Premium Play dal 17/11/11

Visto che Mediaset possiede diversi diritti in chiaro di film e serie tv perche' una volta trasmessi sui suoi canali free non rende possibile la visione su premium play?
Sarebbe un modo per avere serie tipo Glee o CSI o altri film su play...
Anche se ovviamente non in anteprima

fedetrespi ha scritto:
Visto che Mediaset possiede diversi diritti in chiaro di film e serie tv perche' una volta trasmessi sui suoi canali free non rende possibile la visione su premium play?
Sarebbe un modo per avere serie tipo Glee o CSI o altri film su play...
Anche se ovviamente non in anteprima

Perchè non si può fare, un conto sono i diritti in chiaro un conto quelli pay ;)

alex89 ha scritto:
Perchè non si può fare, un conto sono i diritti in chiaro un conto quelli pay ;)
Ah ok...pensavo che i diritti si basassero nel caso di film o tvshow a prime, seconde...e così via ... Visioni.
Tutto questo a prescindere dal Pay al free....peccato!!

Sono un abbonato a EasyPay della prima ora.
Visto che coi tempi che corrono non c'è da stare troppo ottimisti, spero almeno che alla peggio dal 1° marzo, per evitare aumenti ingiustificati, ci sia la possibilità di rinunciare alla Play e mantenere l'attuale pacchetto senza aumenti tariffari.

dolomitico ha scritto:
Sono un abbonato a EasyPay della prima ora.
Visto che coi tempi che corrono non c'è da stare troppo ottimisti, spero almeno che alla peggio dal 1° marzo, per evitare aumenti ingiustificati, ci sia la possibilità di rinunciare alla Play e mantenere l'attuale pacchetto senza aumenti tariffari.
bisogna vedere la politica che adotterà mediaset.

Ci sono 3 possibilità:
1. O ti prendi la play o disdici senza condizioni
2. Rimani alle vecchie condizioni
3. Possibilità di scegliere un pacchetto play o non.

:)

ragazzi anche sulla pagina ufficiale della premium play su facebook dice che per i vecchi abbonati non cambierà nulla e rimarrà la visione come da contratto!

tonypremiumcalcio ha scritto:
ragazzi anche sulla pagina ufficiale della premium play su facebook dice che per i vecchi abbonati non cambierà nulla e rimarrà la visione come da contratto!
Sarebbe questa???
Non vedo nessuna pagina ufficiale di Premium Play

No perchè secondo me al momento questa parla chiaro
Comunque meglio aspettare

@marcobremb

Non è la pagina ufficiale ,c'è anche scritto

Unofficial Fan Page

Mi sembrava di aver letto che le ore di visione di Premium Play fossero passate da 60 a 100, giusto?
Però nell'area clienti mi dice sempre "soglia di 60 ore". Possibile che per i vecchi clienti il servizio resti gratis, ma con una soglia inferiore?

Numero Uno ha scritto:
Mi sembrava di aver letto che le ore di visione di Premium Play fossero passate da 60 a 100, giusto?
Però nell'area clienti mi dice sempre "soglia di 60 ore". Possibile che per i vecchi clienti il servizio resti gratis, ma con una soglia inferiore?
ma il discorso delle ore non lo avete capito? :lol:

nicola84 ha scritto:
Fino al 1° Marzo è tutto come adesso.

Dal 2 marzo, a quanto è stabilito adesso, se non si passa a Play, resterà sui decoder solo il servizio On Demand (contenuti ricevuti via etere o registrati), nient'altro. :)

Come mai nei contenuti on demand non appare piu il logo on demand ma premium play? non è che includono nella play anche l'on demand e tra non molto ci faranno pagare anche per scaricare i film nel catalogo? io gia ho speso 269 euro per avere questo servizio e gia ogni giorno maledico il giorno che li ho spesi!

Guarda, se non avessero fatto comprare il decoder, magari avrebbero potuto farlo. Ma non credo succederà mai che il servizio On Demand verrà messo a pagamento. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io lo dico ancora una volta ,poi non lo ripeterò più ed ognuno farà quello che vorrà.

Da qui a Marzo c'è tempo ,quindi per i già abbonati potrebbero arrivare delle promozioni ;)

ercolino in teoria un vecchio abbonato venuto a conoscenza dei prezzi potrebbe fare la disdetta da oggi,perche mediset si prenderebbe il lusso di perdere clienti, non comunicando oggi un eventuale sconto per trattenerli?io spero che ci sia uno sconto , ma che strategia aziendale è??

uhmol ha scritto:
Salve a tutti, spero di rendere un servizio alla comunità.
Ho appena contattato l'assistenza premium e mi hanno confermato che NON ci saranno modifiche per chi è già abbonato. Chi ha già un abbonamento premium easypay (che tanto easy non è) continuerà ad usufruire della net tv (alias premium play) fino a scadenza contratto a prezzo invariato.
Speriamo che non ci sia disinformazione anche nel call center mediaset e speriamo di levare un po' di caos dalla rete. ;)

io ho chiamato e mi hanno detto l'esatto opposto!!

Ragazzi,mi sta venendo quando abbiamo aperto per la prima volta la net tv c'era una condizione da accettare,chissà cosa c'era scritto....io siceramente non l'ho letto tutto e non mi ricordo nulla!!chissà se la chiave di tutto questo non sta proprio in quelle condizioni!

Bisogna tenere presente che il contratto EasyPay è annuale con tacito rinnovo. Premium ovviamente non può cambiare il contratto attuale, ma alla sua scadenza può tranquillamente imporci le nuove condizioni. Poi sta a noi accettarle o inviare la disdetta.

Indietro
Alto Basso