenza solo ora di questo Premium Play..speriamo bene..
e... ancora non ho visto lo spot![]()
Mctayson09 ha scritto:Calma ragazzi, intanto servirebbe almeno la corferma della frase in caratteri piccoli che appare nello spot di questa nuova offerta, dove come già detto viene citata la data (28 o 29 novembre) e pare ci sia di mezzo Premium Cinema, così ho intravisto, magari se qualcuno riesce a beccare lo post e a registrarlo, per poi postarlo, sarebbe una cosa gradita.
Poi per il resto non ci resta che attendere un anticipazione da Ercolino, che ha già anticipato per ora che si tratta di una nuova offerta.
satlinea ha scritto:Ma, quando pubblicizzano il loro decoder dicono sia compatibile 3D, ma di 3D sulla piattaforma Premium, ancora non si è visto niente.
Si, ma in quanti hanno POD?Mctayson09 ha scritto:Per ora sul POD stanno caricando un film in 3D al mese.
Non credo si tratti di 3D comunque.
tanksMctayson09 ha scritto:Lo post è appena passato su canale5.
Se riesco, lo registro dopo su canale5 +1 così lo posto.![]()