Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
NEW:
Genere: COMMEDIA
AMERICAN GRAFFITI
Disponibilità fino al 31 luglio
segnalo che ora è arrivato in HD, in sostituzione del precedente, con disponibilità 1 agosto....

le serie TV di oggi (lunedì) in On Demand:
Premium Crime
Chase ep. 3-4

Mya
Gossip Grl 4 ep. 21
Petty little liars ep. 21

Steel (contenitore syfy)
Smalville st. 10 ep. 2
Fringe st. 3 ep. 2

tutti in 1^ TV :)

Ultima modifica:
centauro93 ha scritto:
quelle che hai elencato tu domani sarranno tutte in hq

Speriamo bene.....le ultime serie tv in hq non si vedevano x niente bene (vedi Fringe serie 3 ep.1 o Dr House).

@ Ccentauro93
Hai ragione :D
però per una volta che ho sbagliato non c'è bisogno di quotare ben due volte :)

intanto si, oggi è arrivato Dr. House 7 HQ

ANTROBUS ha scritto:
Speriamo bene.....le ultime serie tv in hq non si vedevano x niente bene (vedi Fringe serie 3 ep.1 o Dr House).
la prima puntata di fringe non ce lo io in hq perche mi anno sostituito il decoder percio sono a linizio con i film e serie tv oggi o visto dottor house e 5 sei volte si e bloccato per 1 2 secondi e poi ripartiva ma si poteva guardare lo stesso vediamo sta sera che combina

volevo sapere una cosa, se ho Premium On Demand SD TechnoTrend ho visto ke nel catalogo mettete sempre oltre a film e serie tv anche i documentari, ma con questo decoder si registrano o bisogna avere un decoder on demand hd per avere nel catalogo i documentari??? i deconder on demand sd registano solo filme serie tv??

Ultima modifica:
non saprei, direi che per il momento il deocder è in ferie :D
se vai nella discussione tecnica del 7500 trovi tante lamentele (tra cui la mia), per cui non mi stupirei, se anche questo episodio si rivelasse un errore.
aspettiamo gli altri e vediamo che dicono :)

volevo sapere una cosa, se ho Premium On Demand SD TechnoTrend ho visto ke nel catalogo mettete sempre oltre a film e serie tv anche i documentari, ma con questo decoder si registrano o bisogna avere un decoder on demand hd per avere nel catalogo i documentari??? i deconder on demand sd registano solo film e serie tv??

Ultima modifica:
purtorppo si, i documentari vengono scaricati in datacasting, per cui solo chi ha un On Demand HD (TS7500-TS7510) può vederli :)

alessandro21 ha scritto:
purtorppo si, i documentari vengono scaricati in datacasting, per cui solo chi ha un On Demand HD (TS7500-TS7510) può vederli :)
quindi anche se nn ricevo discovery word i documentari tanto vengono registrati in hd la notte come i film in hd ??? e quindi anche nn ricevo discovery con deconder on demand hd vedrei i documentari discovery?? giusto??

Ricordiamoci però (vedi tutti gli spacchettamenti fatti ultimamente con Easy Pay) che il decoder ti consente la visione di tutti i programmi/canali inclusi nell'abbonamento.

NEW:
Genere: COMMEDIA
MISS DETECTIVE (HD)
Disponibilità fino al 2 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso