Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tellisan ha scritto:a nessuno ha registrato sex and the city2, nemmeno in sd? a me noncompare nemmeno nella net tv
neanche a me ha registrato sex and the city2 pensavo fosse un problema mio ma invece non lo registra a nessuno da quanto mi sembra di capire?? anche se sul sito mediasetpremium se si cerca la scheda film dice disponibile sia x net tv che per on demand...strano però???tellisan ha scritto:a nessuno ha registrato sex and the city2, nemmeno in sd? a me noncompare nemmeno nella net tv
hai pienamente raggione con tutti i milioni di film che ci sono ripetono sempre gli stessiRental ha scritto:Io non ho parole....continuano a registrare film già fatti e film in 3d vecchi e stravecchi...questo è il modo di garanterire un film in 3d al mese? Mediaset mi sembra che si stia comportando in modo molto disdicevole con i suoi clienti.
in non ce lo tu ce laiuno_a_caso ha scritto:Sex and the city 2
car1981 ha scritto:Nuovo aggiornamenti film:
- L'ULTIMO INQUISITORE (drammatico) disponibile fino al 21 settembre 2011
- AMO SOLO LEI 1° TV (sentimentale) disponibile fino al 21 settembre 2011
- LA PASSIONE 1° TV (commedia) disponibile fino al 21 settembre 2011
confermo anchio ma ad alessandro cosa gli e succeso che non lo sta aggiornando piu il 3dcar1981 ha scritto:Nuovo aggiornamenti film:
- L'ULTIMO INQUISITORE (drammatico) disponibile fino al 21 settembre 2011
- AMO SOLO LEI 1° TV (sentimentale) disponibile fino al 21 settembre 2011
- LA PASSIONE 1° TV (commedia) disponibile fino al 21 settembre 2011
tigre123 ha scritto:Provincia di Roma,2 film SD Viola di mare,Speed Racer,e serie tv 4.anche il blocco canali sembra sparito
tigre123 ha scritto:Provincia di Roma,registrato Sapori e dissapori SD,piu serie tv
gexxy ha scritto:salve a un utente risultano questi 3 film
a voi risultano?
a me no!
grazie!
non puoi per vederli ci vuole il pacchetto cinema + serie tv + doc se non hai questo pacchetto il decoder neanche te li registra i film e se te li registra li vedi tutti a schermo nerosat-ita89 ha scritto:Salve Ragazzi Volevo Un Info, Se Aderisco Solo Al Pachetto Calcio Eh Posibile Lo Stesso Vedere I Film Su Premium On Demand? Grazie