Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
film HD ON DEMAND

da circa un mese non mi arrivano più film in HD, qualcuno sa cosa succede ?
( telesystem 7500 )

ciao e grazie

poi è arrivato somewhere in HD disponibile fino al30 luglio drammatico e law & order L.A ep4 ma in sd anche a voi?

Io ho preso ieri sera decoder + prova premium fino a novembre... il catalogo on demand è completamente vuoto... mi dite quando ci mette di solito per cominciare a riempirsi?

ancien ha scritto:
Io ho preso ieri sera decoder + prova premium fino a novembre... il catalogo on demand è completamente vuoto... mi dite quando ci mette di solito per cominciare a riempirsi?

Già oggi dovrebbe registrarti le prime serie tv e qualche film..

ancien ha scritto:

Domenica mattina avrai già 2-3 film e qualche serie...

ehm grazie per le risposte cosi veloci :D
altra domanda al volo:
fa tutto il decoder giusto? mica la scheda ha bisogno di qualche particolare attivazione?

ancien ha scritto:
ehm grazie per le risposte cosi veloci :D
altra domanda al volo:
fa tutto il decoder giusto? mica la scheda ha bisogno di qualche particolare attivazione?
no no vai tranquillo basta che ci sia gallery attivo e sei apposto

antareSat ha scritto:
da circa un mese non mi arrivano più film in HD, qualcuno sa cosa succede ?
( telesystem 7500 )
ciao e grazie
Per questioni tecniche usa il 3d del 7500 :)
comunque stacca corrente 2 minuti, vediamo che succede ;)
digital ivan ha scritto:
poi è arrivato somewhere in HD disponibile fino al30 luglio drammatico e law & order L.A ep4 ma in sd anche a voi?
HQ ;)

Ultima modifica:
ho aggiornato il 3d, scusate il ritardo :)

tra un po vi dico le serie TV che arriveranno

EDIT:
Mya
Petty little liars ep. 21
Gossip Grl 4 ep. 21

Su Joi replica di The Pacific (ultmo episodio) e di The Mentalist (la prima metà del finale di stagione), inoltre, vi segnalo che "Giù la testa" di Sergio Leone su Premium Cinema Energy alle 21.15 non verrà pubblicato nel catalogo On Demand, per cui, chi fosse interessato (me compreso :D ) se lo vedesse in prime time.

Ultima modifica:
NEW:
Genere: DRAMMA E SENTIMENTO- Sottogenere: DRAMMATICO
QUALCOSA DI PERSONALE (HD)
Disponibilità fino al 31 luglio

alessandro21 ha scritto:
ho inserito i loghi dei canali in 3d :)

vi piace?

Uau:D
Bisogna dire a supernino di copiarti i loghi dei canali, per inserirli nei 3d della programmazione mensile del pacchetto "Cinema, Serie & Doc", così con i loghi dei canali i 3d son più belli...:5eek: :D

alessandro21 ha scritto:
Le serie TV in onda questa sera che verranno pubblicate nel catalogo On Demand:
Mya
Petty little liars ep. 21
Gossip Grl 4 ep. 21

Su Joi replica di The Pacific (ultmo episodio) e di The Mentalist (la prima metà del finale di stagione), inoltre, vi segnalo che "Giù la testa" di Sergio Leone su Premium Cinema Energy alle 21.15 non verrà pubblicato nel catalogo On Demand, per cui, chi fosse interessato (me compreso :D ) se lo vedesse in prime time.
up :)

ciao alessandro
per caso potrsti mettere anche le iconcine colorate HD SD HQ 3D ?
ciao!?

PS se io non ricevo Discovery ovviamente l'on demand non può registrarlo giusto?
mentre su net tv riesco a vedere i docmentari di discovery anche se non lo prendo?
grazie!

gexxy ha scritto:
ciao alessandro
ciao!?

PS se io non ricevo Discovery ovviamente l'on demand non può registrarlo giusto?
mentre su net tv riesco a vedere i docmentari di discovery anche se non lo prendo?
grazie!
anche io non ricevo discovery però scaricando gli episodi in datacasting li riceviamo tutti

NEW:
Genere: COMMEDIA
AMERICAN GRAFFITI
Disponibilità fino al 31 luglio

gexxy ha scritto:
ciao alessandro
ciao!?
La cosa è fattibile, ma dovrei ricavare i logi dal decoder visto che su internet non ci sono, vediamo.

Però già così con i loghi dei canali e i sottogeneri il catalogo è più consultabile ed ognuno si può scegliere meglio il film.
Intanto possiamo anche commentarli, e avevo una mezza intenzione di inserire anche link e voti dell'IMDb ma non credo che lo farò, altrimenti poi il lavoro diventa troppo pesante :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso