Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo anche io quei 3 film anche con l'esatta assegnazione di HD e SD
In più ha scaricato l'ultima casa a sinistra
Ma la cosa curiosa è che ho controllato l'ultima volta alle 15 e non ce n'era nemmeno uno dei 4
Ora sono le 20 e me ne trovo 4
Ma come fa a scaricare contemporaneamente 2-3 anche 4 film?!? lo ha fatto anche con "è tutta colpa di giuda" e "la versione di barney" entrambi in SD e trasmessi agli stessi orari
grazie!

Ultima modifica:
ciao scusate io ho da pochi giorni il nuovo decoder come posso sapere il catalogo dei film e serie tv che mi registrerà.inoltre il decoder cosa regisra e cosa non registra.Io ho il pacchetto supercinema.grazie

bruss ha scritto:
ciao scusate io ho da pochi giorni il nuovo decoder come posso sapere il catalogo dei film e serie tv che mi registrerà.inoltre il decoder cosa regisra e cosa non registra.Io ho il pacchetto supercinema.grazie
ciao,
segui questa discussione.... giornalmente riportiamo gli aggiornamenti nel catalogo e settimanalmente nicola84 ci anticipa quali film arriverranno.... ;)

grazie molto ma non c'è un link dove è presente tutto il catalogo attuale e inoltre volevo sapere ma il decoder registra tutti i film trasmessi e le serie tv o solo parte di questi?

bruss ha scritto:
grazie molto ma non c'è un link dove è presente tutto il catalogo attuale e inoltre volevo sapere ma il decoder registra tutti i film trasmessi e le serie tv o solo parte di questi?
il decoder registra circa 12 film a settimana quindi in media diciamo 2 al giorno, per le serie tv registra tutti gli episodi di molte serie tv, non tutte.
Non esiste un link dove è presente tutto il catalogo, ecco perchè ti consiglio di tenerti aggiornato seguendo la nostra discussione.

uno_a_caso ha scritto:
il decoder registra circa 12 film a settimana quindi in media diciamo 2 al giorno, per le serie tv registra tutti gli episodi di molte serie tv, non tutte.
Non esiste un link dove è presente tutto il catalogo, ecco perchè ti consiglio di tenerti aggiornato seguendo la nostra discussione.
grazie

Confermo i 2 SD di oggi anticipati da nicola + superman e con denis la minaccia di natale, che sta registrando ora, arrivo a 50 film.
Non ci ero mai arrivato nè col vecchio Technotrend On Demand SD, che scaricava ovviamente solo SD, nè col Telesystem 7500 che ho da meno di 1 anno e che prima che andasse in assistenza fino all'8 Novembre scaricava solo gli HD, HQ e 3D, ma nessun SD.
Dunque è tornato dall'assistenza praticamente vuoto, riparato, formattato e resettato da loro, e in 20 giorni (dall'8 al 29 Novembre) ha in catalogo 50 film (regolarmente HD, SD e 3D ma nessun HQ), 11 Documentari (metà SD e metà HQ) e 61 serie TV (di cui 60 SD e 1 HQ, la prima di tutte)
Confermate questa situazione anche sul vostro decoder? Pare che l'assistenza abbia fatto, dunque, bene il proprio lavoro
E' vero anche che molti, raggiunti i 50 film, hanno trovato improvvisamente l'hard disk vuoto, come da topic tecnico sul 7500
Grazie

nicola84 ha scritto:
Inserimento dei film su Decoder Premium offline (25/11-1/12)

25/11
December boys
Due cuori e una provetta (1^ TV) - HD

26/11
Tom & Jerry: the fast and the furry
Espiazione
Sex and the city 2 - HD

27/11
Baciami ancora
La leggenda di Beowulf - 3D

28/11
Un microfono per due - HD

29/11
Dennis la minaccia di Natale - HD
Il gladiatore
The resident

30/11
Twilight - HD (NO ONLINE)

01/12
Prova a incastrarmi - HD

gexxy ha scritto:
Confermo i 2 SD di oggi anticipati da nicola + superman e con denis la minaccia di natale, che sta registrando ora, arrivo a 50 film.
Non ci ero mai arrivato nè col vecchio Technotrend On Demand SD, che scaricava ovviamente solo SD, nè col Telesystem 7500 che ho da meno di 1 anno e che prima che andasse in assistenza fino all'8 Novembre scaricava solo gli HD, HQ e 3D, ma nessun SD.
Dunque è tornato dall'assistenza praticamente vuoto, riparato, formattato e resettato da loro, e in 20 giorni (dall'8 al 29 Novembre) ha in catalogo 50 film (regolarmente HD, SD e 3D ma nessun HQ), 11 Documentari (metà SD e metà HQ) e 61 serie TV (di cui 60 SD e 1 HQ, la prima di tutte)
Confermate questa situazione anche sul vostro decoder? Pare che l'assistenza abbia fatto, dunque, bene il proprio lavoro
E' vero anche che molti, raggiunti i 50 film, hanno trovato improvvisamente l'hard disk vuoto, come da topic tecnico sul 7500
Grazie
a me serie in alta definizione nn l'ha scaricate!

gexxy ha scritto:
Grazie
diciamo che il tuo decoder ormai è "guarito" e fa bene il suo dovere...
io ho 54 film, te ne manca qualcuno risalente a 20-25 giorni fa ma fra un paio di giorni dovrebbe essere perfettamente allineato con gli altri.

Film che saranno inseriti nel catalogo del Decoder Premium (offline)/2-8/12

2/12
Spring breakdown
Il grande Lebowski
Saw 3d VM 14 (1^ Tv) - 3D
Profumo - Storia di un assassino

3/12
Constantine - HD
Chaos (NO ONLINE)

4/12
Immaturi (1^ Tv) - HD
Scooby doo 2: mostri scatenati