Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancien ha scritto:Io ho preso ieri sera decoder + prova premium fino a novembre... il catalogo on demand è completamente vuoto... mi dite quando ci mette di solito per cominciare a riempirsi?
ancien ha scritto:Io ho preso ieri sera decoder + prova premium fino a novembre... il catalogo on demand è completamente vuoto... mi dite quando ci mette di solito per cominciare a riempirsi?
no no vai tranquillo basta che ci sia gallery attivo e sei appostoancien ha scritto:ehm grazie per le risposte cosi veloci
altra domanda al volo:
fa tutto il decoder giusto? mica la scheda ha bisogno di qualche particolare attivazione?
Per questioni tecniche usa il 3d del 7500antareSat ha scritto:da circa un mese non mi arrivano più film in HD, qualcuno sa cosa succede ?
( telesystem 7500 )
ciao e grazie
HQdigital ivan ha scritto:poi è arrivato somewhere in HD disponibile fino al30 luglio drammatico e law & order L.A ep4 ma in sd anche a voi?
alessandro21 ha scritto:ho inserito i loghi dei canali in 3d
vi piace?
upalessandro21 ha scritto:Le serie TV in onda questa sera che verranno pubblicate nel catalogo On Demand:
Mya
Petty little liars ep. 21
Gossip Grl 4 ep. 21
Su Joi replica di The Pacific (ultmo episodio) e di The Mentalist (la prima metà del finale di stagione), inoltre, vi segnalo che "Giù la testa" di Sergio Leone su Premium Cinema Energy alle 21.15 non verrà pubblicato nel catalogo On Demand, per cui, chi fosse interessato (me compreso) se lo vedesse in prime time.
anche io non ricevo discovery però scaricando gli episodi in datacasting li riceviamo tuttigexxy ha scritto:ciao alessandro
per caso potrsti mettere anche le iconcine colorate HD SD HQ 3D ?
ciao!?
PS se io non ricevo Discovery ovviamente l'on demand non può registrarlo giusto?
mentre su net tv riesco a vedere i docmentari di discovery anche se non lo prendo?
grazie!
La cosa è fattibile, ma dovrei ricavare i logi dal decoder visto che su internet non ci sono, vediamo.gexxy ha scritto:ciao alessandro
per caso potrsti mettere anche le iconcine colorate HD SD HQ 3D ?
ciao!?