Premium Play dal 17/11/11

Mctayson09 ha scritto:
Non serve a nulla, non sanno niente quelli del call center, molto spesso le cose veniamo a saperle prima noi di loro vai tranquillo...:D

Questa settimana verrà reso noto tutto, da parte dei big del forum, quindi non ci resta che attendere, ho l'impressione che resteremo un pò delusi in quanto secondo me non sarà chissà che questa novità...spero di sbagliarmi ma vedremo.

Sì immaginavo. Va beh era così per dire, ad ogni modo prima ho ricevuto una chiamata da Premium automatica con la voce guida, che mi diceva cosa ne pensavo del servizio del call center in merito all'ultima chiamata.

alessandro21 ha scritto:
ho provato quell'url in mattinata ma non andava :icon_rolleyes:

immagino che l'ip sia dovuto al fatto che mediasetpremium.it sia un indirizzo registrato a cologno..
Se non hai un record A nei DNS del dominio, ottieni un NXDOMAIN, non un IP :)
Probabilmente non hanno ancora avviato un server web su quell'host.

P.S.: questo indirizzo IP fa parte della subnet di Videotime dove gira anche la NetTV (nettv.mediasetpremium.it has address 91.211.156.1). Tra l'altro sono i primi indirizzi che usano, perché il range va da 91.211.156.0 a 91.211.159.255

alessandro21 ha scritto:
l'ho detto prima... siamo Sherlock Holmes in erba :D

Effettivamente la curiosità è tanta, poi però magari ci restiamo male perchè magari la novità non vale neanche mezzo fico secco...:icon_rolleyes: :D

ok, ho capito tutto ;)

Registrate con i Premium On Demand,
salvate sù Premium Play e vedete quello che avete registrato con il vostro account Premium Net TV sù Net TV!

alessandro21 ha scritto:
ok, ho capito tutto ;)

Registrate con i Premium On Demand,
salvate sù Premium Play e vedete quello che avete registrato con il vostro account Premium Net TV sù Net TV!
Davvero? :D

il server sù cui si poggia Play è lo stesso di Net TV, quindi, credo che daranno un numero limitato di gb per "condividere" le nostre registrazioni con Play ;)

Cioè, aspetta, registro con il decoder, ma i contenuti vengono mandati in rete e salvati su Premium Play? La vedo difficile come cosa, no?

tecnicamente è semplicissimo ;)

i contenuti registrati, vengono salvati anziché sui gb del decoder, sul server mediaset (ovviamente per un numero risicato di gb)

Oppure registri normalmente con il decoder e scegli di condividere qualche contenuto con il servizio play ;)

ovviamente richiederebbe server molto potenti e capaci ;)

alessandro21 ha scritto:
tecnicamente è semplicissimo ;)

i contenuti registrati, vengono salvati anziché sui gb del decoder, sul server mediaset (ovviamente per un numero risicato di gb)

Oppure registri normalmente con il decoder e scegli di condividere qualche contenuto con il servizio play ;)

ovviamente richiederebbe server molto potenti e capaci ;)
Prima richiederebbe connessioni con una velocità di upload maggiore di 1Mbit/s (384k nella maggior parte dei casi) :p
Non credo che il servizio sarà una cosa del genere cmq.

Ma non dipende anche dalla connessione del proprio server?
Io spero che il decoder diventi un pvr, ma se è per pochi giga... Io con il my sky hd di 320 giga e ci vado stretto. :D

Credo che la cosa più saggia da fare sia attendere... Anche se con una
certa impazienza e curiosità!!:D

@numero uno
allora, il decoder registra sui suoi gb, poi mediaset ti mette a disposizione alcuni gb per salvati il programma in rete ;)

Ovviamente lo si può fare con i decoder con 500 gb, per gli altri salvi direttamente in rete ;)

Ma si sta supponendo ;)

Ale non perché non mi fida, ma sei sicuro di quello che dici? E poi si potrà registrare tutto, anche ciò che non è di Mediaset?

alessandro21 ha scritto:
allora, il decoder registra sui suoi gb, poi mediaset ti mette a disposizione alcuni gb per salvati il programma in rete ;)

Ovviamente lo si può fare con i decoder con 500 gb, per gli altri salvi direttamente in rete ;)

Ma si sta supponendo ;)
Ma a questo punto fanno prima a fare una specie di On Demand per i canali free Mediaset :icon_rolleyes:
Secondo me ha più senso l'abilitazione della funzione PVR... anche perché poi voglio vederti a caricare GB su GB con una ADSL che nel migliore dei casi va a 0,4Mbit in upload :D

388 ha scritto:
Prima richiederebbe connessioni con una velocità di upload maggiore di 1Mbit/s (384k nella maggior parte dei casi) :p
Non credo che il servizio sarà una cosa del genere cmq.
si, è però, per un caricamento veloce si... ;)

a me gia va lento dropbox con dei video di pochi minuti... ;)

388 ha scritto:
Ma a questo punto fanno prima a fare una specie di On Demand per i canali Mediaset :icon_rolleyes:
Secondo me ha più senso l'abilitazione della funzione PVR... anche perché poi voglio vederti a caricare GB su GB con una ADSL che nel migliore dei casi va a 0,4Mbit in upload :D
quella verrebbe comunque abilitata...
e sto cavolo di play che non si riesce a capire a cosa servirà :D

State correndo troppo ,non c'è nessun PVR.

In settimana arriva il nuovo sw per il 7500 e 7510 ,appena posso ,vi comunico le nuove versioni sw ;)

Ci saranno alcune novità ,ma non posso dire altro

Fanta-Boy ha scritto:
Ale non perché non mi fida, ma sei sicuro di quello che dici? E poi si potrà registrare tutto, anche ciò che non è di Mediaset?
Manu, stiamo supponendo in base agli "indizi" niente di che :)

bene, possiamo eliminare il PVR ;)

Ahahahahahah e noi che avevamo già pronto il nuovo "My Premium". :D

Vabbè, vediamo che cosa ci portano di nuovo, certo sicuramente non sarà all'altezza di quello che avevamo progettato noi. O meglio di quello che aveva progetto alessandro21. Se la Telesystem fosse tutta mia ti assumerei. :D

sto incominciando a pensare che finirà tutto in una bolla di sapone...:eusa_think:

Grazie, Numero Uno, ho un certo portamento per il marketing :D

Indietro
Alto Basso