Premium Play dal 17/11/11

uhmol ha scritto:
Salve a tutti, spero di rendere un servizio alla comunità.
Ho appena contattato l'assistenza premium e mi hanno confermato che NON ci saranno modifiche per chi è già abbonato. Chi ha già un abbonamento premium easypay (che tanto easy non è) continuerà ad usufruire della net tv (alias premium play) fino a scadenza contratto a prezzo invariato.
Speriamo che non ci sia disinformazione anche nel call center mediaset e speriamo di levare un po' di caos dalla rete. ;)
Grazie e benvenuto!

volver85 ha scritto:
Ricordiamoci che ci sono anche le versioni SD dell'On Demand che non hanno proprio la possibilità tecnica di accedere ad internet.
Che fanno i possessori, li buttano i decoder?:eusa_think:
Credo che continuerà a registrare normalmente. ;)
Effettivamente a quelli non ci avevo pensato. Però anche il TS7500, fino all'altro ieri si poteva rivendere usato anche a 150€. Oggi, visto il basso costo del noleggio, varrà molto meno. Personalmente, oggi, per un decoder On Demand SD, non spenderei piu di 20/30€.

p.s.
scusate l'off topic, ma sto seguendo lo stesso argomento in piu discussioni e sto facendo confusione tra gli aspetti, tecnici e commerciali :)

uhmol ha scritto:
Ho appena contattato l'assistenza premium e mi hanno confermato che NON ci saranno modifiche per chi è già abbonato. Chi ha già un abbonamento premium easypay (che tanto easy non è) continuerà ad usufruire della net tv (alias premium play) fino a scadenza contratto a prezzo invariato.
Speriamo che non ci sia disinformazione anche nel call center mediaset e speriamo di levare un po' di caos dalla rete. ;)
Che le condizioni rimangano invariate fine alla fine del contratto mi sembra proprio il minimo. Mi chiedo cosa succederà dopo. Io ho il pacchetto Cinema serie e doc (con decoder di proprietà). Adesso questo pacchetto non esiste piu (gli hanno aggiunto il calcio). Quindi mi appiopperanno il calcio (e relativo aumento), o il contratto si rinnoverà automaticamente con il pacchetto attuale non piu in listino (quello senza calcio incluso)?

Adriano. ha scritto:
Che le condizioni rimangano invariate fine alla fine del contratto mi sembra proprio il minimo. Mi chiedo cosa succederà dopo. Io ho il pacchetto Cinema serie e doc (con decoder di proprietà). Adesso questo pacchetto non esiste piu (gli hanno aggiunto il calcio). Quindi mi appiopperanno il calcio (e relativo aumento), o il contratto si rinnoverà automaticamente con il pacchetto attuale non piu in listino (quello senza calcio incluso)?

Sul rinnovo ti so dire solo che avverrà automaticamente se non disdici, sulle modalità non lo so. Per quanto riguarda la legalità penso funzioni così: Mi abbono ad un pacchetto, mi offrono net tv gratuitamente, net tv scompare, mi dicono che quel contenuto in più (offerto da loro e non sottoscritto da me) non esiste più ma posso abbonarmi a premium play che è a tutti gli effetti un nuovo contenuto.
Sulla legalità di tale manovra da me ipotizzata non mi pronuncio perché non è il mio campo, fermo restando che mi hanno detto che non cambierà nulla fino a scadenza.

Proprio per questo sto dicendo di avere pazienza qualche giorno che tutta la questione si definisce bene ;)

uhmol ha scritto:
Sul rinnovo ti so dire solo che avverrà automaticamente se non disdici, sulle modalità non lo so. Per quanto riguarda la legalità penso funzioni così: Mi abbono ad un pacchetto, mi offrono net tv gratuitamente, net tv scompare, mi dicono che quel contenuto in più (offerto da loro e non sottoscritto da me) non esiste più ma posso abbonarmi a premium play che è a tutti gli effetti un nuovo contenuto.
Sulla legalità di tale manovra da me ipotizzata non mi pronuncio perché non è il mio campo, fermo restando che mi hanno detto che non cambierà nulla fino a scadenza.
sostanzialmente è così.
A noi veniva fatturato un pacchetto x.
Andando a leggere bene le condizioni vecchie, noteremo che i servizi net tv e on demand,
venivano considerati come "plus" offerti da mediaset.

alessandro21 ha scritto:
sostanzialmente è così.
Andando a leggere bene le condizioni vecchie, noteremo che i servizi net tv e on demand,
Davvero...???
Allora hanno deciso di far pagare questi "plus"...

alessandro21 ha scritto:
sostanzialmente è così.

Che buon cuore che avevano, li offrivano inclusi nell'abbonamento nonostante fossero dei "plus" :badgrin:

volver85 ha scritto:
Alla fine è stato solo un restyling grafico si può dire.
Certo, ora il tutto è più carino, più intuitivo e versatile, ma queste non possiamo considerarle affatto delle vere innovazioni che a mio avviso avrebbero dovuto implementare al lancio del servizio...:eusa_naughty:

Ma volver, tu hai letto il comunicato stampa? Perchè hanno scritto che On Demand & Net Tv erano sperimentazioni, ma da quando in quà erano state ufficializzate come sperimentazioni? :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che vergogna...:doubt:

uhmol ha scritto:

Bene, grazie e benvenuto!

Mctayson09 ha scritto:
Ma volver, tu hai letto il comunicato stampa? Perchè hanno scritto che On Demand & Net Tv erano sperimentazioni, ma da quando in quà erano state ufficializzate come sperimentazioni? :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Forse per loro erano davvero sperimentazioni e così li davano gratis.

Nicola47 ha scritto:
Forse per loro erano davvero sperimentazioni e così li davano gratis.

Allora fai capire che sono sperimentazioni. Di solito quando si vuole contrassegnare un servizio come sperimentale lo si fa capire con termini tipo "Anteprima" o "Beta" accanto al nome. Troppo comodo farli passare per sperimentali dopo, nella speranza che gli utenti non si sentano presi per i fondelli.

floola ha scritto:
Allora fai capire che sono sperimentazioni. Di solito quando si vuole contrassegnare un servizio come sperimentale lo si fa capire con termini tipo "Anteprima" o "Beta" accanto al nome. Troppo comodo farli passare per sperimentali dopo, nella speranza che gli utenti non si sentano presi per i fondelli.

Il bello è che loro pensano che siamo un Po tonti.

Mctayson09 ha scritto:

Quindi lo hanno fatto il comunicato stampa?

oppure ti riferivi al post su digital-sat? :)

floola ha scritto:
Come non quotarti!!!secondo me a Mediaset vige una confusione totale...

Ecco nel comunicato cosa dicono, attenzione leggete bene:

"Premium Play", il nuovo servizio di tv che per livello tecnologico, facilità d'uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un'innovazione senza precedenti.

E ancora:

Perché "Premium Play" è una novità assoluta?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma perchè non la smettono di prenderci per fessi? E' cambiato praticamente il nome, e c'è stato un restyling della grafica, ma che altro? Bah, meglio lasciar perdere...:icon_rolleyes: :doubt:

Sappiamo come dice ERCOLINO di pazientare... e sopratutto di aspettare al primo marzo! ....

...ma visto che la questione è calda... noi possessori di decoder acquistato sapendo che avevamo la NET TV inclusa nell'abbonamento vogliamo continuare a pagare quanto stiamo pagando!!

...15euro al mese per chi ha Cinema serie e tv
...14euro al mese per chi ha il vecchio Gallery ecc...

...forse potremmo accettare di pagare qualcosa in piu' per l'accesso al catalogo on line... solo se si tratti di un corrispettivo non superiore ad 1euro in piu!

...altrimenti ci sarebbe tantissima disparità fra chi lo noleggia a 20euro... e chi l'ha acquistato e ora dovrebbe pagarne 19!!!!!!!

Cara Mediaset Premium... siamo stati chiari nell'esprimerti i nostri "preventivi" malcontenti??? (augurandoci che tu non ci tiri qualche brutto scherzo dal 1 marzo!!!) :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso