Premium Play dal 17/11/11

paco87 ha scritto:
Salve a tutti , io sono possessore di family (senza play), dal sito mediante connessione internet posso vedere su play la serie A ??? sto provando a girovagare per il sito premiun play ma su calcio live non mi porta nulla O.O mentre invece le partite vecchie me le fa vedere interamente .
no devi avere calcio play per vedere il canale calcio su sito

m4ybe ha scritto:
no devi avere calcio play per vedere il canale calcio su sito

ah ok grazie mille :) io pensavo che visto che con family posso vedere la serie A , lo potevo fare anche su internet dal sito play. Buona Serata.

paco87 ha scritto:
ah ok grazie mille :) io pensavo che visto che con family posso vedere la serie A , lo potevo fare anche su internet dal sito play. Buona Serata.
anche io vedo tutto il calcio con un ticket compreso in un'offerta che include il decoder premium play con doc cinema e serie ma il calcio è l'unica cosa che non mi fa vedere nel sito. Infatti me lo specifica che devo avere quel determinato pacchetto....

m4ybe ha scritto:
anche io vedo tutto il calcio con un ticket compreso in un'offerta che include il decoder premium play con doc cinema e serie ma il calcio è l'unica cosa che non mi fa vedere nel sito. Infatti me lo specifica che devo avere quel determinato pacchetto....

ok grazie mille per le info !!! Buona Serata :)

Oddio... spero di stare scrivendo nel posto giusto... vorrei capire se è un problema solo del mio decoder Telesystem7900HD o generalizzato... qualsiasi film, cartone, fiction scelga lo vedo a scatti da un 4 giorni...

ragazzi io ho un abbonamento a premium CINEMA, SERIE E DOC con decoder on demand a noleggio stipulato quest'estate. Fino a quando posso usufruire di PREMIUM PLAY? grazie a tutti x le risposte

anke quindi se non ho il nuovo pacchetto CINEMA,SERIE E DOC PLAY ma solo CINEMA SERIE E DOC CON DECODER A NOLEGGIO? BUONO

Si hai anche Premium Play compreso.

In sezione DTT Ricevitori in evidenza trovi la discussione ufficiale del Telesystem 7500 e del 7510

Dovresti avere il 7510

ERCOLINO ha scritto:
Si hai anche Premium Play compreso.

In sezione DTT Ricevitori in evidenza trovi la discussione ufficiale del Telesystem 7500 e del 7510

Dovresti avere il 7510
si ho il 7510! grazie x l'info

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!! ma ci si può abbonare solo a premium play???
Eh... che domanda eh? :D
E come se uno chiedesse se può comprarsi il monitor di un PC... senza il PC ;)

Se anche si potesse, non vedresti alcun contenuto in quanto i contenuti sono solo per gli abbonati.
Ti consiglio di dare un'occhiata sul sito http://www.acquista.mediasetpremium.it/ perchè oggi c'è un'offerta molto interessante con Premium Play ;)

Diritti Di Visione Pacchetto Smart

Ciao a tutti. Mi sapete dire come faccio a sapere quali sono i contenuti che posso vedere su Premium Play con i diritti di visione che ho con il mio pacchetto SMART??? Perchè non riesco a vedere quasi nulla! Nemmeno quelle cose che nel catalogo offline posso vedere... non ci dovrebbero essere anche quelle in teoria?
Vi faccio un esempio: tutta la serie di Dr.House la posso vedere dal catalogo offline ma se vado su Premium Play mi dice che devo essere abbonato al pacchetto FAMILY.... Ma ha senso????

danicampex ha scritto:
Ciao a tutti. Mi sapete dire come faccio a sapere quali sono i contenuti che posso vedere su Premium Play con i diritti di visione che ho con il mio pacchetto SMART??? Perchè non riesco a vedere quasi nulla! Nemmeno quelle cose che nel catalogo offline posso vedere... non ci dovrebbero essere anche quelle in teoria?
Vi faccio un esempio: tutta la serie di Dr.House la posso vedere dal catalogo offline ma se vado su Premium Play mi dice che devo essere abbonato al pacchetto FAMILY.... Ma ha senso????

pronto??? c'è qualcuno? :)

danicampex ha scritto:

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/costi-e-abbonamenti

Con il tuo abbonamento smart non puoi accedere a Premium Play on-line

ERCOLINO ha scritto:
http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/costi-e-abbonamenti

Con il tuo abbonamento smart non puoi accedere a Premium Play on-line

Ma allora perchè fino a quando non hanno cambiato i pacchetti, e quindi fino a quando non hanno eliminato dal listino il mio attuale pacchetto SMART, io potevo tranquillamente vedere ciò che era contenuto sul mio pacchetto SMART? E' questo che non mi è chiaro... io prima DR.House su NETTV lo vedevo eccome...

Indietro
Alto Basso